lunedì 30 settembre 2013

OBAMA AMMETTE: gli alieni extra-terrestri segretamente stano controllando i principali governi sulla Terra

Posted by Tanja
ET-Visits-Barack-Obama-s-Office--73854

Ecco, questo titolo sta rimbalzando sui blog americani in ultimi 2 giorni. Vi prego di leggere attentamente questo articolo fino al ultima parola. Ho tradotto questo articolo con il massimo delle mie capacità amatoriali, la traduzione non è perfetta ma credo che il senso si può comprendere lo stesso. Dopo l’articolo tradotto darò la mia opinione del accaduto.
Tanja

WASHINGTON – Il presidente Barack Obama ha annunciato che gli alieni extra-terrestri stavano controllando i principali governi del mondo da poco dopo la fine della seconda guerra mondiale.
 Il presidente Obama ha fatto questa dichiarazione sensazionale in una conferenza stampa nella Casa Bianca in programma di questa mattina .(27.09.2013)
“Questo è in corso dal 1950,” il presidente Obama ha detto alla folla di giornalisti storditi, “Loro sono stati attratti al nostro pianeta in gran numero a causa della nostra scoperta della fissione atomica e per il nostro uso di armi nucleari.”

Obama ha descritto come l’incidente di Roswell 1947 ha coinvolto un tipo di alieno popolarmente noti come I Grigi, che sono stati i primi a farsi conoscere esteriormente.
“Oggi, praticamente ogni essere umano sulla terra, sa cosa sia un alieno grigio e conosce la sua assomiglianza,” ha detto il Presidente, con una scrollata di spalle, “Una volta che il contatto è stato stabilito con i Grigi, il presidente Truman ha fatto un accordo con loro, permettendo loro di costruire basi qui in cambio di tecnologie. Dopo di che, il presidente Eisenhower ha incontrato un gruppo di alieni comunemente conosciuti come i Nordici, che sono abbastanza simili agli esseri umani terrestri e riescono a muoversi in mezzo a noi quasi del tutto inosservati. Ci hanno offerto un posto nella fratellanza universale di illuminazione se eravamo disposti a rinunciare di un’armi nucleari. Purtroppo, sia noi che l’Unione Sovietica, che stavano affrontando anche questa offerta, abbiamo deciso di tenere  le armi nucleari. ”
Il presidente ha poi spiegato che, da allora, una varietà di gruppi alieni hanno istituito programmi segreti per aggirare questa resistenza da parte dei governi del mondo ad abbandonare le armi nucleari e la minaccia di devastazione multidimensionale che essi rappresentano.
“Gli allieni sono stati in giro per molto tempo, e non tutti viaggiano nelle navi spaziali”, il presidente Obama ha spiegato: “Si può manipolare il tempo e lo spazio, e entrambi sono importanti e fortemente interconnesse proprietà della realtà, ma non gli unici. Un risultato di tale manipolazione è antigravità di propulsione-più veloce della luce. Un altro risultato è una forma di controllo sui tipi di percezione trans-dimensionale più comunemente conosciuti come la visione a distanza, telepatia, viaggio astrale, bilocazione, o di un gran numero di altri nomi. ”
Annuendo a se stesso, il presidente fece una pausa per prendere un lungo sguardo ai volti apprensivi che riempiono la stanza silenziosa.
“Il punto è”, ha continuato, “gli alieni hanno controllato i nostri governi per gli ultimi 60 anni e …”
A quel punto, il presidente Obama ha alzato la mano per coprire quello che, in un primo momento, sembrava essere un colpo di tosse.
“Mi dispiace, non potevo trattenermi “, ha detto il Presidente, asciugandosi una lacrima nella coda dell’occhio dopo che aveva finito di ridere,
“Sto solo scherzando su influenza aliena nel nostro governo. No, noi esseri umani da soli siamo responsabili per il terribile disastro che siamo e  solo noi stessi da soli dobbiamo tirarci   fuori di esso, il tutto da solo noi stessi “.

Sono certa che, leggendo questo articolo, anche i vostri cuori hanno fatto un salto fuori dal ritmo dopo che si sono stati  fermati per un po.

