domenica 29 luglio 2012


Annuncio

Conferma On-Line della nostra 

imminente Ascensione 

 29 Luglio 2012

Siamo alla Fine dei Tempi - 
i tempi più gloriosi della storia della 
terra e dell'umanità.

by Georgi Stankov Posted on  29 luglio


  

traduzione automatica



Oggi comincio una nuova serie di rapporti urgenti da parte dei membri del PAT, confermando la nostra ascensione imminente e calendario probabile. La prima conferma arriva oggi da Jerry.   Ho appena chiesto se avesse fatto questa conferma prima o dopo aver letto l'articolo contenente dialogo di aprile con la sua HS e la mia valutazione personale dello stato-of-ascensione del PAT . 

Nel caso in cui Jerry era a conoscenza delle nostre valutazioni, la sua conferma è ancora più importante, in quanto non è stata influenzata dall'opinione altrui. Allo stesso tempo dimostra che la sincronicità incredibili che ora guidano e portano il PAT alla sua gloriosa ascensione.

Jerry mi ha appena comunicato che ha letto questo articolo, ma ciò non diminuisce l'importanza dei dati personali. Mi auguro che gli altri membri della PAT contribuirà anche a questa informazione on-line, che aumenterà il morale della PAT nei momenti restanti poco prima nostra ascensione finale.
George

Ultima battaglia vinta.
Da Jerry R. James

Georgi, mi sono svegliato questa mattina 29 luglio con il mio HS urla nel mio orecchio:
"Gli ultimi Battaglia tre-Day- con il buio è vinta."
I regni superiori sono molto euforici. L'ondata di luce  è iniziato il 23 luglio  con la riunione del Consiglio d'ascensione, il 25 per i piani di battaglia, e la battaglia finale sul 26-28 hanno esaurito  davvero la nostra energia. Ma questa volta per la nostra richiesta non ci sono le esecuzioni dei test d'ascensione.

Ora che la grande  battaglia è vinta, stiamo continuando in minima parte  con piccole operazioni. La cosa più importante ora è di purificare i nostri corpi da tutte le  energie oscure che abbiamo incontrato nelle ultime tre notti e questo sarà fatto con il riposo profondo e molti viaggi alla stanza da bagno . I nostri compiti sono quasi finiti. Ci sarà finalmente il rilasciato per ascendere.

Proiettato il tempo tra oggi e il 9 agosto. Siamo essenzialmente lo stesso calendario, come eravamo nel 2009, quando abbiamo tutti deciso di estendere la nostra missione. Questa volta non ci sarà più alcuna estensione , perché il tempo è scaduto e noi stessi abbiamo chiesto che finisca. Riesco a sentire l'eccitazione nei regni superiori.
http://www.stankovuniversallaw.com/2012/07/on-line-confirmation-of-our-imminent-ascension-july-29-2012/#more-3212





Fine dei Tempi - Ascensione

SCIENZA E FEDE/ Un dialogo in lista d’attesa nelle università italiane

..."Io non sono un giornalista di internet ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". 
Con amore e luce .....GEORGI


I libri  del  dr.Georgi Stankov 
si possono scaricare liberamente dal  sito:




On-Line Confirmation of Our Imminent Ascension, 29 July  2012

Announcement

Today I start a new series of urgent reports from members of the PAT, confirming our imminent ascension and probable time schedule. The first confirmation comes today from Jerry. I have just asked him if he made this confirmation before or after reading the article containing April’s dialogue with her HS and my personal assessment of the state-of-ascension of the PAT. In case Jerry was unaware of our assessments, his confirmation is of even greater importance, as it has not been influenced by other people’s opinion. At the same time it proves the incredible synchronicities that now guide and carry the PAT to its glorious ascension.
Jerry has just informed me that he has read this article, but this does not diminish the importance of his personal information. I hope that other members of the PAT will also contribute to this on-line information, which will boost the morale of the PAT in the remaining few moments before our final ascension.
George

Latest Battle Won by Jerry R. James
Georgi,  
I woke up this morning July 29th with my HS screaming in my ear:
” The latest Three-Day-Battle with the dark is won.”

