giovedì 4 aprile 2013


__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA

Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

PASCHI? LA BUNDESBANK È A CACCIA DI UN BUCO DA €12 MILIARDI SUI DERIVATI

21449-deutsche-bank-headquarter
Come si ‘traduce’ Monte dei Paschi di Siena in tedesco? A sentire la Bundesbank, la Banca Centrale tedesca, la traduzione è presto data: Deutsche Bank.
Protagoniste, anche questa volta, perdite presunte legate ai derivati. Nello specifico del caso si parlerebbe di un buco da ’12 miliardi di dollari’ nascosto dopo aver ‘giocato’ (e perso) con i derivati. Ecco allora che la Bundesbank -secondo il Finacial Times- scenderà in campo avviando un’indagine su questo possibile occultamento da parte dell’istituto di Francoforte. Verranno ascoltati ex dipendenti, presenti all’epoca dell’accaduto tra il 2006 ed il 2009, con l’intento di ricomporre i tasselli di questo (ancora) intricato mosaico. Gli ispettori incaricati sarebbero già pronti a partire, destinazione New York.

L’AUSTRALIA METTE LA CHIESA ALLA SBARRA.

images
03/04/2013  – Al via nel Paese una commissione d’ inchiesta nata per punire i preti pedofili.
di  Maghdi Abo Abia -

La Bbc ci rivela che in Australia, e più precisamente nella città di Melbourne, è partita un’ inchiesta nazionale relativa ad abusi sui bambini condotti da personaggi ecclesiastici e non solo Tali abusi avrebbero coinvolto circa 5000 persone, tutte in grado di provare la violenza.
L’ AUSTRALIA ALL’ ATTACCO – Il primo ministro del paese australe Julia Gillard ha spiegato che la commissione diffonderà alcune verità ritenute estremamente “scomode”. La donna ha poi aggiunto che tale inchiesta rappresenta un momento di alta importanza morale per l’ Australia. Gli inquirenti si occuperanno di analizzare quanto successo nei gruppi religiosi, nelle organizzazioni non governative ed in quelle statali di controllo ed aiuto pubblico. Ma gli stessi inquirenti hanno reso noto che l’ attività d’ indagine si concluderà, almeno, nel 2015.

Dentro le mutande dei super ricchi

4 APRILE 2013

Paradisi fiscali: pubblicati i dati segreti sui ricchi del mondo


Da Jean-Jacques Augier, tesoriere dei socialisti francesi, alla moglie del vicepremier russo, passando per il presidente dell’Azerbaigian, Ilham Aliyev (foto). Tremano i paperoni con conti in Svizzera o isole Cayman: saranno rivelati 260 gigabytes di dati su 130mila correntisti di oltre 170 paesi.

Storia della Terra in due minuti


Causa - Neil Keenan: l'impatto delle Nuove Prove


Sebirblu, 2 aprile 2013
Gentili Lettori,
Ho deciso di tradurre questo interessante aggiornamento concernente la famosa Causa-Keenan di cui hanno parlato ampiamente nel passato sia David Wilcock, nella sua "Tirannia Finanziaria", sia Benjamin Fulford nei suoi articoli da giornalista d'assalto.

In questa incredibile storia sono stati coinvolti molteplici organismi internazionali come l'ONU, la FED, la Banca dei Conti Collaterali Globali ed anche Stati come l'Italia e il Vaticano, oltre che gli USA.

Metterò nel post scriptum i vari link di riferimento per eventuali approfondimenti.

Buona lettura.

COSA E' One People's Public Trust



OPPT – AVVISO PUBBLICO DI PRECLUSIONE.

Avviso Pubblico di Preclusione
Paula Humfrey

Noi, sovrani, popolo libero della terra d’Italia
1 Aprile 2013
Italia

ORDINE DI CESSAZIONE E DI DESISTENZA DELL’ATTIVITÀ CRIMINALE
DIVIETO IMMEDIATO E ASSOLUTO DI PIGNORAMENTO DELL’ABITAZIONE
A: