venerdì 24 gennaio 2014

Il silenzio
OSHO -  Alla ricerca del Vero


pianteacquaticheninfeef

Un ricercatore del Vero è un individuo divenuto cosciente di aver vissuto, fino ad ora una vita sbagliata, di essersi mosso in una direzione sbagliata, di essere stato troppo preso dalle cose del mondo , dal prestigio, dal potere, e di non essersi occupato di chi egli fosse realmente...un ricercatore del vero è un Sannyasin.
Impara il silenzio


Impara il silenzio. Almeno quando sei con i tuoi amici, con le persone che ami, con la tua famiglia, quando sei qui con i tuoi compagni di viaggio, siedi a volte in silenzio. Non continuare a parlare, a fare pettegolezzi. Smetti di parlare, e non solo all’esterno – ferma anche il discorso interiore. Rimani in un intervallo, stai seduto senza far nulla, e sii solo presente per l’altro. Vedrai che presto scoprirai un nuovo modo di comunicare, che è il modo giusto.
Inizia qualche volta a comunicare tramite il silenzio. Tenendo per mano il tuo amico, siedi in silenzio. Guardando la luna, sentite la luna, e fatelo entrambi in silenzio. Vedrai che avviene una comunicazione, anzi una comunione. I vostri cuori inizieranno a battere allo stesso ritmo, sentirete lo stesso spazio, la stessa gioia. I vostri esseri cominceranno quasi a sovrapporsi: questa è comunione. Hai parlato senza dire nulla, e non ci saranno mai fraintendimenti.

La vita non è una lezione di filosofia!

Risolvere i tuoi problemi vuol dire darti una risposta che ti soddisfa a livello intellettuale; dissolvere i tuoi problemi vuol dire darti un metodo che ti rende consapevole del fatto che non c’è alcun problema: i problemi sono una tua creazione, e non occorre trovare alcuna risposta.
Yoga

MEDJUGORJE - I SEGRETI. (Dixit-Rai Storia-) 

Gennaio 2014
Emmanuel
tramite Cristina Sanbres

 
Il 2014 è l’anno della risoluzione del karma personale. E’ iniziata nel 2013 e ora si porterà avanti questo cammino.
Il Karma personale può essere bruciato subito e non provocare accumuli perché siamo nella Nuova Energia.
Vi ho dato le nozioni necessarie per scioglierlo subito e cioè con l’applicazione della Energia Quantica che trascende lo spazio tempo e vi porta a vedere il problema come già superato. Chi riesce a fare questo andrà avanti con leggerezza, quindi cercate di fare esercizio su questa nuova possibilità.
Il perdono 



Le mie foto




Madre Teresa
Il Dr. Lomuscio sul palco del Congresso di Psicomedicina Quantistica®
Il Dr. Lomuscio sul palco del Congresso di Psicomedicina Quantistica®
Incontrare il Dr. Alberto Lomuscio è stata un’esperienza straordinaria. Cardiologo ospedaliero, docente di agopuntura, ed esperto e studioso di Yi-Ching, membro del Consiglio Direttivo della Società Italiana di Agopuntura, Direttore Responsabile della rivista italiana “Agopuntura”, membro del Comitato Scientifico della rivista “Bollettino Cardiologico”, è  prima di tutto un essere umano dal grande cuore, che si auto definisce, “un uomo alla ricerca della verità”.  Ha appena terminato la sua conferenza al Congresso – Concerto  Internazionale di Psicomedicina Quantistica®,  dal titolo “Una lettura quantistico-biologica (ed emozionale, aggiungerei) dellYi- Ching.

SANTOS BONACCI il video dell’arresto

In merito all’arresto del conferenziere di fama internazionale Santos Bonacci, ispiratore di molti movimenti di sovranità individuale in tutto il mondo, che abbiamo pubblicato in questo post, ecco giungerci a pochi giorni di distanza il video dell’accaduto.
Ricordiamo che coloro che giungono ad arrestarlo in uniforme con la scritta “SHERIFF” sono agenti di una compagnia di riscossione privata.

Giudicate voi. - 
Jervé

P.S. se desiderate i sottotitoli, guardate il video direttamente su youtube cliccando sul logo e attivateli con la traduzione in italiano.