lunedì 30 settembre 2013

OBAMA AMMETTE: gli alieni extra-terrestri segretamente stano controllando i principali governi sulla Terra

Posted by Tanja
ET-Visits-Barack-Obama-s-Office--73854

Ecco, questo titolo sta rimbalzando sui blog americani in ultimi 2 giorni. Vi prego di leggere attentamente questo articolo fino al ultima parola. Ho tradotto questo articolo con il massimo delle mie capacità amatoriali, la traduzione non è perfetta ma credo che il senso si può comprendere lo stesso. Dopo l’articolo tradotto darò la mia opinione del accaduto.
Tanja

WASHINGTON – Il presidente Barack Obama ha annunciato che gli alieni extra-terrestri stavano controllando i principali governi del mondo da poco dopo la fine della seconda guerra mondiale.
 Il presidente Obama ha fatto questa dichiarazione sensazionale in una conferenza stampa nella Casa Bianca in programma di questa mattina .(27.09.2013)
“Questo è in corso dal 1950,” il presidente Obama ha detto alla folla di giornalisti storditi, “Loro sono stati attratti al nostro pianeta in gran numero a causa della nostra scoperta della fissione atomica e per il nostro uso di armi nucleari.”
Situazione Planetaria Aggiornamento: Il nuovo sistema finanziario

portal2012_logo_vertical21


Di Cobra
C’è un sacco di confusione circa i conti di garanzia (collateral accounts), anche tra le persone che lavorano dietro le quinte. Cerchiamo di chiarire questa confusione.
I conti di garanzia sono stati creati della Cabala dopo la prima guerra quando hanno convinto molte nazioni a rinunciare al loro oro che custodivano con la scusa che un sistema finanziario garantito dall’oro con forti banche nazionali indipendenti crea instabilità geopolitica e può portare a guerre come la prima guerra mondiale. La Bank of International Settlements (BIS – BRI Banca delle Relazioni Internazionali in italiano) è stata creata per questo motivo nel 1930. Dopo la creazione della BRI, la Cabala è andata in Cina ed ha convinto i cinesi (un po’ con le buone e un po’ con le cattive) a rinunciare al loro oro in cambio di false Titoli. La Cabala non ha mai avuto alcuna intenzione di rimborsare questi titoli. La prossima fase della loro attività fu quella di rubare il resto dell’oro orientale attraverso l’operazione Golden Lily e poi seppellire il loro sacco nelle Filippine (Yamashita gold) e in Indonesia.

Si parla tantissimo di aiutare il pianeta, di aiutare la sostenibilità ambientale e Jadav “Molai” Payeng è il classico esempio di persona che non parla soltanto, anzi… Lui nella provincia indiana di Assam, nell’isola di Majuli, ha piantato un’intera foresta di 1.360 ettari, e lo ha fatto con le sue mani.