lunedì 14 gennaio 2013

Cobra:Liberazione aggiornamento Eterico


Traduzione  automatica

C'è ancora più progressi compiuti. La griglia Archon eterico in strati tra 110 piedi e 8,6 miglia sopra e sotto la superficie del pianeta si sta lentamente (e in alcuni casi non così lentamente) disintegrando a causa di azioni delle forze di luce e ci sono esseri sempre più luminose presenti in quelle strati eterici.

Nel frattempo, il più interno strato eterico di superficie (fino a 110 piedi al di sopra e al di sotto del profilo di superficie) è ancora piuttosto densa con poche crepe occasionali in Matrix. Il problema principale che rimane è l'eterico tecnologia HAARP ELF che mantiene la Matrix in questo strato in atto. Si può sperimentare questa tecnologia come un ronzio a bassa frequenza o vibrazione, che si può sentire sia in vostro fisico e il tuo corpo energia eterica, come il suono eterico tende a propagarsi attraverso il piano fisico.

 Si sente anche come una corrente elettrica in alcune parti del corpo, un senso di disorientamento spaziale (a causa della forte campo eterico magnetico) o un regalo di energia fredda intorno alla vostra aura (a causa della risonanza eterico onda stazionaria elettromagnetica interferire con la membrana aurico ). Quando ci sarà una maggiore consapevolezza su questa tecnologia tra la parte risvegliato della popolazione superficie, le forze di Luce verrà rimosso in modo molto più facilmente.

Potete vedere una spiegazione semplificata della situazione attuale planetaria su questa immagine:


O leggere un ottimo articolo sullo stato di avanzamento del processo di liberazione eterico qui:


Fatta eccezione per i dettagli tecnici circa la posizione e le dimensioni degli strati rimanenti unliberated eterici, sono completamente d'accordo con la Intel ha presentato in questo articolo e mi sento di raccomandare a tutti di leggerlo.

Vittoria della Luce è vicino!

Portal 2012


Nessun commento:

Posta un commento