sabato 30 giugno 2012


       La Nostra paura più profonda - N.Mandela - legge F. Volo
Caricato da in data 16/apr/2010

La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati
La nostra paura più profonda, è di essere potenti oltre ogni limite. 
E' la nostra luce, non la nostra ombra, a spaventarci di più. 
Ci domandiamo: Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso? 
In realtà chi sei tu per NON esserlo?
Siamo figli di Dio. Il nostro giocare in piccolo, non serve al mondo. Non cè nulla di illuminato nello sminuire se stessi cosicchè gli altri non si sentano insicuri intorno a noi. 
Siamo tutti nati per risplendere, come fanno i bambini.
Siamo nati per rendere manifesta la gloria di Dio che è dentro di noi. 
Non solo in alcuni di noi: è in ognuno di noi.
E quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, inconsapevolmente diamo agli altri la possibilità di fare lo stesso.
E quando ci liberiamo dalle nostre paure,
la nostra presenza automaticamente libera gli altri.

Ti amo in tutte le lingue del Mondo


te quiero mucho (spagnolo)
je t'aime (francesce)
i love (inglese)
ich liebe Dich (tedesco)
te amo (portoghese)
Seni seviyorum (turco)
Ya tebe kokhayu (ucraino)
Me dowapaa (twi: lingua parlata in Ghana)
Lubim ta (slovacco)
Ljubim te (sloveno)
Szeretlek (ungherese)
Ha eh bak (tunisia)
Techinhila (sioux)
Te iu besc (rumeno)
Ya lyublyu tyebya (russo)
Jeg elsker deg (norvegese)
Taim i' ngra leat (irlandese)
te dua (albanese)
ana ba hecmet (arabo)
Ik hou van jou (olandese)
kochamcie (polacco)
Goa ai li (cinese)
Aishiteru (giapponese)
S'ayapo (greco)
Philo su (greco antico)
Jag aelskar dig (svedese)
szeretlek (ungherese)
volim te (croato)
Mahal kita (filippino)
Buonanotte 

INGLESE = good night
FRANCESE = bonne nuit
SPAGNOLO = buenas noches
TEDESCO = gute nacht
PORTOGHESE = boa noite
OLANDESE = GOEDE NACHT
GRECO = καλή νύχτα
GIAPPONESE = おやすみなさい
RUSSO = доброй ночи
COREANO = 잘 자

21 DICEMBRE 2012 - 

Rivelazioni della Principessa del Giappone Kaoru Nakamaru  

 

Caricato da  in data 24/gen/2012
Intervento della Principessa giapponese Kaoru Nakamaru durante una conferenza dei primi di Gennaio 2012. Ella fa importanti rivelazioni avute dai suoi contatti internazionali, sull'azione di un governo ombra.Inoltre in base alle sue profonde esperienze spirituali ci parla degli Esseri della Terra interna e degli eventi che ci attendono nell'anno in corso.



Discorso tipico dello schiavo
Silvano Agosti
    

Intervista a Cobra di Lisa Harrison, giugno 2012 

Prima parte.   

Lisa: Ciao, il mio nome è Lisa Harrison, oggi è martedì 19 Giugno 2012 e sto parlando con un individuo che va sotto il nome di Cobra. Cobra è apparso sulla scena attraverso un sito web chiamato 2012portal.com solo nel marzo di quest’anno, Cobra afferma di essere membro di un movimento di resistenza metropolitana e il sito 2012portal.com funge sia da piattaforma per fare annunci pubblici che da comunicazione codificata con colleghi membri della resistenza.
L’identità Cobra è in questa fase segreta, motivo per cui in questo l’audio e la sua voce sarà modificata.

Benvenuto Cobra

Cobra: Grazie per l’invito

Lisa: Grazie a te per aver accettato, io lo aspettavo con ansia. So che ci sono molte cose di cui tu non puoi parlare ma, siccome io non ho molto chiare le linee guida, se per te va bene, io mi limiterò a fare un mucchio di domande e tu risponderai a quelle che puoi.

Cobra: Sì, si può fare così, certo.

Lisa: OK, adesso hai parlato di questo movimento di resistenza e mi chiedevo se si poteva dire quando è stato creato e quando i membri di questo movimento di resistenza si incontrano.....

Aggiornamento 30 giugno  2012 

di David Wilcock 

la "Luce Verde"... Non sarebbe Bello?

Il Giornale Onlinedi David Wilcock
Tre diversi insider hanno riferito indipendentemenre a Drake che gli arresti di massa sono imminenti. Abbiamo parlato personalmente con Drake al telefono per avere gli ultimi aggiornamenti di questa storia intrigante.

