mercoledì 10 ottobre 2012

Mehran Keshe intervistato da Désirée Röver Baarn,nei  Paesi Bassi in merito alla energia libera! 

Mercoledì, 10-Ott-2012 
http://youtu.be/MJqCcagedfw
Pubblicato il ott 6, 2012 by keshefoundation 
Pubblicato da John MacHaffie
TECNOLOGIA KESHE VIDEO PRESENTAZIONE ITA

   

......................................         ....                              .                         ..............
Yesterday’s Disclosure
Ron Paul Keshe Foundation


August 5, 2012 in Opinion, World
Disclosure happened for me yesterday.


This Belgium organization, led by an Iranian scientist, came on my radar screen in April when I heard about a meeting where they announced the prospects for several new technologies. More recently, AM sources have referenced a September peace conference scheduled by the foundation.

Some claim that conference will change our world in many ways.
The foundation’s namesake and founder is M. T. Keshe, a nuclear engineer. His work with plasma reactors has caught the imagination of those in the free energy circles.
His claims in last week’s statement caught mine.
He says:
  • An attack on Iran cannot happen. Iran has technology in place that peacefully will prevent it.
  • The western world’s refusal to allow nuclear development in Iran could shut down the world’s MRI, brain scan, and related non-intrusive medical tools because Iran is currently the world’s primary source for the medical isotopes used in those technologies.

Fondazione Keshe, ultimo messaggio – invito alla Pace – 10/10/2012


In seguito alla nostra ultima chiamata dal centro della Fondazione Keshe in Belgio per i negoziati di pace tra il governo iraniano e il governo di Israele, rinnoviamo il nostro appello a entrambe le nazioni prima della mossa finale e della guerra totale tra di loro.



L’equilibrio del gioco si è completamente spostato negli ultimi giorni a favore dell’Iran e l’Iran vincerà la guerra, se sarà fata una mossa contro di loro da una qualche nazione, sia essa Israele o il governo degli Stati Uniti.

Sheldan Nidle Un halloween anticipato per la Cabala 10/10/2012

Pubblichiamo questo articolo perché da qualche chiarimento sulla sutuazione in corso. Raccomandiamo, come sempre di usare il proprio discernimento.
Dratzo! Torniamo! Molti eventi si stanno preparando ad accadere abbastanza a breve. Il vostro mondo è ad un punto in cui il collasso della sua economia è imminente. Lo stato della vostra economia globale dipende da un flusso illegale di denaro da conti che sono stati saccheggiati dalla Federal Reserve nel corso dell’anno passato.

ITCCS – Aggiornamento urgente e comunicazione da parte della Corte Internazionale di Giustizia Common Law – 10 Ottobre 2012

ITCCS – Aggiornamento urgente e comunicazione da parte della Corte Internazionale di Giustizia Common Law – 10 Ottobre 2012
CITAZIONI UFFICIALI sono state EMESSE VERSO TRENTADUE DIPENDENTI DI CHIESA E STATO DAL’ NOSTRO PROCURATORE il 21 settembre 2012  per rispondere alle accuse mosse nei loro confronti. Sono stati dati dieci giorni lavorativi per rispondere, e quel periodo è scaduto.
Cobra propone una meditazione collettiva per lunedì 22 ottobre alle ore 3:30 del mattino ora italiana:
il motivo dell'ora (...) è dovuto al fatto che la meditazione sarà in contemporanea in tutto il mondo.

"Le masse si riuniranno e prendere una decisione per la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia di tutte le forze oscure in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra."
GIORNO DELLA DECISIONE

21/10/2012

E‘ il momento di agire! E‘ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, in occasione della Giornata della decisione all’inizio della seconda finestra di opportunità:

Ufo SaLuSa 10 ottobre 2012 Federazione Galattica di Luce

    


   

“Le cellule possono tornare indietro nel tempo” è la scoperta dei Nobel per la medicina

Cristina Tognaccini
Il Nobel per la Medicina premia la scoperta sulla riprogrammazione cellulare di Gurdon e Yamanaka. A distanza di 40 anni l’uno dall’altro, i due scienziati hanno dimostrato come una cellula matura possa regredire allo stato di cellula indifferenziata capace di “ritrasformarsi” in qualsiasi altra cellula dell'organismo.


John B. Gurdon e Shinya Yamanaka, vincitori del Premio Nobel per la Medicina 2012
Tornare indietro nel tempo: si può. Almeno per le cellule. Questo è il senso della scoperta di John Gurdon e Shinya Yamanaka, che gli è valsa il premio Nobel per la Medicina 2012. I due scienziati hanno scoperto che le cellule mature e con funzioni ben definite possono essere riprogrammate e fatte regredire a cellule immature, capaci di differenziarsi in qualsiasi altra cellula dell’organismo. «I loro studi - come si legge sul comunicato stampa del Karolinska Institutet, prestigioso centro di ricerca svedese che ogni anno dal 1901 assegna il premio Nobel per la Fisiologia o Medicina - hanno rivoluzionato la nostra conoscenza sullo sviluppo delle cellule e dell’organismo».
....Iniziata già L’era dei Terminator? L’Ape Robot sta imparando a volare!
10/10/2012 
Iniziata già L’era dei Terminator? L’Ape Robot sta imparando a volare!

