venerdì 24 gennaio 2014

Gennaio 2014
Emmanuel
tramite Cristina Sanbres

 
Il 2014 è l’anno della risoluzione del karma personale. E’ iniziata nel 2013 e ora si porterà avanti questo cammino.
Il Karma personale può essere bruciato subito e non provocare accumuli perché siamo nella Nuova Energia.
Vi ho dato le nozioni necessarie per scioglierlo subito e cioè con l’applicazione della Energia Quantica che trascende lo spazio tempo e vi porta a vedere il problema come già superato. Chi riesce a fare questo andrà avanti con leggerezza, quindi cercate di fare esercizio su questa nuova possibilità.
Tutto diventerà più facile e quindi vi sentirete più leggeri.
La Nuova Energia sta facendo “sconti” anche a coloro che non sono ancora nella Via, ancor di più a voi. Siatene certi.

La vostra realizzazione personale è possibile ed anche molto fattibile nel presente. Sappiate che molto presto – e intendo  nel vostro tempo – molte cose avverranno.
Ci saranno momenti di grande illuminazione e riuscirete a comprendere quello che dovrete fare. Vi esorto comunque a scrivere le vostre illuminazioni perché la quotidianità può farvi dimenticare l’intuizione.
Vi chiedo anche di avere pazienza e di non crearvi aspettative perché queste ultime bloccano l’avverarsi delle vostre speranze ed illuminazioni.
L’energia nuova deve essere fluida e scorrere leggera altrimenti si appesantisce delle vostre incertezze e delle vostre ansie, quindi non vibra in modo nuovo e fluido, ma si abbassa alla vibrazione della passata energia.

Il segreto per far sì che questa energia si muova veloce e leggera è lasciarla fluire in voi serenamente.  In questo modo attiverete in maniera inconsapevole la vostra energia kundalini che risiede assopita in voi.
Sappiate che in questa Nuova Era la kundalini si attiverà grazie alle vibrazioni soavi e illuminate che il vostro iter spirituale porterà in voi.
La Madre vi aiuterà a portare avanti i vostri disegni e allenterà le vostre fatiche se solo la invocate. Ella non desidera altro che aiutarvi.
Ci sono momenti di grande luce ora, nella nuova era e voi li avvertirete non appena avrete portato in voi la pace.

E’ dunque necessaria la pace dell’anima per riuscire ad avvertire i benefici della nuova energia e della luce divina che si sta manifestando in questo momento nella vostra dimensione e nel vostro pianeta Terra.
La pace è un valore indispensabile per la crescita spirituale. Se voi la invocate, l’avrete. Ora i tempi sono maturi per questo. Abbiate fede.
Tutto avverrà nel bene e molte situazioni difficili si risolveranno. Altre miglioreranno. Ma affinché questo accada è necessario che abbiate fiducia nel vostro percorso e nel vostro cammino spirituale.
Non abbiate fretta, procedete con calma. Tutto avverrà nella luce.
Pace a voi.
Emmanuel
 )*(Stazione Celeste)

Nessun commento:

Posta un commento