giovedì 18 dicembre 2014


Tutto quel che sei è frequenza. E il DNA è l'antenna finale

Pubblicato: 15 Dicembre 2014 Scritto da Cristina Bassi



 our energy a constat flow

Tutto cio’ che sei, sei stato e sarai non è che frequenza. E il tuo DNA è l’antenna finale.

La traduzione che segue, riguarda un articolo un  po'  "tecnico"  (ma  chissà se l'autore stesso è cosi tecnico e dotto sui dettagli di cui parla ...) quindi chiedo venia se qualche passaggio e/o termine, non è riportato con precisione. Ma il concetto di base, che si puo' cogliere intuitivamente è cio' che piu' conta e che ribalta tutta la visione e il condizionamento mainstream a cui siamo e siamo stati  sottoposti: siamo frequenze, energia, il nostro corpo è sia  emittente che ricevente... Trovo che tutto questo sia anche un'ottimo contributo alla comprensione di cosa succede, per esempio, nei trattamenti di riequilibrio energetico che propongo.
---------------
_________________________________________________________________________

Tutto cio’ che sei, sei stato e sarai non è che frequenza. E il tuo DNA è l’antenna finale.
Tutta la tua esistenza, tutta la materia, tutta la vita, tutte le esperienze …tutto deve la sua esistenza al mondo fisico della frequenza. Tutto, assolutamente tutto è frequenza. Non puoi avere una esperienza su questo pianeta senza averla attratta con la frequenza. Ogni emozione, incluso amore e odio, si armonizzano in una specifica frequenza.
La salute è una frequenza, la malattia è una frequenza. I tuoi organi sono sintonizzati su una specifica frequenza, come lo è tutto il tuo corpo, che risuona alla sua propria frequenza. Sei una sinfonia di frequenze, mentre ti proietti in questo universo e crei la tua realtà fisica. Sei un maestro della tua stessa energia, quindi sei in grado di controllare tutto cio’ che sei, che fai, che vivi.
Dal giorno in cui sei nato fino al giorno in cui morirari, nulla cambierà mai il fatto che sei sia un' emittente di frequenze che un ricevente, in un flusso con il tuo mondo interno e l’esterno.