domenica 9 dicembre 2012


Fotografata per la prima volta la spirale del DNA


Della molecola che determina ogni nostra caratteristica sappiamo molte cose. Sappiamo che ha la forma di un elica e che è composta da quattro basi che si alternano per definire ciò che siamo. Fino ad ora, però, non l’avevamo mai vista.
Un team dell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) di Genova ci è riuscito usando un Microscopio TEM (Trasmission Electron Microscope). Gli scienziati hanno fotografato sei molecole di DNA intrecciate intorno a una centrale (un singola molecola di DNA sarebbe stata distrutta dal raggio di elettroni del TEM nell’atto di osservarla) ma dall’immagine è comunque possibile riconoscere la caratteristica elica che le compone.
Per la prima volta quindi gli scienziati sono riusciti a fotografare la struttura ad elica della molecola del DNA. La foto è stata scattata da Enzo Di Fabrizio, ricercatore presso l’Università di Genova, con un microscopio elettronico.
Fino ad ora, gli scienziati erano a conoscenza della struttura elicoidale del DNA grazie alle loro conoscenze sulla “teoria molecolare” e ad una tecnica fotografica chiamata “cristallografia a raggi X”, che converte i punti in un’immagine. Ma ora, grazie al lavoro dello scienziato italiano, è possibile vedere la molecola direttamente.
Di Fabrizio ha realizzato l’immagine tirando il filamento di DNA tra due pilastri nanoscopici di silicio. Questa nuova tecnica, ha spiegato New Scientist, aiuterà i ricercatori a capire meglio come le proteine, l’RNA e le altre biomolecole interagiscano con il DNA.
dna-prima-foto-02.jpeg
Ma anche per i non addetti ai lavori questa nuova scoperta tutta italiana ha un certo fascino: si tratta di un passo in più verso la comprensione dell’origine della vita. Le immagini sono state pubblicate sulla rivista scientifica Nanoletters.
Fonti
   

..........................................................................



GAIAPORTAL

 Movement through Energetic Upgrades

8DEC
Movement of Hue-manity through energetic upgrades process is taking place as each Hue-person lives increasingly in the moment to moment. Release of prior levels is encouraged more and more strongly by the incoming 12-12-12 through 12-21-12 period.

Formerly used paradigms are being released and Higher D multiple paradigms are being embraced.
Smooth running on smooth seas is supported.
humanity (small “h”) not-fully-awakened are not assisted in their sleep desires. And cannot stay with smooth waters. Such may awaken as Tsunamis of Awakening Energy enter the planet during the 12-12-12 through 12-21-12.
Hue-manity given opportunities for assistance of humanity (small “h”), with primary intention of Gaia-full-awakening.
Planetary 3D preparation nears completion for accommodation of not-fully-awakened humanity (small “h”) during next galactic cycle.

L'Arcangelo Michele e la Società del Cielo, 8 Dicembre 2012.

   

Saul, 9 dicembre 2012.

 Federazione Galattica di Luce


Messaggio da Montague Keen 

Domenica, 9 Dicembre 2012
 da: Lion 
Traduzione  automatica

9 Dicembre 2012

È stato detto che molti sono già fuggiti Pianeta Terra. Hanno tecnologia che è oltre la vostra immaginazione. Questo è stato deliberatamente tenuto dalle masse. Solo i cloni rimangono nella maggior parte dei casi. Molti di più sperato di andare, ma sono stati respinti. Questa è la fine del gioco che state preparando. Proprio perché i media non dicono, non vuol dire che non sta accadendo. Sono stati oro stoccaggio per anni in preparazione per questo esodo di massa. Dovevano essere preparati nel caso in cui il loro schema per il Nuovo Ordine Mondiale non è andato secondo i piani. Perché così tante brave persone erano disposti a condividere le informazioni con quelle abbastanza saggio da ascoltare e prendere nota, i loro piani per prendere in consegna il vostro pianeta è stato fatto fallire.

GIORNO DEL CONTATTO - 2012/12/21

FOTO DI  2012portal.blogspot.it
The Rumor Mill News Sala di Lettura
Scritto da: Mr.Ed [ Invia E-Mail ]
Data: Domenica, 9-Dec-2012 19:04:11
traduzione automatica

E 'il momento di agire! E 'il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento esatto del solstizio, al termine del ciclo di Maya 5125 anno, il 21 dicembre. In quel giorno, un potente flash di energia dal Sole Centrale Galattica raggiungerà la Terra e innescare cambiamenti di lunga durata. 

