mercoledì 22 gennaio 2014

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Non stancarsi mai di chiedere perdono | Papa Francesco

Quando si aspira realmente alla luce

« Certe persone riconoscono che avrebbero bisogno di essere guidate, ma temono di imbattersi in ciarlatani, in esseri squilibrati o in truffatori che cercano di farsi passare per Maestri spirituali. È vero che si possono incontrare simili individui, ma se temete di essere fuorviati, sfruttati da una guida vivente, potete sempre rivolgervi a coloro che hanno già lasciato la terra. Le opere di tutti gli Iniziati e di tutti i grandi Maestri dell'umanità sono a vostra disposizione: gli scaffali delle biblioteche ne sono colmi e, in forme diverse, tutti insegnano le medesime verità. Allora, leggete quelle opere e cercate di ispirarvi ad esse.
Nessuno vi rimprovererà di non aver percorso il mondo alla ricerca di un Maestro vivente, ma nulla vi giustificherà se stagnerete nella mediocrità e nell’errore, col pretesto di non aver mai incontrato qualcuno in grado di guidarvi. Quando si aspira realmente alla luce e alla verità, le si trova. Il Cielo non ha mai permesso che chiunque cerchi sinceramente di progredire si smarrisca.  » 
Omraam Mikhaël Aïvanhov

PROSVETA 
Sheldan Nidle - Aggiornamento  21 Gennaio, 2014
 
http://www.paoweb.com/sn012114.htm

                                Traduzione  automatica                                


Selamat Jalwa! (Essere in eterna gioia!) Torniamo con una notizia meravigliosa! I nostri numerosi soci terrene sono attualmente arrestando coloro che hanno a lungo resistito come ostacoli nel percorso della tua prosperità globale. Questi eventi sono solo l'inizio di altri eventi che vi porterà una nuova governance più necessari. Il nuovo governo sarà annunciato a breve. In primo luogo ci deve essere il rilascio di fondi, un reset valuta globale e la dichiarazione formale di nuove regole per il settore bancario a livello mondiale. Queste cose, quando accoppiato con la consegna dei vostri fondi di prosperità, segnaleranno l'inizio di un nuovo sistema per la gestione in sicurezza il vostro denaro. Il grande sorvegliante, naturalmente, è quello di essere una nuova governance. Abbiamo allestito una serie speciale di eventi che porterà presto alla scomparsa del sistema finanziario attuale che è gestito da poche grandi banche. Queste grandi banche a loro volta sono in realtà gli strumenti del potere per alcune famiglie molto potenti. I nostri legami sono in contatto con diverse persone che hanno accesso alle risorse finanziarie e strumenti giuridici che ora sono rovesciare questa cabala.


  Il Primo Creatore annuncia
L'inizio della Nuova Età dell’Oro

20 Gennaio 2014 
(sito: www.whoneedslight.net – traduzione Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net )

Sono il Creatore. Ho chiesto a Lady Portia di prendere questo messaggio da dare al mondo .

E' mio grande piacere fare un annuncio importante. Tutti i cambiamenti importanti dell'Universo richiedono un evento speciale che li ancori, per segnare l'inizio ufficiale o la fine di un'epoca. Vorrei dichiarare che oggi, Lunedì 20 Gennaio 2014 dell'attuale calendario gregoriano della Terra, d'ora in poi venga conosciuto come il Primo Giorno della nuova Età dell’Oro. Si inaugurerà l'inizio di una nuova prosperità, della pace, della cooperazione reciproca e della gioia in tutti i Regni della Terra e oltre.

Il film sugli Annunaki cancellato

Nella mitologia sumerica il termine Anunna, poi reso in akkadico come Anunnaki/Anunnaku, indica l’insieme degli dèi sumeri, e più tardi assiro-babilonesi. Essi erano costituiti in un’assemblea, presieduta da An, dio del cielo. Tale assemblea si componeva dei sette supremi, di cui facevano parte i quattro principali dei creatori (An, Enlil, Enki, Ninhursag),con l’aggiunta di Inanna, Utu e Nanna e di 50 dei minori, detti anche Igigi.

Papa Francesco, messaggio a Davos: «La ricchezza sia al servizio dell'umanità». E richiama la tragedia dei profughi

(Afp)

«Non si può tollerare che migliaia di persone muoiano ogni giorno di fame, pur essendo disponibili ingenti quantità di cibo, che spesso vengono semplicemente sprecate. Parimenti, non possono lasciare indifferenti i numerosi profughi in cerca di condizioni di vita minimamente degne, che non solo non trovano accoglienza, ma non di rado vanno incontro alla morte in viaggi disumani». Questo uno dei passaggi chiave del messaggio che Papa Francesco ha inviato a Klaus Schwab, Fondatore e Presidente esecutivo del World Economic Forum, in occasione dell'apertura del 44° incontro annuale, in programma in questi giorni a Davos-Klosters (Svizzera).