The higher realms are very elated. The surge of light which started on the 23rd and with the ascension council meeting on the 25th for the final battle plans and the battle on the 26-28 really zapped our energy. But this time per our request there were no ascension test runs.

Now that the battle is won, we are continuing small mop up operations.The most important thing now is to cleanse our bodies of these dark energies that we encountered the last three nights and this will be done with deep rest and many trips to the bathroom. Our tasks is almost done. We will finally be released to ascend.

Projected time between now and the 9th of August. We are essentially on the same calendar, as we were in 2009, when we all decided to extend our mission. This time there will be no more extension, since time has run out and we have ourselves demanded that it ends. I can feel the excitement in the higher realms.







Hello, I'm Mr. Whale. Lovely to meet you!
Pensiero della sera

"Un istinto millenario spinge gli esseri umani a lasciarsi andare
ai propri impulsi, anche a quelli più bassi. Con il passare del
tempo, essi hanno sentito il bisogno di darsi alcune regole
morali, non tanto perché questo facesse loro piacere, ma perché
vi riscontravano determinati vantaggi: per esempio, se le
aggressioni e i furti di ogni genere sono vietati e puniti, la
società si sente più al sicuro. 

Ma un tale stato “morale” è ancora lungi dall'essere perfetto; gli esseri umani cercano
sempre di sistemare i propri affari a spese degli altri, anche
eliminando i concorrenti, se possono. 

Certo, è raro che lo facciano sul piano fisico, poiché rischierebbero di essere
scoperti e puniti, ma lo fanno su altri piani, dove corrono molti
meno rischi: rubano i pensieri, rubano i sentimenti altrui,
oppure disonorano gli altri, li scoraggiano o li massacrano con
le loro parole o i loro scritti.

Si manifestano dunque gli stessi istinti, si commettono gli
stessi crimini, ma sotto altre forme e su altri piani, più
sottili. Finché gli esseri umani non saranno istruiti nella
Scienza iniziatica, imparando così ad imprimere una direzione
spirituale ai propri istinti, i loro impulsi inferiori rimarranno
delle forze distruttive che raggiungeranno sempre il proprio obiettivo."

Omraam Mikhaël Aïvanhov 

 Simpatici letti vintage - Low cost - Last minut

maisonsdumonde.com
camera da letto vintage







David Wilcock  - aggiornamento  - 28 Luglio 2012 


Avevo sperato di finire di caricare il resto di questa indagine Mercoledì – ma non ci sono riuscito.La stessa indagine è ancora in trasformazione – su una varietà di livelli. Potenti eventi hanno avuto luogo – alcuni molto positivi, e alcuni decisamente negativi. Nessuno di loro mi hanno colpito personalmente. Sono al sicuro e anche i miei collaboratori sono al sicuro.
Benjamin Fulford non ha pubblicato alcun aggiornamento questa settimana, provocando allarme tra i suoi lettori – ma posso confermare che è OK. Non so quando riprenderà la pubblicazione, ma speriamo presto.
Ho scoperto che altri due massicci tentativi di false-flag sono stati vanificati dall’intervento Divino – almeno finora. Se uno di questi fosse avvenuto sarebbe stato sufficiente per far scoppiare, immediatamente, la Terza Guerra Mondiale.
In questo momento c’è ancora un vecchio cacciatorpediniere messo fuori servizio nel Golfo Persico, che è collegato con un carico di esplosivo pronto a saltare – e la colpa cadrebbe sull’Iran. Tuttavia il carico non salterà e lo sforzo è stato un fallimento.
Ci sono stati molti tentativi frenetici di istituire eventi false-flag come questo, e nessuno di loro ha funzionato – dal mese di agosto dello scorso anno, se non prima.
Ho anche scoperto, da contatti privilegiati, che James Holmes non doveva finire in tribunale vivo, implorando amnesia e guardando totalmente disorientato.
La Cabala è inorridita dal fatto che è finito con un “pasticcio”, e tante persone si stanno svegliando all’idea del controllo della mente che sta diventando un fatto – e sta solo affrettando la loro rovina.
Ci sono un sacco di film che mettono chiaramente in evidenza come questo è fatto – e l’opinione pubblica sta aprendo gli occhi molto più velocemente di quanto mai si aspettavano.
Anche altri eventi di rilievo sono successe. Da quando sono tornato da Chicago ho avuto bisogno di fermarmi, di respirare, dormire un po’ e vivere una vita normale per alcuni giorni.
Sono quasi riposato abbastanza per immergermi nuovamente in un lavoro di produzione complesso come questo – e il mio obiettivo è quello di pubblicare quanto prima alcune questioni e nello stesso tempo cercare di trovare una soluzione.
Fonte: http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1066-great-revealing