I ricercatori di Harvard sono ormai vicini all’obiettivo di sviluppare un micro velivolo controllabile che chiamano Robobee (ape-robot). Il piccolissimo robot è già in grado di decollare da solo ma in volo è ancora fuori controllo. Aggiungendo due attuatori sarà in grado di cabrare e picchiare come ogni velivolo che si rispetti. Per il momento, ogni atterraggio è un tonfo. In futuro potrà essere utilizzato per impollinare o in azioni di ricerca, oltre a mille applicazioni ancora da individuare. Il progetto Green Brain (cervello verde) in corso nella Universities of Sheffield and Sussex (Inghilterra) dovrebbe assicurare l’intelligenza artificiale al mini robot.



Il progetto mira a simulare il lavoro che compie il cervello di un’ape, mappando le complesse connessioni neurali che elaborano i sensi dell’ape. Questa simulazione potrebbe permettere al robot di prendere decisioni autonome durante il volo. “Poiché il cervello delle api è più piccolo ma più accessibile fra gli insetti, speriamo di essere finalmente in grado di produrne un modello accurato e completo da inserire all’interno di un robot volante”, ha detto il dottor James Marshall, scienziato informatico presso l’Università di Sheffield. Comunque, dovremo attendere prima di sentir ronzare un Robobee, perché i due progetti sono complessi ed il risultato è certamente ambizioso.




   

......................................         ....                              .                         ..............

Magnete provoca la morte programmata delle cellule tumorali

10/10/2012 
Magnete provoca la morte programmata delle cellule tumorali

Un team di ricercatori in Corea del Sud ha sviluppato un nuovo metodo che provoca la morte cellulare delle cellule tumorali intestinali (in vivo e in vitro) in entrambi i pesci vivi e quelli di laboratorio, con un campo magnetico.
Secondo scienziati coreani che hanno pubblicato il risultato di questa ricerca sulla rivista Nature Materials, l’applicazione del campo magnetico innesca un “segnale di morte” che porta alla morte cellulare programmata.

Alcune domande sono conosciute come i problemi principali nel trattamento dei tumori. Come può una terapia essere applicabile in modo efficace ed efficiente e come si potrebbe distinguere fra cellule tumorali e  sane, uccidendo le cellule cattive mantenendo quelle buone?

Finora, numerosi metodi sono stati sperimentati nel corso degli anni con vari gradi di successo. Ora, in questa ricerca, il team ha sperimentato un nuovo metodo utilizzando le nanoparticelle di ossido di ferro che si collegano agli anticorpi.
Gli anticorpi, a turno, si legano ai recettori delle cellule tumorali. Quando un campo magnetico viene inserito, il gruppo o ammasso delle nanoparticelle innesca una risposta naturale soprannominata “segnale di morte”. Quando succede questo, l’apoptosi (cioè la morte programmata delle cellule) accade, provocando la distruzione del tumore. Questo lavoro si basa sull’apoptosi, un processo che avviene continuamente negli organismi viventi.

Questo processo è caratterizzato dagli eventi biochimici che guidano i cambiamenti nelle cellule e causano la morte che è conosciuta come  morte programmata perché controlla il modo in cui le cellule crescono negli organismi multicellulari. Un chiaro esempio è il modo in cui le cellule delle dita si permettono di morire, mentre le dita crescono come singoli membri. Quindi, l’apoptosi si considera come un  processo sano, al contrario della necrosi, in cui le cellule muoiono a causa di un trauma.

Nanodischi e nanomagneti per combattere le cellule tumorali

Foto sopra: nanodischi e nanomagneti per combattere le cellule tumorali (sotto)


Normalmente il processo accade quando le cellule vecchie o difettose vengono rilevate, come quando le cellule della pelle sono danneggiate dall’esposizione agli elementi. Quando queste cellule si rilevano, le sostanze chimiche che vengono consegnate, rompono le cellule di fatto uccidendole.

In questo studio, i ricercatori hanno considerato il vantaggio che attraverso tali sostanze chimiche si induce questo processo nelle cellule tumorali.
Gli scienziati hanno utilizzato  le nanoparticelle di ossido di ferro drogato da zinco per le cellule tumorali del colon, che naturalmente si legano agli anticorpi. Quindi tali anticorpi si legano fortemente a ciò che è conosciuto come recettore di morte 4 (DR4) che esiste dentro le cellule tumorali di DLD-1(colon carcinoma) . Quando un campo magnetico si inserisce, il recettore di morte invia un segnale che indica al sistema l’inizio di un attacco alla cellula.
Una volta che le sostanze chimiche sono state inviate il tumore viene ucciso. Nel suo esperimento, il team ha dimostrato che più della metà delle cellule tumorali esposte al trattamento è stata uccisa, mentre nessuna delle cellule non trattate è morta.

segnidalcielo.it

   

......................................         .....                                      ..............

