lunedì 14 gennaio 2013

 Apparizioni di Garabandal




Splendido documentario sulle sconcertanti apparizioni e messaggi della Madonna (sotto il titolo di nostra Signora del monte Carmelo) a Garabandal (Spagna) dal 1961 al 1965 a Conchita Gonzales ed altre tre fanciulle.

tempi-finali.blogspot.it



Keshe: Iniziativa di pace il 21 Gennaio 2013

14 GENNAIO 2013
In questa intervista, verso la fine, da circa 1:17 Mr. Keshe rivela una nuova iniziativa di pace universale per il mondo intero, con tutti i leader che è annunciato vi prenderanno parte, che si terrà a Teheran o in Palestina, il prossimo 21 gennaio 2013!

E ‘a causa delle nazioni di grande potenza, come America, Cina, Russia, ecc, hanno ormai capito che le tecnologie Keshe rendono obsolete armi da guerra. Mr. Keshe chiarisce che ogni volta che ha esteso la consegna delle unità USB per ciascun rappresentante di questi paesi, ha anche steso la sua mano di pace e di amicizia.
All’America è stato esteso quel gesto pacifico come la mano di buona volontà iraniana attraverso Mehran Keshe e riconosciuto come tale dall’autorità americana. Mr Keshe ha ringraziato il Presidente Obama e Ahmadinejad generosamente un arco di tempo che si vedrà subito dopo il giuramento secondo di Obama per l’iniziativa prevista la Pace nel Mondo che si terrà come convenuto tra le nazioni coinvolte alla data di gennaio di cui sopra.

La Cina sta facendo enormi scorte di riso e materie prime. Per cosa si prepara?

CINA - Ieri, è stato riferito che la Cina,che al momento non soffre di mancanza di cibo, stà accumulando enormi scorte di riso. Lo scorso anno, il paese ha misteriosamente importato una quantita' di riso quattro volte superiore rispetto agli acquisti del 2011: esperti delle Nazioni Unite non comprendono il motivo, dopo che i dati mostrano che la Cina ha importato 2,6 milioni di tonnellate di riso nel 2012, rispetto alle 575 mila tonnellate importate nel 2011.

Cobra:Liberazione aggiornamento Eterico


Traduzione  automatica

C'è ancora più progressi compiuti. La griglia Archon eterico in strati tra 110 piedi e 8,6 miglia sopra e sotto la superficie del pianeta si sta lentamente (e in alcuni casi non così lentamente) disintegrando a causa di azioni delle forze di luce e ci sono esseri sempre più luminose presenti in quelle strati eterici.

Nel frattempo, il più interno strato eterico di superficie (fino a 110 piedi al di sopra e al di sotto del profilo di superficie) è ancora piuttosto densa con poche crepe occasionali in Matrix. Il problema principale che rimane è l'eterico tecnologia HAARP ELF che mantiene la Matrix in questo strato in atto. Si può sperimentare questa tecnologia come un ronzio a bassa frequenza o vibrazione, che si può sentire sia in vostro fisico e il tuo corpo energia eterica, come il suono eterico tende a propagarsi attraverso il piano fisico.

 Si sente anche come una corrente elettrica in alcune parti del corpo, un senso di disorientamento spaziale (a causa della forte campo eterico magnetico) o un regalo di energia fredda intorno alla vostra aura (a causa della risonanza eterico onda stazionaria elettromagnetica interferire con la membrana aurico ). Quando ci sarà una maggiore consapevolezza su questa tecnologia tra la parte risvegliato della popolazione superficie, le forze di Luce verrà rimosso in modo molto più facilmente.

Potete vedere una spiegazione semplificata della situazione attuale planetaria su questa immagine:


O leggere un ottimo articolo sullo stato di avanzamento del processo di liberazione eterico qui:


Fatta eccezione per i dettagli tecnici circa la posizione e le dimensioni degli strati rimanenti unliberated eterici, sono completamente d'accordo con la Intel ha presentato in questo articolo e mi sento di raccomandare a tutti di leggerlo.

Vittoria della Luce è vicino!

Portal 2012


Appelli urgenti di Nostra Signora Regina della Pace, apparizioni in corso ad Anguera, Brasile

Continuazione del blog apelos-urgentes.blogspot.com
Da 25 anni, la Madonna appare ad Anguera (Bahia - Brasile) a Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità.

I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile. Traduzioni dai testi originali pubblicati sul sito ufficiale


3.760 - 8 gennaio 2013
Cari figli, ricolmatevi dell’Amore di Dio e sperate in Lui con totale fiducia. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Appartenete al Signore. Allontanatevi da tutto quello che vi separa dal Signore. Pregate. L’umanità ha bisogno di pace e solo con la forza della preghiera può ottenerla. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Chieti berrà il calice amaro della sofferenza e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Io voglio aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Gli altri messaggi del
2013


http://www.messaggidianguera.net/
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/


svizzera_42 

Da alcuni mesi i nostri vicini di casa svizzeri non dormono certamente tranquilli nel vedere come il resto dell’Europa si stà inabissando lentamente, e si accorge che nessuno fa qualcosa per fermare questa tragedia che si stà consumando alle sue porte.

La Svizzera è al centro di una congiura internazionale, cosciente e consapevole di essere anche lei in buona parte colpevole. E’ chiaro che adesso si è messa in allarme e si aspetta le prime ondate di profughi ”non immigranti” provenienti da diversi stati facenti parte alla UE, ad esempio dalla Grecia, Spagna, Portogallo e Italia. Adesso anche la Svizzera è sotto pressione della Babilonia “Brussel” e più volte è stato sferrato un attacco politico in direzione del governo Svizzero, affinchè accetti di far parte della comunità Europea. 

Messaggio Montague Keen 
13 Gennaio 2013

traduzione automatica

© La Fondazione Montague Keen 2013
Tutti i diritti riservati
Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza autorizzazione

Questo è un momento difficile per molti di voi, come le entità oscure infiltrarsi ovunque possono  causare disagi e caos nella loro disperazione per sopravvivere. In effetti, qualcuno ha portato tali enti nella nostra casa di recente. La perturbazione costante alla rete elettrica, che vi ha impedito di svolgere il nostro lavoro, è un esempio di questa interferenza. 

L'ITALIA CHE VOGLIO

   

MAGDI ALLAM: LA DITTATURA FINANZIARIA SI REGGE SU QUELLA MEDIATICA

L’Italia non dispone più di una moneta sovrana, ma deve acquistare la moneta che utilizza dalla Banca centrale europea che applica un tasso di interesse del 4%. E’ assurdo. La moneta è un semplice strumento che serve a parametrare la ricchezza posseduta. Ma la ricchezza non è insita nella moneta.
 
untitled3.png
 
 
Quali sono le linee guida che caratterizzano questo nuovo movimento politico?
 
Noi abbiamo deciso di partecipare autonomamente alle prossime elezioni politiche per rappresentare una autentica alternativa all’insieme dei partiti che hanno mercificato il potere gestendolo in maniera consociativa e svendendo l’Italia e gli italiani a vantaggio di una vera e propria dittatura finanziaria incarnata dalla sagoma di Monti.