sabato 30 giugno 2012

Intervista a Cobra di Lisa Harrison, giugno 2012 

Prima parte.   

Lisa: Ciao, il mio nome è Lisa Harrison, oggi è martedì 19 Giugno 2012 e sto parlando con un individuo che va sotto il nome di Cobra. Cobra è apparso sulla scena attraverso un sito web chiamato 2012portal.com solo nel marzo di quest’anno, Cobra afferma di essere membro di un movimento di resistenza metropolitana e il sito 2012portal.com funge sia da piattaforma per fare annunci pubblici che da comunicazione codificata con colleghi membri della resistenza.
L’identità Cobra è in questa fase segreta, motivo per cui in questo l’audio e la sua voce sarà modificata.

Benvenuto Cobra

Cobra: Grazie per l’invito

Lisa: Grazie a te per aver accettato, io lo aspettavo con ansia. So che ci sono molte cose di cui tu non puoi parlare ma, siccome io non ho molto chiare le linee guida, se per te va bene, io mi limiterò a fare un mucchio di domande e tu risponderai a quelle che puoi.

Cobra: Sì, si può fare così, certo.

Lisa: OK, adesso hai parlato di questo movimento di resistenza e mi chiedevo se si poteva dire quando è stato creato e quando i membri di questo movimento di resistenza si incontrano.....


Cobra: Ok ci sono 2 fasi di creazione del movimento di resistenza, la prima fase è iniziata nella metà degli anni ’70 da un certo individuo che ha il nome in codice Michael, questo non è il suo vero nome, ma questo è il suo nome in codice. Egli in realtà ha riunito un gruppo di persone intorno a lui fondamentalmente solo per sopravvivere perché era inseguito dalla cabala. E, scappando per salvarsi la vita ha scoperto un dedalo di tunnel sotto la linea metropolitana di New York. Ha creato li la sua base, inoltre ha scoperto che c’erano altri esseri che vivevano sotto la superficie della terra in caverne sotterranee, si mise in contatto con quella gente e così, questa è stata la formazione del gruppo chiamato ‘l’organizzazione’, questo è stata la prima fase del movimento di resistenza. Ma più tardi, alla fine degli anni ’90 questa organizzazione stava subendo i forti attacchi della cabala, che era molto più potente a quel tempo ed è stata quasi completamente spazzata via nel 1999 e quindi la richiesta di aiuto è stata inviata alle forze extraterrestri positive e hanno portato rinforzi in forma di molti milioni di combattenti molto qualificati che provenivano dal pianeta X e, quei combattenti, sono stati teletrasportati nella crosta superiore della superficie terrestre, in caverne sotterranee e si sono raggruppati là. Quindi questo gruppo si è riorganizzato e ha fatto un piano per continuare a liberare il pianeta dall’influenza della cabala, quindi questo piano è attualmente in fase di accelerazione, come probabilmente già sapete e ora siamo nelle fasi in cui si comincia a parlare della liberazione finale del pianeta.

Lisa: Quindi queste persone che vivono sotto la superficie, sono quelli che noi conosciamo con il nome di Argarthiani?

Cobra: Sì, questo è abbastanza giusto, dietro il movimento di resistenza ci sono altri esseri che non sono in realtà abili combattenti ma sono molto spirituali, persone avanzate che materialmente detengono il bilancio della situazione, senza le loro meditazioni quotidiane e senza il quotidiano collegamento con la fonte, questo pianeta sarebbe stato distrutto più volte. Quindi vi è in realtà una parte spirituale di questo movimento sotterraneo, la civiltà sotterranea che molti canali e molti Operatori di Luce chiamano Argartha. Questo è solo uno dei nomi, ma esistono altri esseri molto evoluti in realtà molti vivono là sotto.
Lisa: Interessante ora, se ho capito bene, nella tua precedente intervista hai detto che ci sono 300 persone che si occupano della linea del fronte di questa resistenza e oltre 20 milioni al di fuori del pianeta, ho capito bene?
Cobra: OK, spiegherò. Ci sono circa 300 che sono sulla superficie del pianeta infiltrati all’interno del sistema della cabala. Sono infiltrati in posizioni alte nelle forze armate e in particolare in l’alphabeth agenzie, agenzie di intelligence e posizioni di questo genere. E il resto di loro, circa 20 milioni in questo momento, non vivono sulla superficie del pianeta, ma sotto terra e non torneranno sulla superficie a meno che non sia strettamente necessario.

Lisa: che cosa si intenda necessario?

Cobra: In realtà ci sono piani speciali in fase di preparazione, non mi è permesso parlarne ancora, ma in pochi giorni potrei, e vi spiegherò questo nel mio blog.

Lisa: Ok, quindi questi 300 e questi 20 milioni sono principalmente costituiti da ET che sono venuti qui. Non esseri umani?
Cobra: In realtà sono in corpi umani, se si dovesse incontrare uno di loro per le strade apparirebbero come tutti gli altri, quelle persone si sono incarnati sul pianeta X, che è un pianeta situano nella gamma esterna del sistema solare e alcuni di loro avevano avuto incarnazioni sul pianeta terra, ho saputo di uno di loro che si era incarnato al tempo degli egizi, ma la maggior parte sono quelli che potremmo chiamare semi stellari sul pianeta Terra e ne abbiamo circa 5 milioni.
Semi stellari incarnati sul pianeta terra, sulla superficie del pianeta, hanno avuto qui molte incarnazioni e sono molto simili nella struttura, nella psicologia e nell’aspetto esteriore.

Lisa: Ora, tu dici di essere un Pleiadiano incarnato sulla terra?
Cobra: Sì è vero

Lisa: Sei nato ricordando chi sei, da dove vieni e perché sei qui o ci sei arrivato più tardi?

Cobra: Sì, la maggior parte della memoria direi non al 100% ma ero sempre consapevole che non vengo da qui e che ho una certa missione qui, non l’ho mai dimenticato.

Lisa: Allora, quanto è importante il recente transito di Venere riguardo a quello che sta succedendo qui in questo momento?

Cobra: il transito di Venere è uno dei punti di svolta per la liberazione planetaria perché quello è stato il giorno in cui l’energia della dea è finalmente ritornata al pianeta Terra ed è stata ancorata anche all’interno della materia fisica del Pianeta Terra. Questa è una energia molto forte che effettivamente porta equilibrio e pace, dopo oltre 5000 anni di continue guerre e conflitti e questa energia influenza tutti, anche la cabala. Quindi questo è il motivo per cui stavano iniziando a considerare la resa. Non ci avevano mai pensato prima, hanno sempre avuto questo pensiero delirante che sono onnipotenti e onnipresenti e possono fare tutto quello che vogliono e farla franca, ma ora stanno cominciando a rendersi conto che potrebbe non essere così.

Lisa: E `solo una piccola fazione che sta prendendo in considerazione la resa o riguarda tutti?

Cobra: Non tutti, ma molti di loro e in questo momento, mentre sto parlando, vi è in realtà un conflitto all’interno della cabala se arrendersi o meno quindi vedremo molto presto, in pochi giorni, cosa succederà.

Lisa: Quindi, in aggiunta, forse l’energia che è entrata con il transito è stata una sorta di ribaltamento della situazione, ma stavano considerando di arrendersi prima di tale fase e, se sì, perché avrebbero dovuto, cosa potrebbe averli spaventati così per considerare questa possibilità?

Cobra: In realtà la luce sta diventando sempre più potente, di giorno in giorno, e la cabala sta cominciando a rendersi conto che i loro piani non vanno come volevano loro, così la situazione sta iniziando a volgere in questa direzione.

Lisa: E ‘interessante, quindi al momento abbiamo diverse persone che parlano della possibilità di arrendersi e abbiamo questa scadenza del 21 giugno che è solo tra tre giorni da ora.
Vedo in questo momento è che la gente ha appeso, per così dire, una nuova data di scadenza dopo varie altre che sono andate e venute senza che avessimo visto alcuna azione reale, non stiamo vedendo l’apertura dei mass media, per quello che ne sappiamo tutti sono ancora al loro posto e continuano a fare quello che hanno sempre pensato di fare. Se questa data del 21 passerà ancora una volta le persone ne avranno abbastanza, potrebbe essere l’ultima goccia; perché si è parlato così tanto di questa cosa . Come si fa a prevedere? Come si fa a prevedere una resa andranno davvero in televisione a spiegare chi sono e cosa hanno fatto?

Cobra: Ok prima lasciatemi spiegare qualcosa sulle scadenze, questo è un processo enorme e ogni scadenza è solo un passo in questo processo fino a quando avverrà la svolta e quando succederà, sarà molto importante per tutti comprendere la realtà delle cose appena la cabala arriverà ai mass media e dirà ciò che hanno fatto. Quindi, se la data del 21 passerà senza che succede niente, come è probabile, allora saranno messi in atto ulteriori piani saranno, che si stanno studiano in questo momento quindi non mi fisserei su qualsiasi scadenza, ma sul processo stesso. Se da un punto di vista non succede niente e sono ancora al potere, da un’altro vi sono molti cambiamenti che avvengono quotidianamente e, se non vi fossero attività delle forze di luce la situazione sarebbe molto, molto, molto peggio. Si faceva un gran parlare della guerra tra Israele e Iran fono a pochi mesi fa e ora questa è stata quasi cancellata, si era parlato di nuovo ordine mondiale, di mettere tutti nei FEMA camp, ciò non è avvenuto e perché? Esattamente a causa delle attività delle forze di luce, la luce è reale e sta procedendo, non ci sono garanzie circa la data esatta della svolta, ma ci stiamo avvicinando sempre di più e ciascuno di questi termini è un ulteriore passo in questo processo così vorrei dire che c’è una certa possibilità che la cabala si arrenderà il 21 Giugno e, se non lo fanno, come è anche possibile, altri piani saranno attuati e terrò informata la gente su questo quando è necessario o quando è opportuno sul mio blog.