Poofness 9-12-12 PACE VIENE ADESSO




   Traduzione  automatica

Saluti e saluti;
Quindi, il mio amico dice l'altro giorno, la luce alla fine del tunnel non è più il faro di una locomotiva proveniente velocità ma potrebbe effettivamente vedere la luce del sole ora. Stanco di treni accelerando da lui e battendo su di lui. Sì, si può ottenere fino scuoiati ottenere questa roba fatta. Prendo merda tutto il tempo, ma non è che sono stato messo in guardia tanti anni fa.


L'anima compagna...
Quando vi libererete dall'idea che l'anima compagna
sia un'entità capace di portarvi la felicità,
e quando intenderete come anima compagna
il resto dell'umanità, allora l'entità 
- la vostra anima compagna,
quella che vi renderà possibile 
l'esperienza della felicità,
apparirà sul vostro cammino.
(Saint Germain)

Nuovamente in Azione!

Il Giornale Online
di David Wilcock -  Sabato 8 Dicembre 2012 

Felice di essere tornato!

Molti di voi mi hanno chiesto di scrivere brevi aggiornamenti, anche se non ho il tempo o l'energia per fare qualcosa di più sostanzioso. Allora eccolo!


Sono ovviamente molto interessato in quello che accadrà oltrepassando la data finale del Calendario Maya. Questo è stato il mio obiettivo, persino durante un'influenza fortissima.

Non aspettatevi catastrofi

Non mi aspetto un cataclisma o un disastro. Il 21 Dicembre 2012 è molto probabilmente la fine del ciclo di 25920 anni che oltre 30 culture antiche hanno "codificato" nelle loro mitologie, grazie a qualche fonte sconosciuta alla scienza convenzionale. Queste antiche culture non avevano modo tangibile, fisico per connettersi tra loro nel tempo e nello spazio, ma comunque due storici negli anni '60, Santilana e von Dechend, hanno prodotto una approfondita ricerca per dimostrare la presenza globale di questo ciclo nella mitologia. Il nome tecnico per questo ciclo è "precessione degli equinozi". Inizialmente ho appreso della sua prevalenza nelle antiche culture leggendo "Fingerprints of the Gods" di Graham Hancock nel 1995. 

AGGIORNAMENTO  IN TEMPO REALE

Fine dei Tempi - Ascensione
dal sito del  dr. Georgi Stankov

10 Dicembre 2012 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui  

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR.GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL  SITO:
...................                                                                   ............       ..............................                  

The Master Shift -Meditazione del 12-12-12


With thanks to Mike, Casey & Suzi

Lo spostamento Supremo 12.12.12  chiede al mondo intero di essere una parte di una meditazione globale dove tutti possono concentrarsi su pensieri positivi per il nostro pianeta e per noi stessi nello stesso esatto momento.

2 Meditazioni. 1 per ciascun emisfero. Orari della meditazione:


Western Hemisphere:
Buenos Aires 11:30 pm ART
Montreal 9:30 pm EST
Mexico City 8:30 pm CST
New York 9:30 pm EST
Los Angeles 6:30 pm PT
Anchorage 5:30 pm



Eastern Hemisphere:

Sydney 11:30 pm EDT
Algiers 1:30 pm CET
Beijing 8:30 pm CST
Cairo 2:30 pm EET
Paris 1:30 pm CET
London 12:30 pm GMT
Athens 2:30 pm EET
Hong Kong 8:30 pm HKT
Moscow 4:30 pm MSK
Tehran 4:00 pm IRST
New Delhi 6:00 pm IST
Jerusalem 2:30 pm IST
Rome 1:30 pm CET

...............................................................................................

Profezia Maya, l’ansia dilaga in Cina. Polizia rassicura i cittadini: “è fantasia”

08/12/2012 
Profezia Maya, l’ansia dilaga in Cina. Polizia rassicura i cittadini: “è fantasia”

SHANGHAI – La polizia cinese, è dovuta scendere in campo per tranquillizzare i cittadini che la fine del mondo preannunciata dalla profezia Maya, non avverrà.È stata la stessa polizia ad annunciare l’intervento, avvenuto sul suo profilo di Weibo, il Twitter cinese, dopo che in una sola giornata hanno dovuto rispondere ad oltre 30 richieste di aiuto in tal senso.

Intensa attività UFO a Marysville, Pennsylvania – il video

09/12/2012 
Intensa attività UFO a Marysville, Pennsylvania – il video

Il video che vi presentiamo oggi, riguarda una intensa attività UFO a Marysville, Pennsylvaniadove due donne si sono improvvisate Skywatchers e sono riuscite a registrare un video della durata di quasi 15 minuti dove si possono osservare le esibizioni di sfere di luce mutliple. Questi UFO sembrano emettere bagliori di luce di svariate intensità e se ne possono vedere circa una decina. Guardate il video.