Nuovi sviluppi

Mi sto ancora riprendendo da due mesi sulla strada, che mi hanno portato in Inghilterra, Francia, Paesi Bassi, una breve tregua con influenza a Los Angeles, Nuova Zelanda, quattro città in Australia in due settimane, un giorno di pausa, quindi tutto il weekend in New York per un evento. E' stata un'avventura portare a termine tutte queste conferenze in un breve tempo. Rivedere continuamente il materiale e presentarlo in un contesto dal vivo, mi ha aiutato molto ad integrare e processare in me a livello profondo. Come conseguenza ho un'infiammazione alla mia palpebra destra e ho subito il jetlag e l'affaticamento e infine ho dormito 12 ore alzandomi ancora stanco. Tuttavia la palpebra si sta ripulendo e sto ricominciando a catturare i miei sogni nuovamente, che sono stati un'importante fonte di dati negli anni. Nel frattempo, mentre ero in Australia ho sentito incredibili rapporti da insiders, ad alti livelli, indicanti che il dollaro USA collasserà fra settimane e l'euro ancora prima. I miei sogni sembrano rispecchiare questa informazione. Continuo a sentire che enormi cambiamenti sono imminenti, quasi ogni mattina. Vedo questo come un cambiamento positivo. Finchè non viene tolto l'ossigeno, la cabala della Federal Reserve avrà potere per fare grandi danni a chiunque si metta sulla sua strada.

I vincoli hanno avuto effetto

Mi è stato detto che i liens discussi qui su Divine Cosmos contro la Federal Reserve e i suoi stati membri più forti in Europa, sono direttamente responsabili dell'accelerazione di questi cambiamenti economici, che per me sono una cosa buona. I lien non hanno valore a meno che non siano usati da una forza significativa per arrivare agli obiettivi. Questa forza è l'alleanza di 143 nazioni che supportano il ritorno di una enorme quantità d'oro rubato al mondo negli anni '20 e '30 dalla Federal Reserve. I lien di cui avete letto in questo sito (Divinecosmos.com) sono stati apprentemente usati come precedente legale per bloccare la Federal Reserve all'esterno del sistema finanziario internazionale, dietro le scene. Ho riportato questi lien sul mio sito usando il mio reale nome legale e ho continuato ad apparire in pubblico, pienamente consapevole delle potenziali conseguenze. Non l'avrei fatto se non ne avessi sentita l'assoluta necessità. Le cose potrebbero andare peggio, economicamente, prima di migliorare. Dovremmo vedere una sorta di "notte oscura dell'anima" collettivamente, dove "tutto sembra perduto", prima che i cambiamenti di cui abbiamo bisogno si manifestino. Tuttavia, data la finestra temporale in cui lavoriamo, questo momento sembra arrivare....
Frank O’Collins: Nessi tra Diritto, Vaticano e NWOIl Diritto Romano Occidentale
tratto da: http://connessionecosciente.wordpress.com
Di: Connessione Cosciente

Frank O’Collins è un filosofo, poeta, ricercatore di origine irlandese che vive in Australia. Da 25 anni lavora al progetto Ucadia, che nel monumentale sito raggiungibile a questo link raccoglie in modo sistematico un vastissimo insieme di conoscenze che ci permettono di dare vita ad un modello integrato di società che per la prima volta dopo secoli rappresenta una alternativa reale al modello fallimentare attualmente in vigore.
Dopo meticolosi studi sui sistemi di diritto di tutto il mondo, ha svelato i fondamenti sui quali è stato edificato quell’edificio di illusione che è magistralmente rappresentato nel film Matrix, una prigione virtuale a cielo aperto che ci tiene incatenati come schiavi ad invisibili catene.
- testo del video -

La maniera in cui intendiamo presentare la questione oggi, voi potreste o meno avermi ascoltato parlare regolarmente ogni settimana nel corso di un programma, ‘TalkShoe’, collegato con l’Università di Ucadia.  E uno degli elementi che mi è stato spesso ricordato quando mi sono impegnato a presentare queste informazioni è che a) circolano già troppe informazioni, e b) perchè non partire dalle nozioni di base per riuscire a comprendere come i diversi elementi siano legati tra loro. E con questo intendo dire, riuscire a creare un quadro coerentemente strutturato. E’ bene parlare dell’Esecutore Generale, è bene parlare di documenti, è bene parlare di condotta in tribunale o di risposte o di tutti i possibili rimedi, ma credo che una delle questioni che spesso non si affrontano sia quella di cui parleremo adesso. Un quadro coerente tramite il quale sia possibile, in qualche maniera, sperabilmente, stabilire un ordine in riferimento ad alcune delle questioni che avete ascoltato da me ed altre di cui già siete a conoscenza.