Questa è una notizia clamorosa. Ma strano una notizia così importante non si trasmette nelle media ufficiali e sono passati già 2 giorni dal conferenza stampa.

E’ vero che in fine Obama ha detto che stava solo scherzando, ma strano che non esiste nessun commento ufficiale. 
A parte quella frase ( Io solo scherzavo) tutte le altre parti di questa dichiarazione rispondono al vero. La verità di questi fatti è confermata da tantissime fonti molto attendibili. Molti articoli di queste fonti sono pubblicati anche in questo blog e potete trovarli qui
Ma….
In modo spontaneo mi sorge una domanda:
Perchè lo ha fatto Obama in questo momento?
Come sempre le risposte si moltiplicano. Elencherò quelle che mi sono venute in mente.
In gennaio di quest anno è uscito l’articolo 
Amministrazione americana non riesce più a rimandare l’uscita di verità sulla vita extraterrestre e per preparare il pubblico sta cominciando a parlare, in questo modo un po non convenzionale?
Exopolitics-Department-logo-300x300

Che l’amministrazione Obama ufficialmente crede nei contatti con le civilizzazioni extraterrestri sta parlando il fatto che 
“Secondo fonti ben informate il governo degli Stati Uniti è impostato per annunciare un nuovo reparto o ufficio che avrebbe gestito gli affari extraterrestri. Sono sul punto di decidere che è arrivato il momento di andare in pubblico – la divulgazione di una presenza extraterrestre. Il Comitato segreto si chiama Majestic 12 o MJ-12 secondo il dottor James, ed è in procinto di approvare la creazione di un Dipartimento formale o Ufficio di Exopolitics. Il suo compito è quello di effettuare formalmente le relazioni con la vita extraterrestre nello stesso modo in cui il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti gestisce i rapporti con i governi internazionali. Il dottor James sostiene diverse persone “stimati” sono allo studio per eseguire il primo reparto / ufficio di Exopolitics.”http://exopolitics.org/us-to-create-exopolitics-department-to-run-alien-affairs-according-to-insiders/

Ecco qui un video con i spezettini di diverse dichiarazioni in tv americana


Seconda ipotesi del possibile motivo di parole di Obama potrebbe nascondersi nel 

“ Stanno inventando nemici ha detto von Braun, contro i quali hanno intenzione di costruire questo sistema d’armi spaziali, il primo dei quali sono stato i Russi. Poi ci sarebbero i terroristi, allora non ci sarebbero i paesi del terzo mondo, ora li chiamiamo nazioni canaglia o nazioni pericolose. Poi ci sarebbero asteroidi. E poi mi ripeteva più volte ‘e l’ultima carta, l’ultima, l’ultima carta sarebbe la minaccia extraterrestre’ … vi accorgerete che quando non ci sarà possibile di trovare in giro un nemico contro il quale dobbiamo costruire armi spaziali  e allora quando dovremmo aspettarci lo spin ” .~ Dr. Carol Rosin

Attraverso il dottor Rosin, von Braun in particolare mette in guardia su alcuni sinistri piani da parte delle élite globale che erano già in atto e in attesa di essere giustiziati. 
Al fine, von Braun ha avvertito delle seguenti operazioni:
1. Russia e la guerra fredda 

2. Terroristi 
3. Paesi del 3 Mondo   
4. Asteroidi
5. Minaccia Extraterrestre

Per sapere di più leggere  Si sta giocando l’ultima carta?

Terza possibilità è che Obama con questa dichiarazione voleva distogliere l’attenzione dal vero cambiamento che sta succedendo – Il crollo dei Stati uniti d’America e con lei crollo di tutto il sistema finanziario e sociale che sta succedendo in questo momento.
Forse la risposta non è solo una, forse sono tutte giuste. 
Sono certa che il vero motivo vedremo molto presto in modo molto chiaro, perchè noi ci siamo risvegliati e non possono più ingannarci con i vecchi trucchetti.
Felice cambiamento a tutti!
Tanja

Nessun commento:

Posta un commento