mercoledì 23 gennaio 2013


Top 10 - 10 cibi disgustosi

   

Il Nuovo Cammino...
Creatività mandala
Emmanuel
tramite Cristina Sanbres
 
Il Nuovo Cammino comprende la Via della Guarigione, la vostra e quella dei vostri simili.

Ecco dunque qualche piccolo consiglio su come procedere velocemente verso l’amato Risveglio.

L’atteggiamento sarà umile ma determinato, sarete consapevoli di poter fare del bene e animati dal desiderio di crescita e di donare l’aiuto necessario a chi ve lo chiede.

Imparate con amore a conoscere l’energia dei vostri chakra. Visualizzatene i colori, espandeteli e donate all’Universo Divino questa vostra nuova consapevolezza.


COBRA – BREVE AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE
Vortex3

gennaio 23, 2013       · by lospecchiodelpensiero  · in Nuova era.     
   
Ieri, la struttura di matrice di base della griglia degli Arconti eterici in tutti i livelli tra i 33,52 metri e i 12,87 chilometri sopra e sotto il profilo della superficie del pianeta è crollata, molta luce è arrivata a questi livelli ed entità eteriche negative si sono o nascoste all’interno dei restanti buchi neri in quegli strati oppure sono uscite dalla luce proveniente dall’esterno per andare verso lo strato più interno che si trova tra zero e 33,52 metri sopra e sotto il profilo della superficie. I livelli tra i 33,53 metri e i 12,87 km non sono ancora completamente schiariti, ma sono nelle condizioni migliori di sempre dall’ultima invasione degli arconti nel 1996.

Questi eventi hanno aumentato la concentrazione di tali entità nello strato più interno, dove la matrice eterica è ancora intatta e questo è il motivo della pressione che molte persone stanno vivendo in questo momento. E’ molto importante portare la luce il più possibile in questo strato, semplicemente facendo la meditazione di Liberazione settimanale ogni momento in cui vi sentite ispirati, non solo la domenica.

In questo modo il processo di liberazione eterico continuerà:


E porterà al primo contatto fisico:


Nel frattempo, potete leggere questo articolo, che è il primo pezzo di Intel affidabile circa l’economia occulta da molto tempo:


Tratto da: http://2012portal.blogspot.it/

   

..........................................................................



ONDE LETALI  - CORRADO MALANGA


Pubblicato da TheRedTiger72 in data 14/gen/2013
Convegno: Gaia Ecologia, Anima e Terra organizzato nel 2007 a Milano dal Gruppo Anima.


Il Professor Corrado Malanga, è un ricercatore nonché docente presso la cattedra di Chimica organica del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale nella Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell'Università di Pisa

Elica quadrupla nel Dna





Ricercatrice italiana scopre l'elica quadrupla nel Dna
IL DNA nelle cellule umane può assumere anche una forma 'a quadrupla elica', e non solo quella a doppia scoperta proprio 60 anni fa da Watson e Crick con il contributo di Rosalind Franklin. Lo ha scoperto Giulia Biffi, una ricercatrice italiana che lavora all'università di Cambridge con uno studio pubblicato dalla rivista Nature Chemistry, che per la prima volta ha isolato questa struttura nelle cellule umane. Lo studio, pubblicato sulla rivista scientifica Nature Chemistry, rappresenta una tappa importante nel campo delle genetica e in futuro potrebbe avere sviluppi nella la ricerca sul cancro.


     UFO Sightings Very Unusual Translucent UFO Caught In Broad Daylight! Weird Footage What is it?   



Li stiamo mandando a casa tutti

22 GENNAIO 2013
di Sergio di Cori Modigliani
È la faccia virtuosa della rete, il capovolgimento del Senso, quella silenziosa rivoluzione civile di cui si parla spesso in maniera pomposa, accademica, a mo’ di statistica, vezzo high-tech per vendere merci ai giovani e roba scontata per tutti. Evviva l’e-commerce.
È il virtuale che influisce sul reale.
E impone un cambiamento perché lo determina, per propria costituzione.

UFO  Live on Fox News - 20 gennaio 2013


Ufo catturato in diretta su Fox News la notte 


della  seconda inaugurazione del presidente Obama.



Keshe: Trattato di Pace nel Mondo

21 GENNAIO 2013
Firma del trattato di pace nel mondo

Conferenza per la pace nel mondo
In the name of the Glory of God (ITNOTGOG)

In nome della gloria di Dio
Dall’inizio dei tempi il desiderio dell’uomo è sempre stato quello di avere molto da mangiare e un posto sicuro dove rifugiarsi, per creare un ambiente tranquillo dove si può vivere con la pace della mente e durante questo processo, di sviluppare la sua cultura e aggiungerla alla sua conoscenza dell’ ambiente, dell’universo e della creazione.
Ora l’intelligenza dell’uomo ha raggiunto un nuovo livello nella comprensione della vera conoscenza dell’universo attraverso lo sviluppo di sistemi magnetici e gravitazionali e le tecnologie con cui può replicare e controllare la materia e gli ambienti,  allo stesso modo di come avviene nell’universo.

On. Fabio Meroni parla alla Camera dell’Appello alla Pace per L’Umanità

22 GENNAIO 2013
Nella seduta alla Camera dei Deputati di oggi 22 Gennaio 2013, ultima di questa legislatura, l’On. Fabio Meroni della Lega Nord, ricordando le due interrogazioni parlamentari da lui presentate riguardo al ricevimento da parte del governo italiano dei piani esecutivi delle tecnologie della Fondazione Keshe, parla anche dell’appello alla pace per tutta l’umanità lanciato ieri, e teso a rendere protagonisti tutti i cittadini del mondo di un cammino comune verso la convivenza pacifica tra i popoli.