Lisa: Ho voluto parlare di blog, perché ho avuto uno straordinario evento sincronico, perché io personalmente avevo una, non so se chiamarla una visione o un download o qualcosa circa 3 anni fa e non ho avuto alcuna conferma esterna che la convalidasse e ho parlato di questo negli ultimi anni come il ripetersi del ciclo di incarnazione e tu lo hai descritto oggi perfettamente sul tuo blog e ho pensato a questa sincronicità, è stato notevole.

Cobra: Vedete sincronicità come questa stanno avvenendo esattamente per una ragione, per togliere i dubbi alle persone per dare loro la speranza e la conferma che tutto questo succede e questo è tutto in fase di progettazione da forze molto superiori a tutti noi e proviene direttamente dalla sorgente.

Lisa: Ora, quando abbiamo corrisposto è stato a causa di informazioni di cui hai parlato, in particolare degli Arconti e io ti ho chiesto se avevi letto qualcosa del lavoro John Lamb Lash sugli Arconti, hai detto di sì e che c’era qualcosa di vero, posso avere la tua definizione che cosa è un Arconte e da dove vengono?

Cobra: Ok, L’Arconte è in realtà un essere che è stato sottoposto a un processo di forte mutazione innaturale.
Molto tempo fa nella storia galattica c’era un certo gruppo di esseri che erano, di fatto, Angeli molto potenti e hanno voluto sperimentare la materia, hanno quindi escogitato un congegno molto avanzato basato sulla tecnologia dei campi elettro-magnetici che ha alterato il continuo spazio – temporale essi si sono sottoposti a questa tecnologia e questo ha cambiato la loro coscienza e questa è la fonte del male come lo vedete voi. Quegli esseri quindi erano Angeli molto potenti prima ma poi, dopo questo processo, sono diventati Demoni molto potenti e realmente hanno creato la quarantena perla terra e hanno governato questo luogo per gli ultimi 25.000 anni e ora è tempo che se ne vadano, il loro tempo è scaduto.

Lisa: Quindi basandosi sulle profezie che abbiamo circa la processione degli equinozi e il risveglio che dovrebbe avvenire in quel momento si riferiscono a questo piccolo esperimento che dovrebbe avere termine sempre nello stesso periodo di tempo? Avevano 26.000 per incasinare il mondo ma poi tutto avrebbe dovuto finire. Può essere così?

Cobra: Sì, in realtà c’è una linea temporale speciale che non è stata ancora rivelata all’umanità, da quella specifica data in poi queste cose devono essere cancellate e verranno cancellate, tutto si concluderà in un modo o nell’altro.

Lisa: Sì, è quel’in un modo o nell’altro che rende la gente nervosa. Quindi, cosa hanno a che fare i Grigi con gli Arconti?

Cobra: Ok, i grigi sono solo una delle tante razze ad essere sottoposta a tecniche di ingegneria genetica e alla modifica della coscienza nella storia galattica e sono stati molto attivi su questo pianeta negli ultimi 50 anni, direi, ma negli ultimissimi anni tutto questo è stato cancellato e attualmente non ci sono più ET negativi su questo pianeta ad eccezione di quelli che si incarnano in corpi umani, come la Cabala, quindi non ci sono strani e divertenti ET che cercano di volare in giro per il pianeta con le loro navi in questo momento.

Lisa: Essere interdimensionali? Di quarta o di quinta dimensione? e dove?

Cobra: Come ho già descritto molte volte l’unico posto dove era presente qualche oscurità era la superficie dello strato sottile di questo pianeta sul piano fisico.

Lisa: Allora, a quanto dici, alcuni Arconti si sono incarnati come esseri umani nella cabala, quindi è del tutto possibile per questi Arconti manifestarsi fisicamente qui come esseri umani?

Cobra: Sì oh sì, alcuni di loro si sono incarnati sul piano fisico soprattutto tra i Gesuiti perché questa è la vibrazione unica che li soddisfa. Alcune centinaia di anni fa c’erano molti più incarnati perché la vibrazione di questo pianeta era molto inferiore ma, appena la vibrazione è aumentata, è diventato difficile per loro mantenere il corpo fisico, così ora abbiamo solo alcuni di essi nel piano fisico.

Fine prima parte.
Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Intervista a Cobra di Lisa Harrison, giugno 2012 – 

Seconda parte.  

Lisa: Ci saranno persone in ascolto convinte che i Gesuiti siano solo un ordine religioso, ma -



Cobra: posso spiegare, il 90% dei gesuiti sono buone persone di buon cuore e che credono veramente che tutto sia Ok e hanno la loro connessione con la fonte ma il 10% di loro sono estremamente pericolosi e estremamente cattivi e devono essere fermati. Sono i soli a portare avanti l’intera organizzazione e sono effettivamente in controllo in una certa misura del piano fisico di questo pianeta.



Lisa: Sono sorpresa di sentirti dire che è solo il 10% di loro, avrei pensato che fosse una percentuale molto superiore. Quindi, da quanto ho capito, i gesuiti sono un ordine militare, sono assassini mascherati da sacerdoti.



Cobra: Qualcosa del genere, erano in realtà un ordine militare 100 di anni fa poi si sono evoluti e adesso direi che hanno il controllo delle forze militari solo indirettamente, attraverso le loro connessioni  in particolare con i Rothschild. Così si hanno pochi Arconti al top della fazione dei gesuiti e essi controllano i Rothschild e i Rothschild hanno legami molto profondi nel complesso militare industriale e con questi controllano anche i militari in tutto il mondo, controllano il piano fisico e, naturalmente, attraverso la fazione Rothchild anche il sistema finanziario, ma quei pochi Arconti all’interno della fazione dei Gesuiti sono quei pochi che dicono ciò che sta per accadere e ciò che non sta per accadere.



Lisa: Al momento abbiamo una situazione in cui il Vaticano è in una specie di emorragia. Informatori pensano che ci sia un vero e proprio crollo di questa organizzazione, credi che sia così o è tutto manipolato?



Cobra: Vedi, quello che è importante per me è osservare che il movimento di resistenza sta cancellando alcuni di questi Arconti o f c’è qualcosa su di loro come uno scandalo in Vaticano, come è successo pochi anni fa e sta accadendo di nuovo, quindi direi che questa è una reazione del Vaticano perché il potere è stato tagliato fuori dai gesuiti giorno dopo giorno e questo sicuramente innesca una reazione in coloro che sono subordinati a loro Gesuiti e, naturalmente, questi dovranno reagire, c’è del vero, vi è una certa reazione e anche certa manipolazione, vi è una reazione che è una diretta conseguenza del fatto che i gesuiti Arconti stiano perdendo il loro potere.



Lisa: Allora, possiamo dire la stessa cosa per il crollo finanziario, che questo è un crollo vero e proprio, che è fuori del controllo della cabala e che non è stato orchestrato in modo da portare una valuta unica nel mondo.



Cobra: In realtà ci sono 2 aspetti in questa storia, in questo crollo, anzi direi che questo è il modo in cui la cabala aveva progettato un altro crollo molto tempo fa e hanno iniziato questo collasso con lo stesso piano che avevano prima, quello di prendere l’oro della gente, di prendere più soldi e di ottenere più controllo ma, questa volta, ci sono forze superiori che stanno muovendo questo crollo in modo da prendere il potere dalla cabala, in modo da innescare il processo per cui siano essi stessi a scavarsi la fossa. Perché le forze di luce negli ultimi mesi hanno preso un sacco di controllo, hanno molto più potere sul sistema finanziario, il che non significa che il sistema finanziario non sia più nelle loro mani, il sistema finanziario è ancora nelle mani dei Rothschild, ma c’è una certo programma di computer che muove l’intero sistema finanziario e questo programma di computer ha ricevuto un virus il 21 Maggio di quest’anno, così le forze di luce possono effettivamente arrestare l’intero sistema in un attimo, basta premere l’interruttore ed è andato, e questo potrebbe accadere nel caso degli arresti di massa, se questo scenario sarà eseguito nel modo in cui era previsto, le forze di luce potranno semplicemente spegnere il sistema finanziario, così avremo una vacanza bancaria in tutto il mondo, ovunque, questo è lo scopo di tagliare la cabala lontano, fuori dai loro soldi perché hanno ancora accesso a quel denaro che è molto meno di quanto era in passato, ma è ancora abbastanza per sopravvivere ed eseguire il loro show, come vedete tutti i giorni, perché la cabala ha bisogno direi di qualche miliardo di dollari ogni giorno per controllare tutti: i media, i militari, per mantenere lo spettacolo in esecuzione e se ottengono meno di diciamo 1 o 2 miliardi al giorno sono nei guai.



Cobra: Sì, avevano programmi ma questi non si realizzeranno, come hanno sempre avuto una grande quantità di piani che non si sono realizzati. Proprio a causa dell’attività delle forze della luce.Lisa: E per quanto riguarda le Olimpiadi in arrivo? si fa un gran parlare di un falso attacco terroristico di bandiera sei a conoscenza di alcuni piani che possano aver avuto per le Olimpiadi.



Lisa: So che c’è un gran parlare, anche tu ne hai parlato spesso, dei cambiamenti della terra, la maggior parte delle modifiche delle informazioni che riceviamo sui cambiamenti della terra che avranno luogo stanno arrivando da fonti esterne al mondo così come lo sono le informazioni sul fatto che ‘saranno mitigati’ ma non c’è nulla di cui io sia a conoscenza di avvenimenti, qui sulla terra, che suggeriscono che stiamo nel mezzo di drastici cambiamenti per la terra, nessuno parla di quello che sta succedendo alla terra, è stato detto che questo è solo un altro progetto, per diffondere la paura, che è stato orchestrato o dagli ET oscuri o degli Arconti o dalla cabala. Se i cambiamenti della terra fanno parte di questo progetto, perché?



Cobra: Ok, questa è una storia abbastanza complessa e cercherò di spiegare, in realtà i cambiamenti della terra sono soltanto una parte di ciò che avrebbe dovuto accadere su questo pianeta, questo è stato previsto molto tempo fa, ma l’attività delle forze di luce hanno diminuito l’impatto di tali modifiche in modo drammatico in realtà gli ET positivi si aspettavano molto tempo fa che quei cambiamenti della terra dovessero avvenire ma non è stato così a causa dell’attività delle forze di luce su questo pianeta. Ci potrebbe essere qualche cambiamento sulla terra ma questo avverrà non nel 2012, ma molto più tardi di quella data. Questi sconvolgimenti potrebbero accadere dopo un certo tempo, quando la massa critica dell’umanità si sveglierà e lo scopo di tali cambiamenti della terra sarà quello di purificare il pianeta, ma di giorno in giorno la situazione appare più luminosa e brillante così non c’è nulla da temere e sì, ci sono prove scientifiche di queste cose, vi è uno scienziato di il nome di Paolo Violet? Questo sta parlando dell’attività del sole centrale e galattico. In realtà questi cambiamenti terrestri accadono ciclicamente ogni 26.000 anni quando sole centrale galattico diventa attivo e in questo momento stiamo entrando nel periodo di maggiore attività del sole galattico centrale. Ma, come ho detto le forze positive di luce possono dirigere l’energia del sole galattico centrale in modo equilibrato, in modo che questo processo non sia traumatico per l’umanità. Così, direi, che non c’è nulla da temere.



Lisa: Ok, io non so se è possibile rispondere o no, ma Drake, Wilcox, Fulford e la Post Master General, queste sono tutte persone che so che conosci, siete tutti in contatto tra di voi?



Cobra: L’unica cosa che posso dire riguardo a questi contatti è che Drake, è stato contattato da uno dei 300 agenti del movimento di resistenza e questo è il solo contatto che so che ha una connessione reale con la resistenza non direttamente, ma indirettamente.



Lisa: Ok



Cobra: Altre persone non hanno accesso diretto a questo ma ottengono informazioni da varie fonti.



Lisa: E sai se il messaggio di post master general è genuino e gioca un ruolo positivo in tutto questo?



Cobra: Direi che tutti hanno bisogno di avere il loro discernimento in merito a cio chi è vero o no quindi non darò alcuna opinione o dettagli su questo, in modo che tutti possano utilizzare il loro discernimento e l’intuizione per capire ciò che è autentico e che non lo è.



Lisa: io sono curiosa di vedere se c’è più di un modo per andare giù per la strada.

Immagino che se sai cosa voglio dire. Se sta tutto per crollare



Lisa: OK, passare attraverso il processo che il PMG ha proposto, se tutto sta per crollareCobra: Non capisco a cosa ti riferisci?

è laggiù davvero qualsiasi punto scendeva per quella medesima strada.



Cobra: Beh, è direi che è un incidente, ma non un semplice incidente, un incidente guidato una trasformazione guidata

dall’alto in modo che non è come la fine del mondo o qualcosa del genere in realtà è la trasformazione che porterà verso una nuova società.



Lisa: Ora, hai anche detto che i Pleiadiani avvieranno il primo contatto una volta che la cabala sarà rimossa, ma cosa vuol dire rimossa?



Cobra: Significa che non hanno più voce in capitolo in niente su questo pianeta o si arrendono o vengono arrestati, ma devono togliersi di mezzo perché stanno bloccando il nostro lavoro tutti i giorni.

membri della cabala sono ben consapevoli dei Pleiadiani e delle altre forze di luce positiva e stanno impedendo il primo contatto giorno dopo giorno, anno dopo anno ed è giunto il momento semplicemente di tirarli fuori dai piedi, cosicché il primo contatto possa accadere.



Lisa: Come possono impedirlo, voglio dire, come possono impedire che i Pleiadiani facciano la loro apparizione di massa?



Cobra: La cabala sta tenendo in ostaggio tutta l’umanità così, per esempio, i Pleiadiani potrebbero fare un atterraggio di massa in questo momento e che quale effetto avrebbe? Che la cabala potrebbe semplicemente rilasciare tutto il suo arsenale militare sulle persone, tra cui le armi nucleari, non nucleari, e le armi chimiche e tutte queste armi basterebbero a creare un massacro sul pianeta, per questo prima devono essere fermati e poi i Pleiadiani potranno apparire.



Lisa: Allora essi stanno effettivamente usando l’umanità come scudo umano contro qualsiasi azione degli extraterrestri?



Cobra: Sì



Lisa: Wow

Cobra: Esatto, proprio questo è ciò che sta accadendo e questo è stato in vigore per gli ultimi 25.000 – 26.000 anni, sempre la stessa situazione.



Fine seconda parte.

Fonte: 2012portal.blogspot.com

versione italiana: Lo specchio del pensiero.



Intervista a Cobra di Lisa Harrison, giugno 2012 

Terza parte.  


La terza parte dell’intervista a Cobra da parte di Lisa Harrison. é molto interessante, come lo sono le altre, quindi consiglio di leggerle, con attenzione tutte e tre e magari stamparle e diffonderle il più possibile.


Lisa: Una volta che vengono rimossi, il primo contatto a cosa assomiglia? Assomiglia ad avvistamenti di massa o sarà una cosa più sconvolgente per la gente?


Cobra: E ‘un processo, così dopo che la cabala viene rimossa i Pleiadiani contatteranno pochi persone selezionate e poi quelle persone andranno ai mass media a presentare le prove e poi il Pleiadiani inizieranno ad apparire sempre più pubblicamente, fino al punto in cui ci sarà un contatto ufficiale fra i rappresentanti dei Pleiadiani e i rappresentanti diplomatici della popolazione umana. I rappresentanti della popolazione umana, saranno persone che fanno parte del governo, i governi che esisteranno in quel momento, e anche alcune altre persone, così ci sarà un piccolo gruppo della popolazione della terra che incontrerà un piccolo gruppo di Pleiadiani e questo sarà un contatto ufficiale diplomatico che sarà trasmessa sui mass media di tutto il pianeta e ci sarà un invito ufficiale per la terra per essere accettata all’interno della confederazione galattica e questo primo contatto diplomatico ufficiale avverrà proprio come risposta a questo invito e inizierà un processo


Lisa: Quindi siete a conoscenza di Tolec un individuo che va sotto il nome di Tolec? di accettazione del fatto che il pianeta per un certo tempo accoglierà i Pleiadiani e le altre razze che si presenteranno ad aiutare l’umanità in questa trasformazione.


Cobra: Sì, in una certa misura sì
Lisa: Molto di quello che dici per quanto riguardo ai Pleiadiani ha molte similarità con gli Andromediani, sono i 2 gruppi che lavorano insieme?



Cobra: In realtà c’è tutta una confederazione di molte razze che stanno lavorando a questo progetto io sono solo in contatto con il Pleiadiani non con le altre razze, ma in realtà la razza Pleiadiana sarà la prima ad apparire semplicemente perché sono, appaiono come esseri umani, sono esseri umanoidi, sembrano esseri umani e la loro psicologia è, tra tutte le razze la più simile a quella umana le altre razze aiuteranno, ma non saranno in prima linea, all’inizio, nelle fasi successive dopo il primo contatto le altre razze saranno introdotte nella misura in cui l’umanità è pronta ad accettare diversi tipi di esseri sarà più facile così.


Lisa: I Pleiadiani effettivamente svolgono un ruolo da protagonista nelle storie del sogno degli australiani Aborigeni dicono “quando raccontiamo la nostra storia dobbiamo parlare delle Pleiadi, perché è li da dove veniamo”.


Cobra: Esattamente, esattamente.


Lisa: Allora, sei un grande fautore delle meditazioni di massa per il fuoco, la griglia e gli altre cose alle quali io sono interessata perché ho iniziato un progetto mio chiamato “immaginazione collettiva” e abbiamo grandi obiettivi per cercare di raggiungere il 3% della popolazione di riunirsi per consapevolmente creare. Quanto è importante e quanto è potente l’immaginazione collettiva?