La simbologia magica negli scacchi 

News Gerda!

La simbologia magica negli scacchi le 64 caselle (64 per gli indu rappresenta l'universo) o 64 Tantra della scuola ādvaita i pedoni rappresentano il tempo che scorre dato che non possono tornare indietro mai, le torri  rappresentano la logica umana dato che vanno sempre dritti in orizzontale o in verticale gli alfieri rappresentano la volonta' umana che e' in campo bianco (bene) campo nero (male) i cavalli rappresentano l'intuizione dato che e l'unico pezzo che salta gli altri pezzi la regina rappresenta il nostro corpo dato che puo' muoversi dappertutto ma anche morire e il re rappresenta l'anima che si muove molto poco all'interno della vita ma e' l'unico pezzo che non puo' essere catturato o mangiato.

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=112162752258301&set=a.105640362910540.6323.100003937298046&type=1&theater

 Fasi Lunari
"Ogni mese vedete la luna crescere e decrescere in cielo. 
 Sapete che potete utilizzare le fasi della luna crescente o calante?
Sì, perché avete allora buone condizioni per riuscire nelle
vostre imprese sia materiali che spirituali.

Per costruire qualcosa, per iniziare qualcosa d’importante,
occorre sempre scegliere il periodo della luna crescente perché,
secondo la legge dell’analogia che regge l’Universo, il periodo
in cui la luna si riempie è quello dove il processo di crescita è favorito nella natura.
 
Per quanto riguarda il progetto, lo
potete fare in un periodo qualunque, ma una volta presa la
decisione, la realizzazione deve avere inizio in luna crescente.
Se invece volete mettere termine a un’impresa, è meglio farlo in luna calante.
 
La luna è legata alla realizzazione nella materia,
sia per intraprendere, sia per terminare. Chi lavora secondo le
fasi della luna agisce in accordo con le leggi della natura, e
queste sostengono il suo lavoro. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov 

Fare il pane in 5 minuti

E' scienza, non fantascienza!!

Caricato da in data 03/lug/2008
Come fare il pane in 5 minuti di lavoro, senza macchina del pane e senza impastare con le mani.
Tutto in un video da mettere subito in paratica per dimenticare il pane a 3€ al kg.
E' scienza, non fantascienza!!

 I militari sono pronti ad intervenire il 4 luglio secondo le fonti

Scott Mowry’s Round-up of Major

Breaking News

2012 30 GIUGNO

Traduzione automatica
Pubblicato da Steve Beckow
Scott Mowry ha pubblicato una sintesi molto ben incorniciato degli eventi che si verificano al momento e lo sfondo a loro.

Se si desidera ascoltare l'intervista di Scott  da Stephen Cook suL'Agenda di Luce , andate qui:

Green Light emessa dai militari degli 

Stati Uniti - gli 

arresti di massa stanno  per iniziare

Militari pronti ad intervenire il 4 luglio secondo le fonti
Segnalato da Scott Mowry
Mentre ci avviciniamo al nostro quarto anno di celebrazione luglio, i grandi eventi storici mondiali continuano ad evolversi, che può segnalare uno Independence Day come nessun altro è in procinto di verificarsi.
Mercoledì sera, 27 giugno 2012, breaking news importante illuminato blog, chat room e media alternativi siti di notizie in tutto il panorama internet. Nasce da una fonte di nome  Drake , un presunto collegamento del Pentagono che per mesi è stata la segnalazione di imminenti arresti di massa dei giocatori principali cabala del mondo è imminente....

(((Wow!!))) UFO facendo CROP CIRCLE Avebury nel Wiltshire, in 

Pubblicato in dati 27/giu/2012 da 


Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce 6/29/12

'Voi rappresentate molti mondi'
Traduzione automatica 


Se siamo riusciti a arrivati ??a questo punto non credi che insieme possiamo percorrere l'ultimo miglio e farla dove si trova ci siamo proposti di raggiungere molto tempo fa? Quello che abbiamo realizzato qui insieme finora è a dir poco miracoloso, e quello che abbiamo fatto ha già cambiato per il meglio tanto di questo, il nostro universo condiviso. Noi, insieme a voi, hanno già costruito ponti tra mondi che non hanno visto faccia a faccia in alcune aree, e abbiamo costruito una tabella di marcia di collegamento mondi che un tempo vedeva nessuna connessione e non aveva alcun desiderio di creare tutte le idee di interconnessione, progetti o filosofie, ma oggi sono collegati grazie a voi e perché e cosa abbiamo insieme compiuto. 


