mercoledì 10 ottobre 2012

Sheldan Nidle Un halloween anticipato per la Cabala 10/10/2012

Pubblichiamo questo articolo perché da qualche chiarimento sulla sutuazione in corso. Raccomandiamo, come sempre di usare il proprio discernimento.
Dratzo! Torniamo! Molti eventi si stanno preparando ad accadere abbastanza a breve. Il vostro mondo è ad un punto in cui il collasso della sua economia è imminente. Lo stato della vostra economia globale dipende da un flusso illegale di denaro da conti che sono stati saccheggiati dalla Federal Reserve nel corso dell’anno passato.

I conti sono stati illegalmente sequestrati nell’ambito di procedure per monitorare lo scambio di fondi da un conto ad un altro. I nostri alleati stanno ora dirottando questi movimenti giornalieri internazionali di grandi somme di valuta. Poiché queste fonti di entrate fiscali cominciano a prosciugarsi, la Corporazione degli Stati Uniti e dei suoi scagnozzi sono alla disperata ricerca di un modo per rimanere a galla.
Questo calo improvviso di ‘riserve di liquidità’ ha causato il panico tra le banche centrali del vostro mondo. Questo avviene in seguito ad una serie di ultimatum che sono stati dati recentemente a queste banche dai nostri associati riguardanti ingenti debiti da rimborsare solo in oro. Da questi sviluppi ancora segreti ci si aspetta la creazione di quello che può essere definito un’Halloween  anticipato per la cabala oscura. Nel frattempo, i vari titolari di quantità di oro note e ‘oscure’ del mondo continuano ad aggiungere al proprio totale.
Questa perdita enorme di oro e d’argento aggrava ulteriormente le situazioni di pericolo che stanno fronteggiando le valute fiat del mondo.
Come notato sopra, gli enormi debiti comuni della vostra fragile economia vengono ora richiesti e i pagamenti devono essere in vero oro. Questa strizzata degli accordi sta per provocare un crollo di massa del sistema a moneta fiat. Quelli che stanno facendo questo capiscono molto bene le conseguenze di una tale manovra drastica. Tuttavia, questo debito colossale e lo sperpero dei pagherò come rimborso devono essere i veicoli gemelli che ci porteranno verso il cambio di governance e l’istituzione del nuovo sistema finanziario globale.
Questa accuratamente preparata soluzione ai problemi del mondo non può essere spazzata sotto il tappeto dalla cabala. Questa montagna di debiti è una loro creazione ed sta inevitabilmente creando la loro rovina. La situazione fiscale globale si sta rapidamente deteriorando, rendendo il falso ottimismo basato sui libri di contabili dell’Occidente abbastanza privo di significato. D’altra parte, questo scivolone sta anche creando l’opportunità perché il nuovo sistema possa essere improvvisamente introdotto dai nostri sacri alleati.
Questi nodi stanno rapidamente arrivando al pettine. Al pubblico viene presentata una facciata fittizia, dove si fa vedere che tutto è normale e che una qualche forma di recupero è comunque possibile. In realtà queste sono menzogne ed è vero il contrario.
Quelli della Luce che tengono le carte per il cambiamento stanno ora attivamente giocando e questo è confermato dai nostri contatti che continuano a segnalare che il collasso è vicino. Quelli che stanno lavorando al piano per sostituire i governi oscuri con i nuovi sono pienamente fiduciosi che il loro annuncio di questo cambiamento è a portata di mano. In base a questo abbiamo allertato i nostri equipaggi sul pianeta, che hanno coordinato il loro lavoro con quello dei nostri cugini di Agartha, per essere pronti a consigliare le comunità in cui risiedono di non farsi prendere dal panico, ma di vedere la gioia in ciò che sta cominciando ad accadere.
Il vostro mondo deve essere cambiato da un regno di tradimento e lotte in uno in cui il governo tiene alle esigenze delle persone e agisce di conseguenza. Il nuovo sistema finanziario è stato progettato per portare prosperità e aiuto a tutti. Tuttavia, si tratta di un semplice preludio alle trasformazioni meravigliose che sono in programma, tra cui un annuncio formale della nostra presenza.
