sabato 5 luglio 2014

METODI EFFICIENTI DI PROTEZIONE AURICA
di Cristian Alexandru
 
Talvolta quando siete costretti a confrontarvi con persone con un discutibile orientamento morale, vi sentite stanchi, stressati, nervosi, tesi?
Constatate spesso che dopo che qualcuno vi ha fissati profondamente con lo sguardo o parlato di se stesso, non vi sentite bene come priama?
Entrando in una certa abitazione avete sentito delle brusche sensazioni di oppressione e sconforto, avete forse percepito che quel luogo vi stava respingendo?
Siete a volte assaliti da una paura indefinita, paralizzante, inspiegabile, quando incontrate certe persone?
Vi sentite molto ricettivi oppure interiormente fragili quando vi confrontate con gli altri da un punto di vista esistenziale?
Se la risposta a queste domande è affermativa, allora è possibile che il vostro stato psichico e mentale non sia del tutto armonioso e avete bisogno di sapere cosa significa e come si realizza la PROTEZIONE AURICA.
L’aura di un uomo sano è grande, di forma ovale, compatta e circondata da una “rete di sicurezza” biomagnetica. Quando questa “rete di sicurezza” è intatta, la persona rispettiva vive in uno stato di permanente armonia. Purtroppo, oggigiorno, molti uomini hanno un’aura “bucata”, distorta, influenzata. Come e in che modo siamo arrivati a questo stato di degradazione?
orizzonte
Messaggio degli Elohim di Luce al Popolo Arcobaleno
Tramite il canale di Darshana degli Elohim di Luce-Stella del Melkisedek
"Nuovi scenari economici si avvicenderanno nei prossimi mesi e questo portale planetario rappresenta l'inizio di un ciclo che condurrà verso l'affrancamento dalle dipendenze.
Liberarsi dalle larve dei pensieri che contrastano con il senso di Verità del nostro cuore sarà un imperativo per progredire verso la Realizzazione.
Ogni pensiero può contenere aspetti di dissonanza se non è volto verso l'affermazione della Verità di questo Tempo: rispetto-gratitudine-amore-verità-compartecipazione.
L'ordine mondiale delle vecchie strutture economiche di potere crollerà come un baluardo di fronte alla scelta consapevole delle migliaia di menti che si stanno risvegliando alla Vita grazie alla forza propulsiva della Galassia.
Portate le vostre vite verso la Rettitudine e il Servizio. La volontà e il potere di realizzare ogni cosa nella condivisione e accettazione del Bene Comune.
L'accettazione è il potere di far nascere ogni cosa manifesta come essa E'. Poiché essa è Amore come esperienza della Divina Coscienza Illuminata.

Cuore rosa
L'Azione Consapevole re