Prima class action nella storia del Canada di nominare co-imputati il Vaticano, la Corona d'Inghilterra, il Canada e le sue chiese, e le grandi aziende farmaceutiche

http://itccs.org/2012/06/03/now-is-the-time-organizing-direct-action-to-protect-our-children-from-predatory-priests-and-those-who-aid-them-a-practical-guide-on-how-to-document-publish-arrest-and-expel-public-enemies/
Causa storica  sta per essere depositata in Corte Federale contro la Chiesa e Corona Inviato il 29 giugno 2012 in itccs
Toronto, Canada: Un comunicato congiunto media da parte dell'Associazione dei procuratori Citizen (ACP) e il Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato (ITCCS) deve essere rilasciato il "Canada Day", 1 luglio 2012. E' annuncia la prima azione legale collettiva nella storia del Canada di nominare co-imputati il ??Vaticano, la Corona d'Inghilterra, il Canada e le sue chiese, e le grandi aziende farmaceutiche, che sono tutti accusati di crimini contro l'umanità e associazione a delinquere. La causa viene portata da Jason Bowman del gruppo ACP e Rev. Kevin Annett dei ITCCS, per conto di un gruppo di tanti altri. La causa verrà spiegato in dettaglio in una conferenza stampa tenutasi alla data di deposito presso il Palazzo di Giustizia federale, il Mercoledì, 4 luglio a 13:00 EST a 180 Queen Street West di Toronto. Una copia della dichiarazione 1 lug stampa in allegato. "Le vittime di chiesa, stato e grandi case farmaceutiche sono finalmente uniti per porre fine alla loro terrore", ha detto Kevin Annett oggi. "Tra gli altri appellanti nella nostra azione di classe saranno sopravvissuti del genocidio del Canada contro le popolazioni indigene, che non hanno mai avuto la loro giornata in tribunale. La calce è finita. Più di 50.000 i bambini assassinati sarà finalmente affrontare il Canada e la Chiesa cattolica, anglicana e la Chiesa Unita , e mettendo tutti sotto processo ". Per informazioni sui contatti Jason Bowman a  705-250-0221  e Kevin Annett al  250-591-4573 . ___________________________________________________________________________ ACP ramo principale: 140 Victoria Street East, Alliston, ON L9R 1K6 | tel. / Fax (705) 250-0221 E-mail: canada.acp @ gmail.com | Sito web: http://federalclassactions.wordpress.com July12012ACPITCCSJointPressReleaseStatement (7) Associazione di categoria dei procuratori Citizen, Canada, Diritti fissati, Paesi, risposte sfondo legali sono attualmente chiusi, ma puoi fare il trackback dal tuo sito. Pubblicato da John MacHaffie a 2.24 0 commenti 






Pace in tutte le lingue

ARABO =salàam
SPAGNOLO =paz
INDIANO =shànti
GIAPPONESE =heiwa
FILIPPINO =kapayapàan
RUSSO =mir
GRECO =irìni
INDONESIANO =damài
FRANCESE =paix
SVEDESE =fred
INGLESE =peace
TAILANDESE =santphap
OLANDESE =vrede
LATINO =pax
TIBETANO =shide
TEDESCO =friede
CINESE =hèpìng
SWAHILI =salama
EBRAICO =shalòm
PORTOGHESE =paz

  MINNA e FRENCI 
http://www.scuolalonghena.org/carodiario/pace-in-tutte-le-lingue/

INDIA - Rajasthan - 2011- HD  

 


Il Sole visto da Soho

Buongiorno!

[Francese] Bonjour!
[Inglese] Good Morning.
[Portoghese] Bom dia.
[Russo] Доброе утро.
[Spagnolo] Buenos dias.
[Giapponese] おはようございます ohayoo gozaimasu
[Tedesco] Guten Morgen
[Polacco] Dzień Dobry.
[Ungherese] Jó reggelt!
[Olandese] Goedemorgen
[Romeno] Bună dimineaţa
[Turco] Gunaydin
[Svedese] God morgon.
[Italiano] Buongiorno.
[Finlandese] Huomenta.
[Ebraico] בוקר טוב
[Norvegese] God morgen
[Slovacco] Dobré ráno.
[Arabo] صباح الخير
[Greco] Καλή μέρα
[Danese] God morgen
[Catalano] Bon dia
[Serbo] Добро јутро
[Hindi] namastē "nam a stay" नमस्ते
[Thailandese] สวัสดีครับ
[Vietnamita] Chào
[Portoghese brasiliano] Bom Dia.
[Afrikaans] Goeie môre
[Faroese] Góðan morgun.
[Malese] selamat pagi
[Tagalog] Magandang umaga
[Cinese] 早上好
[Albanese] Miremengjes'