domenica 29 luglio 2012

Crop Circle: strepitoso pittogramma compare nei campi di Etchilhampton, Devizes (Wiltshire)



28 luglio 2012 

Crop Circle: strepitoso pittogramma compare nei campi di Etchilhampton, Devizes (Wiltshire)

La bellissima formazione comparsa oggi 28 Luglio 2012 nei campi di grano a Etchilhampton, vicino Devizes nel Wiltshire, sta facendo ricredere quei pochi che avevano dato per spacciata la stagione 2012 dei cerchi, quelli reali e complessi, difficile da riprodurre e…i circle makers stanno a guardare!!

La bellissima formazione comparsa oggi 28 Luglio 2012 nei campi di grano a Etchilhampton
Fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com
Stanno facendo la loro comparsa, come dicevo, delle formazioni strepitose e oggi oltre questa di Etchilhampton ne è comparsa un’altra in un campo di Jubilee Copse a Hannington. Quest’ultimo pittogramma verrà presto analizzato e pubblicheremo in breve un articolo dedicato.



Crop circle comparso in un ncampo di Jubilee Copse a Hannington nel Wiltshire
Ma veniamo prima al crop circle di Etchilhampton, il cui disegno mi ricorda molto lo stemma o enblema dell’IRAN, costituito da quattro mezzelune e una spada centrale . Le quattro mezzelune rappresentano la parola Allah (DIO) e le cinque parti dell’emblema simboleggiano i principi della religione. La forma dell’emblema viene scelto per assomigliare ad un tulipano, che è  sempre stato uno dei fiori più amati al mondo per la semplicità della forma e per le innumerevoli fioriture coloratissime. Trasmette un senso di confortevole delizia e di intimità, ma è il simbolo dell’amore perfetto, della fama e della vita eterna. Nell’Impero Ottomano, era sinonimo di ricchezza e di potere.
Il pittogramma di Etchilhampton oltre a rappresentare un tulipano, presenta forti correlazioni con lo stemma del Faravahar (o Ferohar), la rappresentazione dell’anima umana prima della nascita e dopo la morte. Quindi esso ha forti somiglianze con la Fenice, animale mitologico e uccello sacro associato col Sole e consacrato a Ra, il dio solare egiziano – viene anche associato al tunnel spaziale – StarGate – come accesso ad altri mondi e altre dimensioni.

Il pitogramma di Etchilhampton, il cui disegno ricorda lo stemma o enblema dell’IRAN, costituito da quattro mezzelune e una spada centrale.
Sopra lo stemma del Faravahar (o Ferohar) simile a quello di Ahura Mazda (sotto)
Sotto: la fenice

Peraltro si dice anche che dalla gola della Fenice giunse il soffio della vita (il Suono divino, la Musica) che animò il dio Shu (in  seguito identificato con Anhur, il cui nome significa Portatore del cielo, diventando Anhur -Shu un Dio barbuto o dei Barbuti – i Guardiani dei Portali , che possedevano la tecnologia degli Stargate  o porte di accesso  agli altri Mondi o ad altre Dimensioni.
Anhur-Shu o Ashur era appunto il Dio che gli Assiri veneravano al posto di Marduk (Nibiru) e veniva simboleggiato all’interno di un disco alato.  Ma Anhur era anche identificato come  Ahura corrisponde al sanscrito Asura, nome di alcune divinità indù, e mazda corrisponde al greco mégistos “il più grande“. Non a caso ho trovato forti somiglianze tra il cerchio comparso a Hill Barn e il sigillo stemma di Ahura Mazda.

Ho trovato forti somiglianze tra questo simbolo, quello di Ahura Mazda e il crop cirlce di Hill Barn del 26 Luglio 2012
Ahura Mazda è la divinità principale della religione zoroastriana o Mazdeismo, raffigurata da un disco alato. Il nome significa “Dio supremo“ ed era quindi associato al tunnel spaziale – StarGate – che conduceva  al pianeta Nibiru o Marduk. Per eventuali approfondimenti, rimando il tutto al mio seminario del 9 Settembre 2012.
Massimo Fratini
Segnidalcielo.it
Fotografie dei crop circle tratte da: www.cropcircleconnector.com


Nessun commento:

Posta un commento