Cobra: In realtà quelle meditazioni collettive, meditazioni di massa possono cambiare la situazione drammaticamente. Se la massa critica di persone si riunisce nello stesso momento e focalizza la sua coscienza nello stesso modo è presente un flusso molto potente di energia che può modificare il corso degli eventi e, effettivamente, l’offerta per la resa della cabala che è stata proposta esattamente poche ore dopo la meditazione del transito di Venere, il ritorno della dea. Quindi questo è il potere della nostra coscienza collettiva ha e ho appena proposto una meditazione settimanale regolare ogni Domenica che dovrebbe continuare fino a quando il pianeta sarà liberato, mi piace questa cosa e sempre più persone si uniscono quelle meditazioni, perché quando si raggiunge una certa massa critica è possibile iniziare la svolta perché questo campo di coscienza unificato influenza tutti comprese le persone nelle forze armate, compresa la cabala. Ci sono studi scientifici fatti esattamente a Washington DC che provano l’effetto che le meditazioni di massa hanno in poche settimane (ridotto il tasso di crimini) del 25% e si tratta solo di poche settimane di meditazione, quindi se continuiamo a farlo ogni Domenica a prescindere da tutto il resto ci sarà un certo momento, ve lo posso garantire che, una svolta avverrà e l’umanità sarà liberata. Abbiamo solo bisogno di abbastanza persone che fanno questo ogni Domenica, regolarmente, in questo modo, si potrà raggiungere una certa massa critica e quando questa massa critica sarà raggiunta la svolta avverrà, in realtà facendo quelle meditazioni siamo in grado di accelerare il processo e l’umanità verrà liberata.
Penso che tutti stanchi di tutti questi ritardi compreso me e le altre persone che lavorano su questo e vorremmo che questo accada il più presto possibile e se le persone fanno quelle meditazioni questo accelererà il processo.


Lisa: Meraviglioso, a parole tue che cosa è l’ascensione?
Cobra: L’ascensione è una liberazione della coscienza umana da tutte le limitazioni del mondo fisico, dalle emozioni della mente, oltre tutto ciò, si tratta di un processo di completa e totale
Lisa: Potrebbe esserci un altro modo di dire come a padroneggiare la terzailluminazione della coscienza umana e si entra effettivamente in una sfera o dimensione di illuminazione e di pura luce. dimensione nel senso di ottenere il controllo tanto nella terza dimensione quanto della quarta o della quinta, come sai quando la gente
ha un’esperienza di 4D o anche di 5d può camminare attraverso i muri volare, può fare cose incredibili, se tu dovessi definire l’aver dominato queste dimensioni, diresti che si può padroneggiare la terza?


Cobra: Ok, dopo l’ascensione si ottiene il completo controllo sul tuo corpo di luce il che prevede la possibilità di manifestazione in terza dimensione, si può materializzare, o forse dovremmo dire proiettare, il proprio corpo di luce, è possibile creare una proiezione del corpo di luce in terza dimensione in modo che le altre persone possano vedere il tuo corpo, questo è ciò che si può fare dopo l’Ascensione, ma dopo la vostra ascensione non avrete più bisogno di controllare o influenzare il piano fisico alla vecchia maniera sarete andati oltre.
L’unica motivazione per cui si desidera manifestare o materializzare il proprio corpo è semplicemente quella di aiutare gli altri a raggiungere lo stesso stato, di aiutarli a liberare


Lisa: Quindi questo processo di ascensione è qualcosa che raggiungeremo
nei prossimi 2 anni?


Cobra: Non direi così. Quest’anno è l’inizio di questo processo e ho ricevuto istruzioni dai Pleiadiani di non parlare in dettaglio su questo prima che la cabala venga rimossa e una delle ragioni di questo è che anche la cabala è in ascolto e stanno la creando un contatore in grado di ostacolare il processo di ascensione fino a quando sono ancora al potere, quindi non parlerò dei dettagli prima la cabala sarà rimossa, ma sì, c’è un certo processo in corso di preparazione per questo pianeta e che include l’ascensione per alcuni esseri.


Lisa: E per quanto riguarda gli altri?


Cobra: E ci vorrà un certo periodo di tempo, ma non voglio entrare nei dettagli qui.


Lisa: Se è solo per alcuni esseri che cosa succede agli altri?


Cobra: Non tutti sperimenteranno l’ascensione in questa vita perché è un grande passo di coscienza la maggior parte dell’umanità sperimenterà solo l’esperienza di deprogrammazione che significa la rimozione
dei programmi che hanno accettato loro stessi essendo esposti alla cabala quindi questi stanno per essere rimossi e saranno liberi di scegliere il proprio destino in seguito.


Lisa: Ma stiamo parlando del periodo di vita?


Cobra: non darei alcun periodo di tempo al momento non ancora.


Lisa: C’è qualcos’altro di cui vuoi parlare in particolare, c’è qualche notizia possiedi che non hai ancora diffuso?


Cobra: Ci sono alcune cose che vorrei dire, la primo è che ora siamo nella fase finale di questa epica battaglia tra la luce e il buio e vorrei dire a tutti di continuare a focalizzarsi sulla luce, di continuare a fare le meditazioni, di mantenere il collegamento con la fonte, questo è molto importante per
la transizione graduale per fare in modo che si manifesti senza intoppi. Quindi, indipendentemente da tutte le date e tutte le scadenze il processo sta accadendo e continuerà fino alla svolta finale e dopo la svolta finale ci sarà una grande festa in tutto il mondo
perché la gente sarà finalmente libera, quindi manteniamo quella visione e rendiamola realtà.


