mercoledì 23 gennaio 2013


COBRA – BREVE AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE
Vortex3

gennaio 23, 2013       · by lospecchiodelpensiero  · in Nuova era.     
   
Ieri, la struttura di matrice di base della griglia degli Arconti eterici in tutti i livelli tra i 33,52 metri e i 12,87 chilometri sopra e sotto il profilo della superficie del pianeta è crollata, molta luce è arrivata a questi livelli ed entità eteriche negative si sono o nascoste all’interno dei restanti buchi neri in quegli strati oppure sono uscite dalla luce proveniente dall’esterno per andare verso lo strato più interno che si trova tra zero e 33,52 metri sopra e sotto il profilo della superficie. I livelli tra i 33,53 metri e i 12,87 km non sono ancora completamente schiariti, ma sono nelle condizioni migliori di sempre dall’ultima invasione degli arconti nel 1996.

Questi eventi hanno aumentato la concentrazione di tali entità nello strato più interno, dove la matrice eterica è ancora intatta e questo è il motivo della pressione che molte persone stanno vivendo in questo momento. E’ molto importante portare la luce il più possibile in questo strato, semplicemente facendo la meditazione di Liberazione settimanale ogni momento in cui vi sentite ispirati, non solo la domenica.

In questo modo il processo di liberazione eterico continuerà:


E porterà al primo contatto fisico:


Nel frattempo, potete leggere questo articolo, che è il primo pezzo di Intel affidabile circa l’economia occulta da molto tempo:


Tratto da: http://2012portal.blogspot.it/

   

..........................................................................



Nessun commento:

Posta un commento