sabato 2 marzo 2013


Robert O. Dean: l’avvenire dell’umanità dopo il 2012



Prosegue il ciclo di articoli del Progetto Disclosure ET. Questo in particolare è dedicato al Sergente Maggiore Robert Orel Dean, ex militante dell’esercito statunitense con incarichi speciali per quanto riguarda i rapporti con la vita extraterrestre sul pianeta Terra. Già citato nell’articolo “Esopolitica” diMichael E. SallaBob Dean, nel corso di quest’intervista – risalente a cinque mesi fa – fornisce preziose informazioni tratte dal documento top secret “An assessment”, che ha avuto, come pochi, il privilegio di visionare.
dean-feat
di Olivier De Rouvroy
Robert O. Dean è un ex dirigente dell’esercito americano. Egli ha ora 83 anni e vive in Arizona dove si dedica alla meditazione e alla pratica della visione a distanza (anche detta “remote viewing”, n.d.H.). Ha anche sperimentato, in diverse occasioni e modi, eventi di uscita fuori dal corpo in uno stato di proiezione consapevole (la cd. “proiezione astrale”, n.d.H.).

Brian Kelly di American Kabuki: L'Evento Principale è ADESSO

Brian Kelly ha ricevuto nelle ultime ore una mail da Heather, in cui si dice che 'l'Evento Principale' sta accadendo ADESSO. L'evento riguarda la diffusione di notizie a livello planetario sulle Informazioni Complete che dovrebbero essere divulgate a tutti. 

Non è nota nei dettagli la modalità di diffusione che, ma è solo a livello di 'percezione', afferma Brian, potrebbe bypassare i media principali per utilizzare metodi più efficaci, con un possibile coinvolgimento degli esseri dello spazio, ma è solo una personale ipotesi di Brian.

Nella trasmissione di Economia Nuovo Paradigma, Brian Kelly, collaboratore del noto blog American Kabuki, diffonde molte interessanti notizie sul OPPT e non solo.
Consiglio di ascoltarla, ne vale la pena anche se non si comprendono le non brevi parti in inglese, che comunque sono tradotte in italiano. Brian comunica una energia gioiosa e positiva.

Grazie a Francesca Colella di nuovoparadigma.org, conduttrice.

   

......................................................



Saggio Maestro Mantra Relax (Shiva Shambho-Namaste-Magical Healing Mantras) 

  


Vortice ciclonico devasta la Spagna ora punta sull'Italia

sabato 2 marzo 2013


2 marzo 2013 - Il vasto vortice ciclonico che oggi sta portando forti piogge e temporali in particolare su Sardegna Sicilia e Calabria esud Italia, ieri ha provocato un intenso maltempo sulla Spagna.
In particolare, la regione  centro-orientale della Penisola iberica è stata colpita da forti piogge e temporali con abbondanti nevicate fino a quote collinari nelle zone interne.Lungo le coste sono stati segnalati tornado e trombe marine riprese da alcuni videoamatori che hanno caricato i video su youtube.



Marco Travaglio spiega il suo voto

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/

Oltre il voto
Di Monia Benini

Pubblicato Il Punto Monia Benini in data 28/feb/2013

www.ilpuntotv.it - Chi ha condizionato il voto e chi cerca di condizionare il 'dopo voto'. Lo schieramento dei mercati per piegare a proprio piacimento la politica, a suon di...shock finanziari. E mentre prosegue questa nuova forma di colonialismo, noi non riusciamo a smettere di farci del male, con estrema soddisfazione di un sistema basato sul 'divide et impera'. Ma perchè non decidiamo davvero di cambiare?
Ultimo aggiornamento Sabato 02 Marzo 2013 14:47 

Florida: un uomo inghiottito

 da una voragine dentro casa


sabato 2 marzo 2013



Finisce sotto terra, inghiottito da una voragine che si è aperta nella sua camera da letto. E’ successo a Tampa, in Florida, nella casa di Jeffrey Bush, che la polizia presume sia morto. Jeffrey, 36 anni, stava dormendo quando il buco si è aperto sotto il suo letto.
Ha gridato, il fratello ha tentato di salvarlo. Nella stanza non c’erano più mobili, spuntava solo un pezzo di materasso. Microfoni e sensori dei soccorritori non avrebbero riscontrato segnali di vita.


Come preparare una miscela di fiori di Bach (dott. Avoledo) 

  


Anonymous fa piangere di gioia un mendicante… VIDEO

Anonymous


La protesta per il taglio dei diritti sociali e l’aumento delle tasse si trasforma per i manifestanti di Anonymous in un atto di generosità senza pari. Gli attivisti con i volti coperti hanno circondato un Homeless accovacciato all’angolo della strada e hanno messo soldi nel suo cappello. Lo stesso hanno fatto i cittadici di Nottingham che passavano da quelle parti. Alla fine il senza tetto, Steven, commosso ha ringraziato tutti.

Share and Enjoy

fonte

   



..........................................................................

MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 2013 

MADONNA DI MEDJUGORJE




Enterosgel: potente disintossicante "militare" sovietico è in farmacia

www.enterosgel.eu/an/
Enterosgel da oggi è disponibile anche in Italia grazie a GUNA, leader italiano nelle medicine non convenzionali, che ne ha assunto l'esclusiva per il nostro Paese. Nato nei laboratori militari dell'URSS è stato progettato per contrastare gli effetti della guerra chimica-batteriologica. Ma anche per molto altro, come si legge sui siti internazionali.

La Grecia al tracollo utilizza i fondi comunitari in produzioni belliche

giovedì 28 febbraio 2013

La notizia ha dell’inverosimile.

Secondo in Tribunale dell’Unione Europea il governo greco avrebbe concesso ai cantieri Skaramangas aiuti per 310 milioni di euro, in contrasto con le direttive Ue in materia di libera concorrenza di mercato.
Aiuti di Stato a cantieri navali che producono materiale bellico. Adesso la sentenza del tribunale che ordina alla Grecia di recuperare le somme erogate.
La Grecia ha affermato che i cantieri sono la chiave per la sopravvivenza del proprio esercito e l’arresto dell’attività ne metterebbe a rischio la stessa esistenza.

Terrarealtime


   


..........................................................

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................   
PANDEMIA: - IL VAIOLO

 Messaggi profetici della Madonna di Anguera. 

IL VAIOLO SARÀ USATO COME ARMA CONTRO UNA NAZIONE DA PARTE DEGLI UOMINI DALLA GRANDE BARBA.

Clicca qui


   


..........................................................................