Siamo certi che gli eventi a venire riusciranno finalmente spostare il mondo fuori dalla portata della cabala. Le condizioni si stanno ancorando al punto che renderà questo cambiamento inevitabile. Il nostro intento è quello di garantire che questo cambiamento avvenga con facilità e senza intoppi. Abbiamo usato la nostra capacità e la tecnologia per prevenire i tentativi di compromettere questo risultato. Gli Oscuri comprendono quello che stiamo facendo e sanno di essere impotenti nel modificare il risultato finale. Per questo non riusciamo a comprendere appieno il motivo per cui tendono a prolungare questo gioco stressante di politica del rischio calcolato.
I nostri informatori ci hanno riferito in relazione alla quantità di paura e di panico che circonda i responsabili di questa realtà a qualunque livello di organizzazione. Abbiamo visto che gli schemi e le oscure trame non avranno alcun risultato. Eppure continuano. La loro paura deriva senza dubbio dalla storia lunga e difficile che condividono con gli Anunnaki e, in base alla loro esperienza con loro, temono la punizione prevista per i loro crimini. Stiamo attualmente lavorando per dissipare questa preoccupazione esagerata.
 Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo portando notizie.
Attualmente, il vostro mondo è in preda a una battaglia finale tra la Luce e la cabala oscura. Le società segrete sacre e quei gruppi e individui che sinceramente desiderano portare il mondo lontano dal buio hanno unito le loro forze e hanno promulgato una serie di mandati di legge in materia di rovesciamento di questa realtà. I primi passi sono stati fatti per ottenere che un numero di anziani sacri dai lignaggi antichi d’Oriente e d’Occidente decreti in loro favore.
Tali decreti sono un precedente giuridico per l’estromissione del buio. Il vostro attuale sistema giuridico globale si basa in gran parte sul diritto romano e sugli antichi costumi tribali che costituiscono la base del sistema globale di legge statutaria. Questo significa che coloro che siedono al centro stesso della legalità dell’antico diritto statutario stanno sostenendo questo cambiamento di governance globale.
Questo sviluppo insieme con il crollo imminente del sistema economico mondiale ha messo la cabala sull’avviso che il suo regno sta volgendo al termine. Gli Oscuri hanno utilizzato a lungo questi strumenti appena citati per legittimare il loro dominio con  l’investitura del Papa.
In effetti, la fondazione che dà legittimità al potere temporale del Papa è stata rimossa, anzi, tutte le dichiarazioni temporali che sono alla base della legittimità stato-nazione sono ora a rischio. Questa manovra, apparentemente semplice, è un segno per il buio che il suo tempo per lasciare i suoi numerosi centri di potere è arrivato. Gli oscuri hanno finora cercato di ignorare questo, ma questa minaccia non è sfuggita. Ora stiamo attaccando la cabala su più fronti: economico, finanziario, legale, e siamo fiduciosi che la nostra strategia porterà rapidamente ad una fine allo stato di terrore che è esistito nel vostro mondo per millenni.
Ora state vedendo che numerose cause legali vengono eseguite a causa, in parte, di ciò che abbiamo fatto. La quantità fantastica di debito è diventato, a tutti gli effetti, il boia delle tenebre. In realtà, questo debito può essere legalmente rimosso una volta che la nuova governance andrà in carica. Gli oscuri usano il debito per intimidire le nazioni del vostro mondo e richiedono misure di austerità sempre più stringenti che sono progettate per creare uno stato sempre più intollerabile e radicato di tirannia.
I sacri decreti di AEON hanno dichiarato più volte che è il tempo dell’azione ed è il tempo perché un nuovo mondo di luce si manifesti. Quello che stiamo facendo è porre in essere ciò che il Cielo ci ha dato mandato di fare. I nostri soci si sono riuniti per spezzare il buio e le sue costruzioni profane e ci prepariamo ad andare avanti verso la piena consapevolezza e una nuova realtà per tutti.
Oggi vi abbiamo informato il più possibile, entro i limiti che ci vengono concessi, su quello che succede nel vostro mondo. La Federazione Galattica è venuta per spostare il vostro mondo in transizione in avanti, con il nostro aiuto.
Riflettete sulla immensità di ciò che è ai vostri piedi e sostenete coloro che ti portano questo nuovo giorno per Gaia e per l’umanità di superficie! Sappiate, carissimi, che le illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia!
Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)
Versione italiana: Lo specchio del pensiero
   
tempi-finali.blogspot.it
......................................         .....    

Nessun commento:

Posta un commento