Crop Circle: strepitoso pittogramma compare nei campi di Etchilhampton, Devizes (Wiltshire)



28 luglio 2012 

Crop Circle: strepitoso pittogramma compare nei campi di Etchilhampton, Devizes (Wiltshire)

La bellissima formazione comparsa oggi 28 Luglio 2012 nei campi di grano a Etchilhampton, vicino Devizes nel Wiltshire, sta facendo ricredere quei pochi che avevano dato per spacciata la stagione 2012 dei cerchi, quelli reali e complessi, difficile da riprodurre e…i circle makers stanno a guardare!!

La bellissima formazione comparsa oggi 28 Luglio 2012 nei campi di grano a Etchilhampton
Fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com
Stanno facendo la loro comparsa, come dicevo, delle formazioni strepitose e oggi oltre questa di Etchilhampton ne è comparsa un’altra in un campo di Jubilee Copse a Hannington. Quest’ultimo pittogramma verrà presto analizzato e pubblicheremo in breve un articolo dedicato.



Crop circle comparso in un ncampo di Jubilee Copse a Hannington nel Wiltshire
Ma veniamo prima al crop circle di Etchilhampton, il cui disegno mi ricorda molto lo stemma o enblema dell’IRAN, costituito da quattro mezzelune e una spada centrale . Le quattro mezzelune rappresentano la parola Allah (DIO) e le cinque parti dell’emblema simboleggiano i principi della religione. La forma dell’emblema viene scelto per assomigliare ad un tulipano, che è  sempre stato uno dei fiori più amati al mondo per la semplicità della forma e per le innumerevoli fioriture coloratissime. Trasmette un senso di confortevole delizia e di intimità, ma è il simbolo dell’amore perfetto, della fama e della vita eterna. Nell’Impero Ottomano, era sinonimo di ricchezza e di potere.
Il pittogramma di Etchilhampton oltre a rappresentare un tulipano, presenta forti correlazioni con lo stemma del Faravahar (o Ferohar), la rappresentazione dell’anima umana prima della nascita e dopo la morte. Quindi esso ha forti somiglianze con la Fenice, animale mitologico e uccello sacro associato col Sole e consacrato a Ra, il dio solare egiziano – viene anche associato al tunnel spaziale – StarGate – come accesso ad altri mondi e altre dimensioni.

Il pitogramma di Etchilhampton, il cui disegno ricorda lo stemma o enblema dell’IRAN, costituito da quattro mezzelune e una spada centrale.
Sopra lo stemma del Faravahar (o Ferohar) simile a quello di Ahura Mazda (sotto)
Sotto: la fenice

Peraltro si dice anche che dalla gola della Fenice giunse il soffio della vita (il Suono divino, la Musica) che animò il dio Shu (in  seguito identificato con Anhur, il cui nome significa Portatore del cielo, diventando Anhur -Shu un Dio barbuto o dei Barbuti – i Guardiani dei Portali , che possedevano la tecnologia degli Stargate  o porte di accesso  agli altri Mondi o ad altre Dimensioni.
Anhur-Shu o Ashur era appunto il Dio che gli Assiri veneravano al posto di Marduk (Nibiru) e veniva simboleggiato all’interno di un disco alato.  Ma Anhur era anche identificato come  Ahura corrisponde al sanscrito Asura, nome di alcune divinità indù, e mazda corrisponde al greco mégistos “il più grande“. Non a caso ho trovato forti somiglianze tra il cerchio comparso a Hill Barn e il sigillo stemma di Ahura Mazda.

