lunedì 27 gennaio 2014

Mandati di arresto alla regina Elisabetta e a Cameron per crimini legati alla pedofilia?
 
Importante soprattutto il fatto che questo articolo è stato pubblicato dal prestigioso settimanale britannico The Examiner UnU http://www.examiner.com/article/queen-elizabeth-and-cameron-issued-warrants-for-a-paedophile-ring
Oggi alla regina Elisabetta e al primo ministro britannico David Cameron sono stati emessi mandati di arresto. I due sono stati accusati di crimini sessuali contro i bambini come parte di un giro di pedofili internazionale.

“Abbiamo prove sufficienti per perseguire e tenere sia il Primo Ministro e la Regina d’Inghilterra “, ha detto ex -Royal Military Policeman Matt Taylor .

Giovedi scorso Attivista David Compan è stato rilasciato dal Centro di Salute Mentale London Park Royal. La struttura psichiatrica era stata inondata con le chiamate sulla sua detenzione forzata. David, oltre a sua moglie, sono stati arrestati in tre occasioni questo mese – senza pagare. Il suo apparente “crimine” è stato il coraggio di pubblicare che il tribunale di common law  di Bruxelles ha emesso un mandato di arresto sulla regina, Cameron, l’ex papa cattolico papa Joseph Ratzinger e altri 37 élite globali . www.itccs.org

L’attuale Papa Francesco Bergoglio è stato accusato di far parte di traffico di bambini in un anello internazionale di pedofili. Le vittime bambini costretti a prostituirsi si sono fatti avanti, insieme con i sopravvissuti che hanno dichiarato di essere stati abusati in reti internazionali di pedofili. Le vittime sono anche presunte colpevoli di abusi sessuali e omicidi di bambini dall’ex papa Ratzinger, al cardinale cattolico Bernard Alfrink di Utrecht, al secondo il cardinale cattolico, un giudice francese, i preti belgi, gli altri membri della famiglia reale britannica e il principe Bernardo d’Olanda . http://gettingreadyfor2015.wordpress.com/2014/01/25/matt-taylor-orders-t …

Un ex funzionario del governo argentino ha recentemente accettato di testimoniare sul ruolo di Bergoglio in un giro di pedofilia durante la ” guerra sporca” in Argentina. A Bruxelles un tribunale internazionale di Common Law sarà istituito a partire dal 15 marzo 2014.

Il 25 febbraio 2013 sei giudici di un tribunale comune di Bruxelles hanno trovato la regina, Cameron, Ratzinger e altri 37 personaggi di tutto il mondo colpevoli della scomparsa di 50.000 bambini indigenti canadesi. I casi sono stati processati dal Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato, ITCCS . www.iclcj.com

Le prove presentate possono essere visualizzate nei siti dell’ITCCS Kevin Annett   “non più nascosto”  www.hiddennolonger.com e www.ChildAbuseRecovery.com

Perché tribunali di diritto comune?

Le azioni di Common Law giudiziari sono stati dimostrati efficaci . Nel febbraio 2013 il papa cattolico Joseph Ratzinger si è dimesso pochi giorni dopo che fosse rilasciato il suo mandato di arresto.

I genitori dovrebbero considerare tribunali comuni per proteggere i loro figli?

Sì, evidentemente. Il 10 Ott 1964 la regina Elisabetta e il principe Filippo sono stati visti prendere dieci bambini autoctoni canadesi dall’Kamloops Residential School. I bambini intorno ai 10 anni non sono stati ascoltati da allora. I tribunali canadesi hanno rifiutato di affrontare il caso che ha coinvolto anche i 50.000 bambini canadesi indigenti.

Siamo in pericolo se élite globali non saranno ritenute responsabili per i loro crimini?

Evidentemente è così. Due testimoni sono morti per cause misteriose prima che nel febbraio 2013 il giudice della corte di Bruxelles ha condannato la regina, Cameron, l’ex Papa Ratzinger e 37 altre élite di crimini contro l’umanità.

Il nostro attuale sistema giudiziario potrebbe perseguire le reti internazionali di pedofili?

Evidentemente no. Gli sforzi dell’ITCCS per lo scavo delle tombe di massa di 31 dei 50.000 bambini scomparsi sono stati contrastati da quando il primo è stato scoperto nel 2008. Le fosse comuni dell’infanzia erano posizionate in 80 scuole residenziali canadesi di proprietà del governo gestito dalla chiesa cattolica e la chiesa anglicana e la Chiesa Unita del Canada. Le vittime dello scandalo abusi da parte di sacerdoti cattolici hanno visto pochissimi autori finire dentro una cella di prigione.

“E’ tempo di visualizzare la documentazione in modo che le sentenze di common law possono essere comprese e applicati dalla comunità”, ha dichiarato Kevin Annett del ITCCS. Annett spiegherà l’azione legale comune oggi su Radio Warrior We the Jury show 16:00 EDT www.radiowarrior.ca .

Insieme con la corte di diritto comune del 15 marzo per i Papi Bergoglio e Ratzinger, sono state organizzate una serie di azioni giudiziarie di diritto comune per il 2014. I sopravvissuti si sono fatti avanti dalle vittime dimenticate dell’Irlanda Templemore, amici canadesi e parenti degli scomparsi, la rete italiana Rete L’Abuso negli Stati Uniti, United Against Terror Chiesa, oltre ai sopravvissuti agli abusi di controllo mentale e Rituale Satanico SMART http://ritualabuse . noi e Child Abuse Recovery www.ChildAbuseRecovery.com

Con l’aiuto di esperti legali e giudici, il ITCCS ha unito i bambini sopravvissuti di genocidio e tortura in tutto il mondo. ITCCS è attivo in 26 paesi con oltre 50 gruppi affiliati.

Per fare da volontari per le giurie dei cittadini di queste azioni giudiziarie, contattare itccscentral@gmail.com. Un manuale legale sul diritto comune può essere trovato alla www.itccs.org .


Il ITCCS opera da una sede centrale riservate a Bruxelles, in Belgio e uffici regionali a Vancouver, New York, Dublino, Londra e Parigi. Gli ufficiali ITCCS ed i loro consulenti giuridici e politici in genere mantengono la loro anonimato per motivi di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento