lunedì 27 gennaio 2014

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

20 GENNAIO 2014

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI BENEDICO. SIATE CERTI DELLA MIA INTERCESSIONE PER VOI, SOPRATTUTTO IN QUESTO ISTANTE IN CUI IO, CON TUTTO IL MIO CUORE, FACCIO APPELLO AL MIO DIVINO FIGLIO PER LA SALVEZZA DI TUTTA L'UMANITÀ.

Gli uomini rinnegano il Mio Amore Materno, con il quale ho interceduto affinché la Mano di Mio Figlio non scenda su di voi prima del tempo.

La gabbia Barnard, ecco il documento shock della Commissione Europea (22/01/2014)

Mandati di arresto alla regina Elisabetta e a Cameron per crimini legati alla pedofilia?
 
Importante soprattutto il fatto che questo articolo è stato pubblicato dal prestigioso settimanale britannico The Examiner UnU http://www.examiner.com/article/queen-elizabeth-and-cameron-issued-warrants-for-a-paedophile-ring
Oggi alla regina Elisabetta e al primo ministro britannico David Cameron sono stati emessi mandati di arresto. I due sono stati accusati di crimini sessuali contro i bambini come parte di un giro di pedofili internazionale.


SPEGNETE LA TELEVISIONE: STANNO SCHIAVIZZANDO L’UMANITA’ CON UNA NUOVA TECNOLOGIA BELLICA MADE IN USA

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/spegnete-la-televisione-stanno.html?showComment=1390742571139


Papa Francesco libera due colombe e un corvo e un gabbiano le aggrediscono
Preferisco non dare un interpretazione a questo avvenimento di ieri a Piazza San Pietro perché qualunque tentativo di interpretarlo potrebbe risultare arbitrario e, di conseguenza, inesatto. Per questo non voglio influenzare troppo l’immaginario di chi legge e in questo modo lascio che chiunque possa farsi una propria idea. Sono però convinto che questo fatto significhi qualcosa  ma solo il tempo ci dirà cosa. UnU
Papa Francesco libera una colomba: un corvo e un gabbiano l'aggredisco
Papa Francesco libera una colomba: un corvo e un gabbiano l’aggredisco

VATICANO – Il momento gioioso della liberazione di unacolomba da parte di due ragazzi di Azione Cattolica dalla finestra di Papa Francesco su piazza San Pietro è stato incupito dall’attacco di un gabbiano e un corvo che hanno aggredito il volatile simbolo di pace. Come è tradizione per la Carovana della pace, un bimbo e una bimba della sezione romana di Azione cattolica hanno lanciato due colombe dalla finestra del Papa.

Reflections- beautiful!

Prendetevi il tempo per apprezzare ogni giorno

(Before It's News)

This is really a beautiful series, and great photos… And so true!
Photographer Tom Hussey created a series of pictures that will speak to you, no matter your age, race, beliefs or occupation. The Reflection photos illustrate just how much we change in our lives and how it seems to happen all at once, no matter how many years actually go by. These will grip your soul.
Reflection gives insight into the former lives of these senior citizens.

http://cdn.viralnova.com/wp-content/uploads/2013/11/mirror10.jpg

Tom spoke to a veteran right before his 80th birthday. His quotes inspired him to create the series.
LA FELICITA ARRIVA

"La Vita non significa aspettare che i temporali passino,

ma è imparare come danzare sotto la pioggia"


LA FELICITA ARRIVA, non se la desideri disperatamente, ma se la sogni, la pensi e la vivi in tutte le circostanze. Qualunque cosa tu stia facendo, continua a far scorrere sotto la sabbia dei tuoi pensieri e il terreno roccioso delle ardue prove la corrente sottomarina della felicità, il fiume segreto della gioia.

