lunedì 30 settembre 2013

Situazione Planetaria Aggiornamento: Il nuovo sistema finanziario

portal2012_logo_vertical21


Di Cobra
C’è un sacco di confusione circa i conti di garanzia (collateral accounts), anche tra le persone che lavorano dietro le quinte. Cerchiamo di chiarire questa confusione.
I conti di garanzia sono stati creati della Cabala dopo la prima guerra quando hanno convinto molte nazioni a rinunciare al loro oro che custodivano con la scusa che un sistema finanziario garantito dall’oro con forti banche nazionali indipendenti crea instabilità geopolitica e può portare a guerre come la prima guerra mondiale. La Bank of International Settlements (BIS – BRI Banca delle Relazioni Internazionali in italiano) è stata creata per questo motivo nel 1930. Dopo la creazione della BRI, la Cabala è andata in Cina ed ha convinto i cinesi (un po’ con le buone e un po’ con le cattive) a rinunciare al loro oro in cambio di false Titoli. La Cabala non ha mai avuto alcuna intenzione di rimborsare questi titoli. La prossima fase della loro attività fu quella di rubare il resto dell’oro orientale attraverso l’operazione Golden Lily e poi seppellire il loro sacco nelle Filippine (Yamashita gold) e in Indonesia.
Quell’oro fu utilizzato per sottoscrivere il sistema finanziario occidentale sotto gli accordi di Bretton Woods. La Cabala controllava il sistema finanziario apparentemente fiat che era visibile e nascondeva il sistema bancario ombra che era stato creato, mettendo grandi somme di denaro in programmi di trading delle banche centrali, utilizzando l’oro nascosto per fare da garanzia al loro investimento. Tali programmi presto generarono somme astronomiche di denaro virtuale che non poteva essere tolto dalle banche dato che era parte del sistema bancario ombra (ad esempio il conto White Spiritual Boy con tutti i suoi virtuali quadrilioni di dollari) e solo molto piccola parte di esso era acquisito attraverso operazioni di riciclaggio. A nessuno che non fosse legato alla Cabala è mai stato mai permesso di avvicinarsi a quei programmi di prosperità e quella piccola frazione dei programmi che hanno cercato di includere persone non della Cabala furono subito sequestrati o distrutti dalla Cabala.
La Cabala ha costantemente utilizzato l’oro che ha rubato per finanziare la costruzione delle proprie basi militari sotterranee e il suo programma spaziale segreto tra il 1953 e il 2004.


Nel febbraio 2012, il Movimento di Resistenza ha rimosso tutto quell”oro dalle mani della Cabala. Questa è la ragione per cui Fulford non riesce a trovare la prova reale di eventuali depositi di oro da nessuna parte in Asia. La rimozione dell’oro è stata una mossa brillante. Da allora in poi stiamo avendo un vero e proprio sistema finanziario fiat sulla superficie del pianeta. Questo tipo di sistema finanziario è molto instabile e la Cabala deve stare molto attenta con le proprie macchinazioni finanziarie. Per la prima volta nella storia il sistema finanziario non è sottoscritto da oro. Questo crea una tensione dinamica che accelera l’evento perché un tale sistema finanziario come non può esistere per lungo tempo e crollerebbe da solo per mancanza di fiducia e mancanza di un reale fondamento e quello sarebbe l’ultimo momento possibile per l’Evento.
Ora la Cabala cerca di dare un fondamento al proprio sistema finanziario instabile con proprietà immobiliari in tutto il mondo e questo è il motivo per tanti pignoramenti di case.
C’è un sacco di malintesi circa i titoli della Cabala che sono stati emessi dal 1930. Questi titoli non potranno essere mai ripagati poiché la Cabala non ha più l’oro che ha rubato nel corso dei secoli all’umanità. E’ anche a corto di denaro liquido e quel poco che ha è ben lungi dall’essere sufficiente per rimborsare, anche una piccola parte di tali obbligazioni.
Lo scopo di questi titoli non è quello di sottrarre valore alla Cabala, ma di usarli come strumento per forzare il fallimento del loro sistema finanziario corrotto, quando sarà il momento giusto.
I proprietari storici di tutto l’oro e i titoli che lo rappresentano non sono i cinesi, né Keenan, né la Società del Drago Bianco, né nessun nominato M1 (regolatore monetario). L’istituto dell’M1 è una creazione della Cabala. Il proprietario (dell’oro) e il vero erede è l’umanità nel suo insieme e, dopo l’Evento i conti collaterali saranno trasferiti all’umanità al completo.
Dopo l’Evento la Resistenza restituirà l’oro all’umanità e sarà depositato sulla superficie del pianeta per sottoscrivere il nuovo sistema finanziario. Pertanto che l’oro non sarà negoziato nel mercato aperto, mentre l’oro di proprietà privata sarà negoziato e scambiato liberamente.
Questa strutturazione del nuovo sistema finanziario è una parte di un accordo segreto che è stato stipulato tra i 57 membri dell’Alleanza Orientale nell’incontro degli Accordi di Monaco nel mese di agosto 2011.
Nessun nuovo M1 sarà nominato. A nessun membro della Cabala sarà consentito di avvicinarsi ai conti di garanzia, men che meno il nuovo papa gesuita e la maggior parte di quelle persone saranno arrestate comunque.
I vari gruppi che stanno lavorando per liberare il sistema finanziario dalle mani della Cabala (La società del drago bianco, Keenan, OPPT) avranno ruolo di consulenza e un consiglio di funzionari di governo democraticamente eletti, dopo l’Evento farà da trustee ai conti di garanzia. L’intero sistema sarà completamente trasparente e questa trasparenza sarà sotto la supervisione del Movimento di Resistenza.
La rivalutazione monetaria (Dinaro Irakeno, Dong vietnamita) avranno un ruolo minore nel ripristino del sistema finanziario dato che si tratta dell passaggio ad un vero sistema di garanzia dell’oro sotto la supervisione delle forze di luce e non di una rivalutazione speculativa delle valute.
Questo nuovo sistema finanziario sarà solo una soluzione temporanea mentre una vera società senza contanti verrà creata sulla superficie di questo pianeta dopo il primo contatto, supportata dalle tecnologie spirituali avanzate della Confederazione Galattica. Questa società senza contanti riconoscerà il vero valore di anime umane incarnate e fornirà loro abbondanza fisica e spirituale.
Molte persone si chiedono perché l’evento non accade. Il motivo è che tutte le entità negative eteriche devono essere rimosse prima in modo per i membri chiave del team di funzionamento dell’Evento sulla superficie del pianeta possano lavorare in armonia. E’ vero che il numero statistico di vittime che ci si aspetta al momento dell’evento è di circa 100.000 persone. Ma se qualcosa va storto tra le persone chiave della popolazione di superficie che coordinano le operazioni dell’evento, potrebbe essere molto più alto e raggiungere facilmente decine di milioni di persone ed è una cifra che le forze di luce non sono disposte a rischiare. Abbiamo visto tanti casi in cui i cosiddetti operatori di luce o guerrieri della luce manifestano un comportamento intollerabile perché sono sotto l’influenza degli Arconti eterici. Si potrebbe ricordare la Rivoluzione francese. E’ iniziato così bene e si sa come è finita.
L’ evento avverrà quando avverrà . Fino a quando non accade, facciamo tutto ciò che è in nostro potere per farlo accadere il prima possibile in modo armonioso. E’ importante per le forze della luce sulla superficie del pianeta si uniscano, comunichino, si coordinino e allineino le proprie strategie.
La parte successiva del aggiornamento situazione planetaria sarà probabilmente pubblicata una o due settimane a partire da oggi.

Nessun commento:

Posta un commento