martedì 20 novembre 2012


Grande successo Keshe Foundation a Firenze

19 NOVEMBRE 2012

Tutto esaurito al Centro Congressi dell’Hotel Mediterraneo di Firenze nella serata di sabato 17 Novembre scorso per la prima presentazione italiana dal vivo della Fondazione Keshe e delle Tecnologie “Magravs” di cui è detentrice.


La serata è stato un evento di grande importanza per l’Italia, a pochi giorni dalla presa in consegna dei piani esecutivi delle Tecnologie Magravs da parte della nostra nazione avvenuta il 26 ottobre scorso all’Ambasciata Italiana di Bruxelles.

Di fronte ad un pubblico attentissimo – composto da esponenti della comunità scientifica e da liberi cittadini – che gremiva la sala in ogni ordine di posti, il titolare della Fondazione, l’ingegnere nucleare di origine iraniana Mehran T. Keshe ha offerto una relazione di grande spessore, con momenti di estrema intensità ed interesse sia sotto l’aspetto tecnico che quello umanistico.
L’evento, che è stato documentato in video, iniziato alle 19,30 è proseguito fino alla tarda serata, concludendosi con una conferenza stampa cui hanno partecipato i media accreditati.
Alla serata era presente l’On Fabio Meroni, il parlamentare italiano che ha presentato il 5 Novembre scorso Interrogazione Parlamentare al Ministero degli Affari Esteri in merito alla consegna dei piani esecutivi delle Tecnologie Keshe all’Italia.
Il video della presentazione è in corso di montaggio e supervisione presso la Fondazione Keshe e sarà al momento opportuno pubblicato su queste pagine.
Più prossima invece è la pubblicazione in video della interessantissima conferenza stampa, che stiamo montando e che renderemo noto quanto prima.
Jervé- ICONICON.IT
La sala prima dell'inizio della presentazione
   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento