martedì 20 novembre 2012


Grande successo Keshe Foundation a Firenze

19 NOVEMBRE 2012

Tutto esaurito al Centro Congressi dell’Hotel Mediterraneo di Firenze nella serata di sabato 17 Novembre scorso per la prima presentazione italiana dal vivo della Fondazione Keshe e delle Tecnologie “Magravs” di cui è detentrice.


La serata è stato un evento di grande importanza per l’Italia, a pochi giorni dalla presa in consegna dei piani esecutivi delle Tecnologie Magravs da parte della nostra nazione avvenuta il 26 ottobre scorso all’Ambasciata Italiana di Bruxelles.

Solar flare - Gigantesca eruzione solare17 - 18 novembre 2012




Uriel – E’ il Tempo della Conclusione
by AA Uriel tramite Hazel - 19 Novembre 2012 

( sito: www.abundanthope.net – Traduzione: Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net)


18 novembre 2012 


Ho scelto di dirigere questo messaggio a colei che si è messa a mia disposizione. Lei si è offerta per essere la portatrice di questa mia direttiva. Sono venuto prima per avvisare uno che ho scelto per trasmettere una breve ma bruciante immagine che raffigura ciò che il vostro mondo deve concepire in un momento determinato che concluderà una fase inquieta nella storia della vostra terra. Ho scelto di fare questo annuncio a chi non è ancora mai stato un portatore di messaggi, in modo che gli altri potessero vedere attraverso un paio di occhi nuovi.