domenica 29 luglio 2012


David Wilcock  - aggiornamento  - 28 Luglio 2012 


Avevo sperato di finire di caricare il resto di questa indagine Mercoledì – ma non ci sono riuscito.La stessa indagine è ancora in trasformazione – su una varietà di livelli. Potenti eventi hanno avuto luogo – alcuni molto positivi, e alcuni decisamente negativi. Nessuno di loro mi hanno colpito personalmente. Sono al sicuro e anche i miei collaboratori sono al sicuro.
Benjamin Fulford non ha pubblicato alcun aggiornamento questa settimana, provocando allarme tra i suoi lettori – ma posso confermare che è OK. Non so quando riprenderà la pubblicazione, ma speriamo presto.
Ho scoperto che altri due massicci tentativi di false-flag sono stati vanificati dall’intervento Divino – almeno finora. Se uno di questi fosse avvenuto sarebbe stato sufficiente per far scoppiare, immediatamente, la Terza Guerra Mondiale.
In questo momento c’è ancora un vecchio cacciatorpediniere messo fuori servizio nel Golfo Persico, che è collegato con un carico di esplosivo pronto a saltare – e la colpa cadrebbe sull’Iran. Tuttavia il carico non salterà e lo sforzo è stato un fallimento.
Ci sono stati molti tentativi frenetici di istituire eventi false-flag come questo, e nessuno di loro ha funzionato – dal mese di agosto dello scorso anno, se non prima.
Ho anche scoperto, da contatti privilegiati, che James Holmes non doveva finire in tribunale vivo, implorando amnesia e guardando totalmente disorientato.
La Cabala è inorridita dal fatto che è finito con un “pasticcio”, e tante persone si stanno svegliando all’idea del controllo della mente che sta diventando un fatto – e sta solo affrettando la loro rovina.
Ci sono un sacco di film che mettono chiaramente in evidenza come questo è fatto – e l’opinione pubblica sta aprendo gli occhi molto più velocemente di quanto mai si aspettavano.
Anche altri eventi di rilievo sono successe. Da quando sono tornato da Chicago ho avuto bisogno di fermarmi, di respirare, dormire un po’ e vivere una vita normale per alcuni giorni.
Sono quasi riposato abbastanza per immergermi nuovamente in un lavoro di produzione complesso come questo – e il mio obiettivo è quello di pubblicare quanto prima alcune questioni e nello stesso tempo cercare di trovare una soluzione.
Fonte: http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1066-great-revealing


Nessun commento:

Posta un commento