sabato 26 luglio 2014

D.Wilcock: Gli ET hanno dato l'Ultimatum all'Élite


David Wilcock 
commenta e completa l'articolo di B. Fulford del 21 luglio 2014

Una relazione (quella di Fulford, vedere QUI; ndt) molto interessante questa settimana. Sono  sempre  più  chiari  i  segnali  che un vero cambiamento è in corso.

Lo stiamo vedendo accadere "sotto i nostri occhi" e i miei sogni convalidano che queste ultime acrobazie hanno creato un "punto di non ritorno" per la Cabala.

I suoi componenti sebbene disperati, e ne sto ricevendo conferma sogno dopo sogno, hanno veramente soffiato parecchio sull'ultima ondata di violenza. Così hanno finalmente indotto il resto del mondo ad attuare l'iniziativa di raggrupparsi insieme e porre termine a tutto questo.


Ashtar: Un amorevole aggiornamento.  
Più sotto anche un messaggio degli Arturiani.
 


( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ashtar:

Stiamo aspettando con gioia impaziente, sulle navi e tra di voi là sulla terra, quando veniamo a camminare in mezzo a voi, invisibili a voi, ma godendo delle cose che vi piacciono, come la bellezza dei panorami, le rigogliose foreste, e le risate dei bambini. Siamo venuti per stare con le nostre incarnazioni, i nostri amati amici e colleghi lì sulla superficie del Pianeta Terra, e, naturalmente, altrove se vogliamo viaggiare su pianeti lontani.

E' uno dei grandi vantaggi di stare nelle dimensioni superiori, dove non abbiamo bisogno di predisposizioni complicate, imbragature e rivestimenti di protezione. Possiamo lasciare dove stiamo, e materializzarci ad anni luce di distanza in poco tempo, anche se questo richiede un po' di tecnologia avanzata per ottenerlo senza sforzo. Le nostre onde del pensiero possono, naturalmente, viaggiare per distanze infinite in un secondo. Questo è il motivo per cui è possibile ai nostri canalizzatori ascoltarci a grandi distanze, come quando il Primo Creatore parla dal Centro dell' Universo e viene raccolto altrettanto chiaramente come quando ci troviamo nella stanza accanto a voi.





http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 



  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 



Clicca sull'immagine



TERRA "REAL TIME"

Annuncio Urgente:  Aggiornamento Ascensione  

 Georgi Stankov

www.stankovuniversallaw.com