lunedì 14 gennaio 2013

Keshe: Iniziativa di pace il 21 Gennaio 2013

14 GENNAIO 2013
In questa intervista, verso la fine, da circa 1:17 Mr. Keshe rivela una nuova iniziativa di pace universale per il mondo intero, con tutti i leader che è annunciato vi prenderanno parte, che si terrà a Teheran o in Palestina, il prossimo 21 gennaio 2013!

E ‘a causa delle nazioni di grande potenza, come America, Cina, Russia, ecc, hanno ormai capito che le tecnologie Keshe rendono obsolete armi da guerra. Mr. Keshe chiarisce che ogni volta che ha esteso la consegna delle unità USB per ciascun rappresentante di questi paesi, ha anche steso la sua mano di pace e di amicizia.
All’America è stato esteso quel gesto pacifico come la mano di buona volontà iraniana attraverso Mehran Keshe e riconosciuto come tale dall’autorità americana. Mr Keshe ha ringraziato il Presidente Obama e Ahmadinejad generosamente un arco di tempo che si vedrà subito dopo il giuramento secondo di Obama per l’iniziativa prevista la Pace nel Mondo che si terrà come convenuto tra le nazioni coinvolte alla data di gennaio di cui sopra.
Questa è una notizia molto eccitante e non può essere fraintesa o male interpretata da noi come qualcosa di diverso da quello che è.
La pace nel mondo, attraverso la parità di poteri e armi come deterrenti di guerra sarà in effetto, tutti i jet da combattimento e missili diventeranno obsoleti, così come tutte le altre armi convenzionali.
L’Iran si vedrà presto in poche settimane o mesi come la nazione pacifica che è, e anche come leader di tecnologie spaziali avanzate.
La cattura di due droni spia su 3 Dicembre, 2011, e alla data di anniversario il 3 Dicembre 2012 è stata una chiara dimostrazione delle competenze acquisite e le capacità degli scienziati iraniani con la tecnologia Keshe. E ‘ormai chiaro alle altre potenze del mondo, che la guerra è diventata obsoleta!
Possiamo noi tutti condividere questa notizia, e rendere grazie all’Iran, e a Mehran Keshe per questo dono di pace per tutta l’umanità.
Fonte: Keshe Foundation Italian Deputy
ICONICON

   


..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento