lunedì 12 ottobre 2015

Scuola di Yoga "La via millenaria" 

Lo scopo della vita non è solamente soddisfare le proiezioni della mente.
Anche se immaginiamo che una vita così potrebbe essere felice, 

non sarebbe una buona vita. 
Sprecheremmo la vita inseguendo il vento.
Dedicare la propria vita alla Verità, questo è grandioso.

Sri Mooji


di Dolores Foglietta

Lo Yoga, gode di tale fama e rispetto che ci sembra quasi irriguardoso descriverlo. Ma siamo sicuri che qualche parola in più sull’argomento sarà sempre ben spesa. Non è una tecnica di rilassamento e neppure una religione. Lo yoga è fondato sulle leggi morali,  è una scienza precisa che si basa su un insieme di tecniche coordinate il cui scopo ultimo è quello di aiutare l’uomo a ritrovare i suoi legami con il Tutto. La radice della parola, Yuj, significa, infatti, unire, congiungere, legare.

Lo Yoga è una ricerca interiore che, cominciando dalla riconciliazione dell’uomo con se stesso, gli permette in seguito di mettersi in armonia con le persone che lo circondano, con il proprio ambiente ed infine con l’Universo intero. Questa disciplina riesce dunque a modificare a poco a poco il modo di vivere di colui che la pratica, ma molto sottilmente. Un giorno improvvisamente ci si accorge che qualcosa, qualcosa di grande valore, è cambiato.

E’ possibile dipingere un’opera d’arte usando la tecnica della fotografia? Rivolgiamo questa domanda a Leonardo da Vinci, il più grande dei Geni, e rimarremo strabiliati dalla risposta! Leonardo usava la fotografia per realizzare i suoi lavori, combinata con la miniaturizzazione delle immagini e la loro distorsione. Con questa tecnica creava ciò che voleva, compreso il racconto nascosto dei suoi inconfessabili segreti. 
Michele Lombardi, che dello studio di Leonardo da Vinci ha fatto il suo scopo di vita, fa una strabiliante scoperta: Leonardo “fotografo” e occultatore della sua immagine all’interno delle sue opere. 
L’eonardo – il Trasmormista”, primo volume di una trilogia, sarà presentato dallo stesso autore il 18 ottobre a Milano in occasione del Dreamers Day.


Al British Museum di Londra è conservato un antico foglio, catalogato come 1030, che porta un piccolo disegno di circa quattro o cinque centimetri. E’ il “carro armato” di Leonardo da Vinci. Ma siamo sicuri che questo disegno rappresenti solamente il progetto di una macchina bellica? E se nascondesse altri significati? Se fosse la mappa di un Viaggio iniziatico? Se ci conducesse in luoghi simbolo della storia della spiritualità mai scoperti finora? Una linea, un punto del disegno potrebbero nascondere una serie di importanti informazioni argutamente celate dal Genio stesso, capaci di sovvertire alcune delle nostre credenze? E infine, se fosse la stessa figura di Leonardo ad accompagnarci in questa avventura?
Per chiunque voglia viverla “L’eonardo – il Trasmormista”, scritto da Michele Lombardi, che dello studio di Leonardo da Vinci ha fatto il suo scopo di vita, sarà la guida.
Il libro, primo volume di una trilogia, sarà presentato dallo stesso autore il 18 ottobre a Milano in occasione del Dreamers Day e da quel giorno la nostra visione del mondo e della vita potrebbe non essere più la stessa!

Per prenotare subito il tuo biglietto
clicca qui>>> http://bit.ly/1jMQ0bu

Michele Lombardi al "Dreamers day"
 


Il 18 0ttobre 2015 presso il Teatro Dal Verme di Milano saranno presentate importanti e strordinarie rivelazioni tratte dal libro “L’EONARDO - Il Trasformista" di Michele Lombardi (Efdien Publishing) che racconta le ultime scoperte su Leonardo Da Vinci e su molta altra materia al di là dei suoi confini. Il libro citato non contiene tutto il lavoro relativo alle nuove scoperte. Michele Lombardi, ricercatore, studioso, esperto riconosciuto a livello internazionale, ha raccolto, infatti, l'intero lavoro di indagine e di nuovi rinvenimenti in una sensazionale trilogia. L'evento del 18 ottobre p.v. è da ritenersi, senza alcuna enfasi, decisamente storico e, pertanto, assolutamente imperdibile.


Risultati immagini per visita il  sito