domenica 20 aprile 2014

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 



La musica per Rudolf Steiner


Tratto da www.rudolfsteiner.it/articoli/terapart4.htm



Ogni mattina, l'essere umano riporta dall'armonia delle sfere il vissuto musicale che gli dà il senso della musica. Ogni musica agisce direttamente sulla respirazione polmonare. Per toccarlo con mano, basta osservare la propria respirazione quando si ascolta la musica. La respirazione va all'unisono con la musica, che la rilassa o la stimola; ma è solo l'inizio di un processo più profondo che si propaga dalla respirazione al resto dell'organismo. Non si tratta dunque qui del legame della respirazione con il sangue. La respirazione polmonare si ripercuote in un'altra forma, quella del ritmo, sul liquido cerebro-spinale. Nell'inspirazione, questo liquido effettua un movimento ascensionale, e il cervello vi si trova immerso. Il movimento contrario accompagna l'espirazione. 

Avviso per i lettori: 

Il sito http://www.hollowearthnetwork.com/page/484163588ha reso disponibile tutto il materiale della Keshe fundation, quindi potete fare il dowload direttamente dal sito

Inoltre all'indirizzo 

http://hopegirl2012.files.wordpress.com/2014/03/qeg-user-manual-3-25-14.pdfpotete fare il download di questa altra appliocazione di "free energy" funzionante, gratutita. (QEG)

http://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html