martedì 3 dicembre 2013

Monique Mathieu - 28 Novembre 2013 - Corso di Saggezza N° 55

fonte
Corso N° 55

Submitted by Walter on Thu, 28/11/2013 - 07:33

Siamo talvolta costretti a mettere sul vostro cammino certe esperienze che giudicate difficili, dolorose o ingiuste semplicemente per conoscere la vostra capacità di superamento, di accettazione, per sapere quanta fiducia avete nella vita, in noi.

Le vostre sperimentazioni difficili solitamente non durano molto tempo; diciamo solitamente, perché spesso, in caso contrario, siete voi i responsabili della loro durata perché non avete compreso o accettato l’esperienza che vi è stata presentata.
Vi sono esperienze che sono così difficili, pensiamo in particolar modo al caso di coloro che hanno perso un figlio o una persona cara, queste esperienze sono talvolta impossibili da superare. Se avete seguito l’insegnamento che vi diamo, se avete in voi la certezza che la separazione dura solamente un breve periodo di tempo, che ritroverete coloro che avete perso e amato e che amate ancora, la sofferenza di un’esperienza di qualunque tipo, anche quella della perdita di una persona cara, deve attenuarsi rapidamente. L’assente non viene dimenticato ma la sofferenza generata dalla sua sparizione deve diminuire rapidamente.

La causa primaria del cancro scoperta da Otto Heinrich Warburg (Premio Nobel per la Medicina, 1931)


Video segnalato da un lettore del blog - fonte

La ndocciata di Agnone (IS)



Il più grande rito del fuoco del Mondo

La grande ‘Ndocciata di Agnone
8 – 24 dicembre 2013 

comunicato stampa
LA GRANDE ‘NDOCCIATA DI AGNONE 
“PATRIMONIO D’ITALIA PER LA TRADIZIONE”


Una tradizione antichissima
La ‘Ndocciata che si svolge in Agnone, centro montano dell’Alto Molise in provincia di Isernia noto per la sua millenaria produzione di campane, è la tradizione natalizia legata al fuoco più imponente che si conosca al mondo.
Chi ha avuto la fortuna di assistere a questa spettacolare quanto suggestiva processione di fiamme e scintille, racconta di una lunga, interminabile emozione poco descrivibile se non vissuta, per l’appunto, dal vivo. Una emozione che anche Giovanni Paolo II volle far vivere ai romani ed ai pellegrini di tutto il mondo accogliendola in piazza San Pietro nel 1996. L’origine della tradizione del fuoco che “infiamma” la Vigilia di Natale ad Agnone si perde nella notte dei tempi. 

Le vaccinazioni pediatriche non son 

più obbligatorie.

di Gianni Lannes

In punta di diritto la copertura vaccinale imposta ai bambini per far ingrassare le multinazionali chimiche (in particolare la britannica e famigerata Glaxo che organizza anche in Italia convegni che ospitano incredibilmente alcune autorità di controllo condannate con sentenza passa in giudicato) non è più obbligatoria, ma pochi lo sanno e le istituzioni sanitarie nazionali, regionali e locali sovente al soldo delle aziende farmaceutiche tacciono, invece di tutelare concretamente il diritto alla salute dei minori.

Lo sfogo di un chirurgo italiano: “La medicina ufficiale non cura… lenisce i sintomi generando nuove malattie”

doctor

2 dicembre 2013 – «La medicina “ufficiale” è falsa ed è solo uno strumento di potere delle Multinazionali della Salute. Essa è incapace di curare le malattie, al massimo lenisce i sintomi apparenti spostandoli su altri organi e generando nuove malattie, che portano il paziente a un circolo vizioso di dipendenza dal sistema sanitario.»

L’osservatorio SECCHI trasmette le immagini di un enorme oggetto vicino al Sole. Si tratta di Nibiru?

L’osservatorio SECCHI trasmette le immagini di un enorme oggetto vicino al Sole. Si tratta di Nibiru?

L’osservatorio della US Naval Military SECCHI  (Sun Earth Connection Coronal and Heliospheric Investigation) è una suite di cinque telescopi scientifici che osserva la corona solare e dell’eliosfera interna dalla superficie del Sole e l’orbita della Terra. Queste osservazioni uniche sono effettuate dalle sonde spaziali SETERO- Solar Terrestrial Relations Observatory della NASA, che analizza le immagini trasmesse appunto dalle sonde spaziali STEREO A e STEREO B, che in questi ultimi giorni ha seguito con molta curiosità il percorso