2012 IS STRANGE Part 65 OCTOBER

http://www.youtube.com/watch?v=zvHVD2A4fq0&feature=player_embedded#!

  

Música de relajación


...  .Lady Diana Sarebbe stata uccisa nell’ambulanza dopo l’incidente nel tunnel su preciso ordine
Il Giornale Online
Londra (Inghilterra) – La principessa Diana non sarebbe morta nell’incidente del tunnel di Parigi ma dentro un’ambulanza, dopo la somministrazione di farmaci. La rivelazione choc è stata pubblicata dal tabloid inglese “Globe” e la notizia ha fatto saltare sulla sedia la regina Elisabetta e tutto lo staff di Buckingam Palace.

Secondo l’articolo la principessa Diana sarebbe stata soppressa su preciso ordine di alcune personalità “eccellenti” da personale medico che è intervenuto dopo l’incidente. Comprensibile l’imbarazzo della casa reale e lo sconcerto dei principi William e Harry, i figli della principessa Diana. Lo scoop giornalistisco rivela anche di avere le prove per dimostrare quanto scritto ed i nomi sia dei “killer” che dei mandanti.

La vicenda della morte di Lady Diana ha creato uno scandalo senza precedenti in Inghilterra dove la principessa era amatissima. Molti accusarono di complotto la casa reale, imbarazzata per una probabile gravidanza di Lady D con Dodi Al Faied, il figlio del potentissimo e ricco Mohamed.

Le inchieste portarono invece ad un errore del pilota dell’auto, probabilmente ubriaco, che si schiantò nel tunnel dell’Alma, a Parigi, inseguito dai paparazzi. La vicenda è sempre rimasta avvolta dal mistero e il ricco egiziano Al Faied ha sempre finanziato abbondantemente ogni indagine privata per risolvere il caso.

da ogginotizie.it


Fonte:

....Il pianeta sta subendo uno spostamento della crosta terrestre

09/10/2012
Il pianeta sta subendo uno spostamento della crosta terrestre


Da uno studio congiunto condotto da scienziati norvegesi e tedeschi sembra che il pianeta stia subendo un vero e proprio slittamento di masse terrestri che starebbe provocando un “true polar wander”(migrazione dei poli).La teoria infatti spiega che le masse solide del pianeta stanno subendo un epocale spostamento rispetto al centro vorticoso e liquido del pianeta(nucleo).



Tale fenomeno starebbe influenzando l’asse terrestre che tenderebbe ad inclinarsi per controbilanciare questo disequilibrio.Tale fenomeno pero’ non risulterebbe collegato alla dinamica della tettonica a zolle o alle fluttuazioni del campo magnetico terrestre.Questo fenomeno e’ stato osservato monitorando gli hot-spots punti caldi del pianeta da dove si generano nuovi vulcani e conseguentemente nuove masse terrestri.Secondo gli scienziati la crosta terrestre starebbe subendo uno spostamento rispetto alla parte fluida del pianeta con conseguente dislocamento dell’intera struttura a zolle del pianeta,aumentando la sismicita’ ed il vulcanismo su scala globale.
   

......................................         .....                         ..............

La pratica della presenza mentale – Thich Nhat Hanh

La pratica della presenza mentale insegnata dal maestro di meditazione dhyana

(chan in cinese, thien in vietnamita e zen in giapponese)

Thich Nhat Hanh sottolinea il ritorno al respiro consapevole, in ogni istante della propria vita, per potersi fermare (samatha) e guardare in profondità (vipasyana). La meditazione seduta, ma anche la meditazione camminata, la meditazione del lavoro, la meditazione del pasto, la consapevolezza nel mettersi in comunicazione con gli altri, sono alcuni dei mezzi abili per poter assumere uno stile di vita “meditativo”.
Sbarazzarsi della Crisalide:
inizia il conto alla rovescia
Di LAUREN – 18 settembre 2012


Prima di tuffarci in questo succoso articolo, l’Alto Consiglio Pleiadiano vuole che io menzioni, anzi, che ripeta (dall’ultimo report) che stiamo entrando in un altro round di importanti cambiamenti evolutivi. La mia impressione è che si riferiscano alla seconda delle sette quadrature di Urano/Plutone, che si verifica questa settimana (19/9), all’equinozio (22/9), oltre alla crescente pressione delle contrazioni cosmiche (10:10, 11:11, 12:12), che ci porteranno alla nostra nascita collettiva in Dicembre (21/12).
Loro lo spiegano così:


Puoi sempre scegliere ...
Puoi sempre scegliere
se cavalcare l'onda o lasciarti travolgere;

puoi sempre scegliere
se reagire negativamente o trasmettere energia positiva;
puoi sempre scegliere
se criticare o essere d'esempio;

puoi sempre scegliere
se lamentarti o impegnarti;
puoi sempre scegliere
se ascoltare col cuore 
o farti condizionare dalla mente;

puoi sempre scegliere
se sorridere o giudicare,
puoi sempre scegliere,
se essere gentile o avere ragione.

Puoi sempre scegliere
che profumo lasciare dietro di te.
(Danilo Rubello Balbinot)