Ho trovato forti somiglianze tra questo simbolo, quello di Ahura Mazda e il crop cirlce di Hill Barn del 26 Luglio 2012
Ahura Mazda è la divinità principale della religione zoroastriana o Mazdeismo, raffigurata da un disco alato. Il nome significa “Dio supremo“ ed era quindi associato al tunnel spaziale – StarGate – che conduceva  al pianeta Nibiru o Marduk. Per eventuali approfondimenti, rimando il tutto al mio seminario del 9 Settembre 2012.
Massimo Fratini
Segnidalcielo.it
Fotografie dei crop circle tratte da: www.cropcircleconnector.com



...."Nuove terre e nuovi cieli"

"TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI"

 Io sono con loro!!!!....




Effonderò il mio Spirito

Pour Out Spirit Poster

 

         Olimpiadi rappresentano LA RESA DELLA CABALA, il primo contatto, della Federazione Galattica, la divulgazione, AMBASCIATORI galattici PER la TERRA ?
         
http://indianinthemachine.wordpress.com/

La Porta per l'Inferno: il gigantesco buco nel deserto che brucia da 40 anni!

sabato 28 luglio 2012

Benvenuti a Derweze in Turkmenistan o - come la chiama la gente del luogo - "La Porta per l'Inferno". A prima vista, potrebbe essere una scena drammatica di un film di fantascienza. Ma questo buco gigante di fuoco nel cuore del deserto del Karakum, non è il risultato di un attacco alieno alla Terra.
Si tratta di un cratere realizzato dai geologi sovietici più di 40 anni fa per giungere ad una caverna ricca di gas naturale. Ma le cose nonandarono bene: il terreno sottostante l'impianto di perforazione crollò, lasciando un buco di oltre 70 metri. Temendo che il foro potesse rilasciare gas velenosi, il team di geologi deciso di dare fuoco al giacimento.
porta-dell-inferno-01.jpg
porta-dell-inferno-02.jpg
porta-dell-inferno-03.jpg
I geologi speravano che l'incendio esaurisse tutto il combustibile in pochi giorni, ma il gas brucia ancora oggi. Le fiamme generano un bagliore d'oro che può essere visto a chilometri di distanza. Nell'aprile del 2010, il presidente del Turkmenistan, Gurbanguly Berdimuhamedow, ha visitato il sito e ha ordinato che il buco venisse chiuso, cosa che, ad oggi, ancora deve accadere.
http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/
porta-dell-inferno-05.jpg
porta-dell-inferno-06.jpg


Pensiero del giorno domenica 29 luglio 2012.



"Immaginate di aver interrato i semi di una pianta sapendo che
questa dà fiori magnifici, ma ignorando che fiorisce solo ogni
cento anni. Simili piante sono rare, ma esistono.
Voi, allora, rimanete in attesa, preoccupati, agitati... La vostra impazienza
prova semplicemente che non conoscete la natura di quella pianta
che dà fiori tanto belli.

Ecco invece altri semi che producono
fiori nel giro di qualche settimana soltanto; certo, voi
preferite così, ma quei fiori sono più comuni...
Ogni attività nella quale vi impegnate è come un seme che mettete in terra.

Se ottenete rapidamente dei risultati, siete
soddisfatti; ma qualche volta, chiedetevi se i semi che si
sviluppano rapidamente siano i migliori.
Spesso, è veropiuttosto il contrario. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov

prosveta.it

Tim Geithner ammette che le Banche sono state salvate utilizzando  tassi di interesse manipolati  LIBOR, costando ai contribuenti miliardi


Tim Geithner ammette Banche salvò con Rigged Libor, costando ai contribuenti Importo Huge
Inviato: 07/25/2012 11:06 am

Timothy Geithner ha affermato il Mercoledì che il governo non aveva altra scelta durante la crisi finanziaria, ma a concedere prestiti alle banche e AIG con un tasso di interesse, Libor, che tutti sapevano che era difettosa.

Chiamatela una back-door salvataggio: utilizzando un artificialmente basso Libor, il governo ha salvato le banche e milioni di AIG, forse miliardi - e costano ai contribuenti la stessa quantità.

L'uso del Libor nei salvataggi anche in gomma stampata che irrimediabilmente manipolato tasso di interesse come una misura di mercato, sollevando dubbi ancora di più su quanto sia preoccupata Geithner e di altre autorità di regolamentazione erano davvero su di esso.

