mercoledì 10 ottobre 2012

...  .Lady Diana Sarebbe stata uccisa nell’ambulanza dopo l’incidente nel tunnel su preciso ordine
Il Giornale Online
Londra (Inghilterra) – La principessa Diana non sarebbe morta nell’incidente del tunnel di Parigi ma dentro un’ambulanza, dopo la somministrazione di farmaci. La rivelazione choc è stata pubblicata dal tabloid inglese “Globe” e la notizia ha fatto saltare sulla sedia la regina Elisabetta e tutto lo staff di Buckingam Palace.

Secondo l’articolo la principessa Diana sarebbe stata soppressa su preciso ordine di alcune personalità “eccellenti” da personale medico che è intervenuto dopo l’incidente. Comprensibile l’imbarazzo della casa reale e lo sconcerto dei principi William e Harry, i figli della principessa Diana. Lo scoop giornalistisco rivela anche di avere le prove per dimostrare quanto scritto ed i nomi sia dei “killer” che dei mandanti.

La vicenda della morte di Lady Diana ha creato uno scandalo senza precedenti in Inghilterra dove la principessa era amatissima. Molti accusarono di complotto la casa reale, imbarazzata per una probabile gravidanza di Lady D con Dodi Al Faied, il figlio del potentissimo e ricco Mohamed.

Le inchieste portarono invece ad un errore del pilota dell’auto, probabilmente ubriaco, che si schiantò nel tunnel dell’Alma, a Parigi, inseguito dai paparazzi. La vicenda è sempre rimasta avvolta dal mistero e il ricco egiziano Al Faied ha sempre finanziato abbondantemente ogni indagine privata per risolvere il caso.

da ogginotizie.it


Fonte:

Nessun commento:

Posta un commento