Grazie al miracolo dell’Illuminazione della Coscienza, Egli, mio ​​Figlio, porterà gioia, amore e speranza al mondo


Figlia mia, per favore fai sapere che il mio prezioso Figlio si sta preparando per il Suo Grande Intervento di Misericordia. Il mondo si rinnoverà grazie a questo e molti si rallegreranno nell’essere nuovamente liberi dai dubbi sull’Esistenza di Dio.
Come saranno soli quelli che non conoscono mio Figlio. Quando mio figlio si trovav

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Il Nido di Dio

HOLI - Festa di primavera




 


E' una festività diffusa soprattutto nel nord India, la seconda festa importante del mese di Phalguna (febbraio-marzo), celebrata nei giorni che precedono la luna piena.
Corrisponde alla festa di primavera, momento dell'anno in cui vi è abbondanza di fiori e frutti; la notte di luna piena in un immenso falò si bruciano i ramoscelli secchi dell'inverno.

FILM - Il Primo Respiro
 Le Premier Cri.avi 

 

La storia

E' una storia vera. L'abbiamo vissuta tutti. Succede da sempre. Anche adesso, in questo preciso istante. Avviene simultaneamente ai quattro angoli del mondo. E' una storia che si ripete 364.501 volte al giorno. E' la storia della nostra nascita. 

Vangelis - Voices

 
https://www.youtube.com/watch?v=zEMEUTKVFeU#t=200

Il tempo sacro del Nuovo Nato 

Frédérick Leboyer (video audio per ipovedenti e non vedenti)

Tratto dal film "NASCERE e SHANTALA , la nascita senza violenza e il massaggio del bambino" .


Un uomo Sacro

 

Un uomo Sacro ama il silenzio, ci si avvolge come in una coperta:

un silenzio che parla, con una voce forte come il tuono, che gli insegna tante cose.

Uno sciamano desidera essere in un luogo dove si senta solo il ronzio degli insetti.

Se ne sta seduto, con il viso rivolto a ovest, e chiede aiuto.

Parla con le piante, ed esse rispondono.

Ascolta con attenzione le voci degli animali.

Diventa uno di loro.

Da ogni creatura affluisce qualcosa dentro di lui.

Anche lui emana qualcosa: come e che cosa io non lo so, ma è così. Io l'ho vissuto.

Uno sciamano deve appartenere alla terra: 

deve leggere la natura come un uomo bianco sa leggere un libro.

(Saggezza degli Indiani d'America ~Cervo Zoppo Sioux)
https://www.facebook.com/note.php?note_id=458176844764


tempi-finali.blogspot.it

Il Tuono dell'Aquila




Tu sei uno strumento attraverso cui un progetto può essere manifestato. Non hai ragione di esistere se non in funzione di un piano più grande. Tu sei la tua stessa missione! Solo la missione di cui un uomo è portatore può giustificare una grande passione e una tenacia fuori dal comune. Abbi una Visione:


Un mondo di uomini e donne privi di limiti e paure. Coraggiosi e invulnerabili con il cuore aperto che ottengono ogni risultato che si prefiggono perché lo sentono realizzarsi dentro se stessi. Non perdere mai questa visione del futuro, anche nei momenti più bui. Apri cuore e mente ai più grandi filosofi, statisti, saggi e illuminati per guardare oltre, dove loro non hanno avuto il coraggio di vedere e Scrivere!




CHE SUCCEDE SE SALTA MONTEPASCHI?

mps

Questo articolo è di grande importanza per iniziare a comprendere le conseguenze dei movimenti attorno alla ricapitalizzazione della Banca Monte dei Paschi di Siena, la prima banca della storia moderna, simbolo essa stessa del sistema bancario così come lo conosciamo nella sua forma attuale.
Vi è infatti una spiegazione delle dinamiche che ne nascerebbero a cascata, e che porterebbero ad uno scenario apparentemente positivo, finalmente, per l’economia reale, ossia per noi che abbiamo ancora la singolare abitudine di lavorare.
Ma è davvero così?
Messaggio della Madonna a Jakov:

25 dicembre 2013



“Figlioli, Gesù oggi in particolar modo desidera abitare nei vostri cuori e condividere con voi ogni vostra gioia e ogni dolore.


Perciò figlioli in special modo guardate nel vostro cuore e chiedetevi se veramente la pace e la gioia con la nascita di Gesù ha conquistato il vostro cuore.


Figlioli non vivete nel buio, ma cercate di andare verso la luce e verso la salvezza di Dio. Figli decidetevi per Gesù e donate a lui la vostra vita e i vostri cuori, solo così l’Onnipotente potrà lavorare con voi e per mezzo di voi”.

SPEGNETE LA TELEVISIONESTANNO SCHIAVIZZANDO L’UMANITA’ CON UNA NUOVA TECNOLOGIA BELLICA MADE IN USA


Surya Mantra

https://www.youtube.com/watch?v=X1hfjC0MBHo

Luce: progetto evolutivo e 
nuovi codici

https://www.youtube.com/watch?v=X0N6PeIcG9I


htpp://www.nonsoloanima.tv. 
Intervento di Daniel Lumera al convegno "Guarire oltre la Cura"


Nella luce e nel sole è contenuto uno straordinario potere terapeutico. La luce non è solo quello che percepiamo con i nostri occhi, ma anche frequenze a noi non visibili. Le onde radio, i raggi cosmici... tutto è luce. Ogni frequenza è luce.


UN COMPLOTTO INTERNAZIONALE. LA CHIESA REAGISCE
 


http://www.paolobrosio.it/content/
 di  Paolo Brosio
Cari amici, dovete sapere e divulgare a tutti questa notizia molto importante che riguarda la vita di noi cristiani.Il 16 gennaio 2014 la Pontificia Commissione Teologica Internazionale ha ufficialmente redatto e poi pubblicato dopo ben cinque anni di studio un documento di eccezionale rilevanza storica. Si tratta di un documento pubblico con il quale per la prima volta nella storia moderna della Chiesa viene denunciato ufficialmente un complotto internazionale dei cosiddetti poteri forti nel campo della finanza, economia, della comunicazione e degli ambienti culturali. Il testo e' stato approvato e rivisto dal prefetto della congregazione della dottrina della fede cardinal Gerhard Müller.

  MUDRA PER LE EMOZIONI. 

All'esterno e all'interno delle dita delle mani, si trovano diversi punti di agopuntura, rappresentati dai punti neri della foto a sinistra.

Questi punti sono legati agli organi principali e alle emozioni corrispondenti.
Premendo o stringendo i lati delle dita, in base alle proprie esigenze, è possibile influenzare sia l'emozione che l'organo corrispondente.

- Il pollice è collegato allo stomaco e alla preoccupazione.

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"
Pensiero del giorno 
"Se vi capita di incontrare qualcuno che vi comunica il gusto di
vivere e di compiere il bene, se dopo aver parlato con lui o
averlo anche solo ascoltato, vi sentite pieni di coraggio e di
speranza, sappiate che tutto questo è infinitamente più
prezioso di qualunque sapere intellettuale che possiate aver
acquisito, poiché quest'ultimo, troppo spesso, vi inaridisce e vi esaurisce.
 

Vivere ogni giorno accanto a persone che vi
comunicano lo slancio, il desiderio di agire e l'amore per ciò
che fate, è di gran lunga preferibile alla compagnia di esseri
eruditi come enciclopedie, ma incapaci di risvegliare in voi l'ardore e l'entusiasmo.
 

Direte: «Ma esiste comunque un sapere da acquisire nella vita!»
Sì, certo, ma se sarete anche ben disposti, pieni di amore, di
gioia e di entusiasmo, l'acquisizione di quel sapere vi sarà
facilitata. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov


PROSVETA 
tempi-finali.blogspot.it

Magaldi: “Le tre più alte cariche dello stato? Tutti massoni!”

 by 


Nell’ambito di un servizio dedicato a “Politica e massoneria” de La Gabbia dove l’inviato domanda a diversi politici “se sono massoni” o se “conoscono politici massoni”, viene intervistato Gioele Magaldi, leader della loggia massonica “Grande Oriente Democratico“, che in passato ha rivelato l’affiliazione di Mario Monti a ben due logge, (circostanza ribadita anche in questa occasione)  rivelando che il suo governo era composto da molti “grembiulini”.  (Vedi anche: Magaldi sull’appartenenza alla massoneria internazionale di Monti e Draghi)