In una audizione Commissione della Camera Financial Services il Mercoledì, il Segretario al Tesoro Geithner è stato chiesto perché Tesoro e la Fed ha utilizzato il London Interbank Offered Rate come base per i prestiti alle gigante assicurativo American International Group e le banche americane sotto il Term Asset-Backed Securities Loan Facility - anche se Geithner e di altre autorità di regolamentazione avevano a lungo sospettato che il Libor era artificialmente basso, come testimoniato Geithner.

"Siamo stati nella posizione di investitori in tutto il mondo", Geithner si strinse nelle spalle. "Devi scegliere un tasso, e abbiamo fatto quello che tutti facevano -. Utilizzare la migliore tariffa disponibile al momento"

Geithner ha ripetuto la sua affermazione che ha messo in guardia gli altri Stati Uniti e le autorità di regolamentazione britanniche nella primavera del 2008 su possibili manipolazioni dei tassi di interesse chiave e modifiche raccomandate per il modo in cui è stato fissato il tasso.

Ma ha anche detto che, mesi dopo, quando è arrivato il momento di fissare termini per il salvataggio Too Big To Fail Set, il governo appena avuto altra scelta che utilizzare Libor.

Certo, questo è un modo di vedere le cose. Un altro modo meno caritatevole di vedere le cose è che la Fed era pienamente consapevole del fatto che Libor è stato manipolato inferiore, e andava bene un tasso di ricarica artificialmente basso a prestare denaro alle banche e di AIG, in quello che ammontano a un altro tipo di salvataggio. Perché rendere la vita più difficile per loro, giusto? Avevano già abbastanza problemi per affrontare la crisi che aveva creato. Alzare bandiere rosse su Libor potrebbe aver fatto solo la crisi peggiore, rendendo più difficile per le banche di prendere in prestito denaro.

Ma nel processo, il governo ha lasciato innumerevoli montagne di soldi sul tavolo per i contribuenti degli Stati Uniti. Anche se il Libor è stato solo manipolato un pochino più bassa, queste piccole pause si sommano.

In effetti, se si vuole essere cinici a questo proposito, si potrebbe dire che questo è l'ennesimo esempio del Dipartimento del Tesoro e la Fed, ancora una volta mettendo le esigenze delle banche davanti a tutto il resto, compreso sottigliezze come "fiducia nel mercato" e "contribuenti".

Ho scritto una storia per il Wall Street Journal già nel 2009 stima che le banche possono aver risparmiato 24 miliardi prestiti a tassi insolitamente bassi in un'altra crisi dell'era programma di governo di credito, la Term Liquidity Guarantee Program - i prestiti che sono stati spesso basati su Libor.

C'è ancora un sacco di macinare numeri da fare nelle prossime settimane, ma non sarebbe sorprendente se le banche TALF e AIG salvata importi simili prestito da parte del governo ad un tasso Libor artificialmente basso.

Come Neil Barofsky, ex ispettore generale per il TARP, ed altri hanno notato, utilizzando Libor, la Fed e del Tesoro in gomma stampata di tale tasso, un punto di riferimento dei prestiti, nonostante i dubbi diffusi sulla sua precisione.

Nonostante la pretesa Geithner secondo cui non vi era altra scelta che utilizzare termini Libor durante l'impostazione di salvataggio, Tesoro e la Fed avrebbe potuto facilmente usare altre tariffe - il tasso sui federal runds nel mirino della Fed, per esempio, o uno basato sul mercato come il tasso di il tasso di "sull'eurodollaro", che è in genere molto simile, ma negli ultimi anni ha avuto un po 'più alto, Libor.

Geithner ha sostenuto il Mercoledì che i suoi avvertimenti tranquille ad altre autorità di regolamentazione ha portato le indagini che stanno solo ora iniziando a dare i suoi frutti, con Barclays pagare multe grandi e altre banche di controventatura per le ammende proprie.

Ma questi avvertimenti erano molto tranquilla, lasciando che le banche continuano a sfruttare i vantaggi di basso Libor - benefici che, probabilmente, di gran lunga superato le multe che pagheranno.