Iran 2 – Usa 0: Catturato un altro drone agli americani nel Golfo Persico


L’Ammiraglio in seconda Ali Fadavi, comandante della Marina delle Guardie Rivoluzionarie Islamiche (IRGC) dell’Iran, i Pasdaran, ha annunciato che le sue forze hanno catturato un drone degli USA a seguito di una intrusione del velivolo nello spazio aereo iraniano sopra le acque del Golfo Persico.

Fusione fredda a costo irrisorio collaudata ma negata!!

 09/12/2012 
Fusione fredda a costo irrisorio collaudata ma negata!!

Ma i criminali che sfruttano il presunto inquinamento atmosferico e che si arricchiscono smodatamente e indefessamente vendendo a prezzo raddoppiato l’energia prodotta da presunte fonti rinnovabili, vogliono conservare il monopolio attuale.

 Lo stesso monopolio che le stesse aziende hanno attraverso l’estrazione e vendita di idrocarburi.
La mafia internazionale sostenuta dalle banche proprietarie di BCE e FED non è disposta a cedere e vuole un pianeta ed il polpolo che ci sta sopra, al collasso.

La grande truffa
fatela conoscere a tutti.
408954_238413322913964_173278516094112_508847_176539380_n 

Con questi appunti, che non vogliono essere un articolo, si cerca di ricapitolare, per titoli, la truffa che stanno attuando sulla nostra pelle. Si ha solamente l’ambizione di semplificare delle linee guida per la necessaria opera di divulgazione giornaliera su come questi criminali ci stanno massacrando economicamente, e non solo.

L’ euro non è una moneta sovrana. La moneta è estranea alla nazione, è una valuta estera. Gli Stati non hanno sovranità su questa moneta ma sono costretti a chiederla in prestito alla BCE che detta le sue condizioni

Cobra Conferenza – Parte seconda.

To accompany Reuters interview Arts Starwars

Ecco la seconda parte delle note sulla conferenza di Cobra a Laguna Beach.
Domani la terza che è la più interessante.
Link alla prima parte.

FORZE DI LUCE
Galactic Federation

A un certo punto, viaggio inter-dimensionale è diventato possibile all’interno di galassie in tutto il mondo. Vi è una libera unione di civiltà positive che ha dato vita alla Federazione Galattica. Questi gruppi positivi hanno accettato l’amore come realtà e resistito alla diffusione della guerra. Sono cresciuti al di là di guerra, del conflitto, della dualità, della polarità e desiderano condividere questo credo con gli altri esseri.

Ci sono circa 200.000 specie in questa galassia, circa il 70% di loro sono umanoidi.


David Wilcock Goes Into Detail About What He Thinks May Happen on December 21,

 

Cobra Conferenza – Parte Prima
Con questa ha inizio una lunga serie di note sulla conferenza di Cobra che si è tenuta a Laguna Beach dal 23 al 35 Di novembre 2012.

star_wars

COME TUTTO EBBE INIZIO

GALACTIC WARS

8.000.000 di anni fa, c’era un gruppo consapevole di arcangeli che era molto potente. Erano così curiosi che volevano provare cose nuove. Uno di loro si chiese come sarebbe stato essere tagliati fuori dalla sorgente. Volevano provare la sensazione di essere qualcosa di diverso, come un pavimento, un albero, un oggetto.

 Si misero in una camera. Crearono questa tecnologia, una camera dimensionale, di una forza elettromagnetica forte. Si sono esposti a campi magnetici per provare questa sensazione.

SaLuSa 7 dicembre 2012



Le 7 Profezie Maya



Keshe: l’ultimatum ai governi e la creazione universale

 08/12/2012 
Keshe: l’ultimatum ai governi e la creazione universale

Mehran Tavakoli Keshe, l’ingegnere nucleare che ha dato vita alla Keshe Foundation e alla tecnologia MAGRAVS, fa il punto della situazione e lancia un ultimatum agli scienziati e ai governi mondiali: è giunto il tempo di mettere in atto quanto è stato loro consegnato, altrimenti le tecnologie e la conoscenza verranno consegnati direttamente alle persone.

Russia, Kamchatka: drammatica eruzione del vulcano Tolbachik Plosky. Il Video

08/12/2012 
Russia, Kamchatka: drammatica eruzione del vulcano Tolbachik Plosky. Il Video

Sembra non volersi fermare l’attività vulcanica del Tolbachik Plosky in Kamchatka (Russia). I geologi locali hanno dichiarato che le fessure che si stavano aprendo ai lati del vulcano sono ormai bocche che emettono cenere che tsa salendo fino 4 Km di altezza. Ricordiamo che questo vulcano ha eruttato il 29 Novembre scorso dopo 36 anni di quiete.