Cobra: ok molto bene.Lisa: Sì, questa è una visione che possiamo tenere per certo.


Lisa: il tuo sito richiama molta attenzione.


Cobra: Sì, sì, me ne rendo conto


Lisa: E tutte le informazioni provenienti da lì sono molto buone e molto positive, per questo ti ringrazio.


Cobra: In realtà mi è stato chiesto dal movimento di resistenza di mettere su questo blog per informare la popolazione, io avevo qualche dubbio all’inizio, ma mi hanno detto che era il momento giusto, il momento di andare avanti e l’ho fatto, ovviamente, questo ha alcuni effetti.


Lisa: C’è più che possiamo fare anche se a terra voglio dire oltre a partecipare a meditazioni e connessioni c’è qualche azione che potremmo prendere?


Cobra: Oh sì, ci sono molte cose che potete fare il primo è quello di diffondere le informazioni, questo è il passo numero 1, il numero 2, e anche questo è possibile, è quello di mettere una certa pressione sui mass media perché inizino a segnalare le cose. Vedete questa pressione è in realtà qualcosa di facile da fare, si può bombardare i
mass media con lettere, con chiamate, con e-mail perché inizino a raccontare la verità e inoltre è possibile bombardare i governi sulla situazione e chiedere informazioni e indagare e questo è ciò che
molte persone stanno facendo ed è esattamente per questo che abbiamo fatto grandi progressi per cui se qualcuno volesse intraprendere una maggiore azione potrebbe seguire la propria guida interiore e se questa vi porta a fare qualcosa allora fatelo!
Direi che la chiave qui è
l’azione non si tratta di solo a guardare lo spettacolo è nel fare le mosse che vi permettono di far parte della storia e di creare il vostro destino.


Lisa: Sicuramente, quanto sono efficaci per te la proteste, come il movimento di occupy?


Cobra: Il vero effetto positivo di queste proteste è che la popolazione può diventare consapevole della situazione.
Non hanno ottenuto molto in termini di governo, di far cambiare le cose,
ma hanno ottenuto buoni risultati sulla persona media che è diventata più consapevole, per questo è un grande risultato quindi, se si incontra qualcuno per strada che lo verrà a sapere, questo saprà che
c’è un piccolo gruppo di banchieri centrali che fa cose brutte. 1 o 2 anni fa non era così. Questo è un grande risultato e questo rende i nostri piani molto più facili perché quando arriva il momento della svolta, dell’evento quando le cose saranno diffuse dai mass media la gente saprà e
capirà e la maggior parte di loro si metteranno d’accordo quindi questo renderà le cose molto più facili.


Lisa: Quando ho imparato a conoscere come funziona veramente il sistema bancario, pochi anni fa, non c’era nessuno con cui parlare su di esso, si doveva andare online per fare la propria ricerca e per conoscere queste cose, ma ora sembra che tutti conoscano come funziona il sistema monetario fiat, chi lo muove e chi lo possiede, per questo di deve riconoscere un grande merito al movimento Occupy.


Cobra: Esatto, infatti non sempre si raggiungono gli obiettivi che ci si era preposti, ma se ne raggiungono degli altri è così che la luce funziona. Tu metti fuori qualcosa, fai qualcosa e poi c’è una certa conseguenza di questa azione e potrebbe non essere esattamente quello che avevi programmato ma hai comunque ottenuto qualcosa altro e così la luce costruie e, ad un certo punto, c’è la svolta


Lisa: So che hai detto in precedenza che l’umanità è tenuta in ostaggio in sostanza, questo a tenuto le cose in stallo ma c’è anche una grande preoccupazione per come l’umanità potrà reagire.


Cobra: Beh una delle preoccupazioni principali delle forze di luce è, in realtà, proprio la reazione delle masse.
Un’azione più precisa potrà piacere ad alcune persone e non piacere ad altre, quindi in realtà gli ostaggi sono stati programmati fino al punto in cui molti di loro non vogliono essere liberati e questo è un problema piuttosto complicato che stiamo cercando di risolvere in questo momento.


Lisa: Sì, è come la vittima che si innamora del rapitore


Cobra: Sì, sì, la sindrome di Stoccolma


Lisa: Sì, di massa


Cobra: Sì


Lisa: E ‘un peccato, Ok ti ringrazio ancora molto, molto.


Cobra: Non c’è di che, è stato un piacere per me far parte di questa intervista.


Lisa: E ‘stato bello parlare con te e buona fortuna con tutto il tuo lavoro.


Cobra: Grazie, grazie


Lisa: Ciao per ora


Fonte: www.ascensionwithearth.com
Versione italiana: Lo specchio del pensiero.

http://raggioindaco.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento