domenica 9 dicembre 2012


Cobra Conferenza – Parte seconda.

To accompany Reuters interview Arts Starwars

Ecco la seconda parte delle note sulla conferenza di Cobra a Laguna Beach.
Domani la terza che è la più interessante.
Link alla prima parte.

FORZE DI LUCE
Galactic Federation

A un certo punto, viaggio inter-dimensionale è diventato possibile all’interno di galassie in tutto il mondo. Vi è una libera unione di civiltà positive che ha dato vita alla Federazione Galattica. Questi gruppi positivi hanno accettato l’amore come realtà e resistito alla diffusione della guerra. Sono cresciuti al di là di guerra, del conflitto, della dualità, della polarità e desiderano condividere questo credo con gli altri esseri.

Ci sono circa 200.000 specie in questa galassia, circa il 70% di loro sono umanoidi.


IL COMANDO ASHTAR

Il Comando Ashtar è all’interno della Federazione Galattica, in qualità di una task force per liberare il Pianeta Terra. Il quadrante flotta della GF è collocato in posizioni strategiche intorno alla Terra. Ci sono milioni di navi in ​​giro per il pianeta Terra. Alcune di loro sono 5-10 metri di diametro, con le navi più grandi che sono migliaia di chilometri di diametro, pronti ad agire quando è il momento giusto.

Intorno al 1994 – ’95, la luce era molto vicina ad una svolta. Gli Star Seeds cominciarono a risvegliarsi, ma le persone chiave che dovevano prendere le decisioni giuste no. C’è stata una campagna di disinformazione contro il Comando Ashtar. Le forze oscure hanno invaso (1996 – La terza invasione degli Arconti) e hanno preso contattisti del Comando Ashtar del sottosuolo. Hanno cancellato i loro ricordi con la programmazione mentale, in modo che il contatto è stato perso con il Comando Ashtar. Con il ritorno della luce, le persone che hanno avuto contatti prima ora ricevono di nuovo il contatto – un nuovo sistema si contatto è stato avviato ed è più forte.

Pleiadiani

I Pleiadiani hanno i più stretti legami con la terra e la razza umana. Hanno caratteristiche simili al genere umano e molti di loro appartengono al Comando Ashtar. Hanno contattato l’umanità e la popolazione della Terra molte volte. Alcuni degli antichi profeti e leader spirituali sono stati contattati e hanno ricevuto la conoscenza e la saggezza dai Pleiadiani. Semjase, un emissario di Luce, ha contattato Fred Bell. Vedi il suo libro dal titolo “The Promise” (rappresentazione più pulita delle Pleiadi). Semjase ha fornito informazioni sulla tecnologia di guarigione delle Pleiadi. Il suo scopo era  finalizzato al primo contatto. La camera tachione è stata portata a Cobra attraverso i Pleiadiani.

Siriani

Siriani sono giocosi e gioiosi. Possono apparire come gli esseri umani, i delfini (gioia) e le balene (equilibrio), la gioia di ancoraggio per il pianeta. Le balene sono custodi delle acque, bilanciano il femminile, la rete energetica e le placche tettoniche. Sono tutti esseri molto consapevoli. La terra è maschile mentre l’acqua è femminile.

ALTRI GRUPPI

Andromediani Arturiani, ed altre razze stanno contribuendo a liberare il pianeta.

I Maestri Ascesi

Circa 70 gli esseri che hanno avuto un ciclo di incarnazioni della Terra e sono riusciti a liberarsi dal velo. Sono tornati al loro vero sé e si sono liberati.

Sananda

Sananda era due esseri, Cristo che si è incarnato come Krishna, si è illuminato, e quindi è diventato il discepolo Gesù. Gesù ha telepatia costante con Cristo, portando l’amore incondizionato per il pianeta. Gesù e Cristo sono come fratelli. Era Siriano, e aveva contatto costante con loro.

ST GERMAIN
Il suo ruolo è quello di portare abbondanza e libertà all’umanità. Nel 18 ° secolo il suo obiettivo era quello di rinnovare le scuole di mistero che erano iniziate in Egitto. Ha riformato le scuole misteriche. Ha fondato la Massoneria.
Ha raccolto un sacco di ricchezza, oro, e gioielli in tutta la sua vita. Egli ha anche voluto portare abbondanza attraverso la creazione di un Trust, che ha accululato interesse e vale circa $ 10 miliardi di dollari, per portare soldi ai lavoratori di luce in questo momento. Ci sono due parti del The Saint Germain Trust:
La creazione originale di questo Trust era di St Germain.
Ci sono altri fondi da conti di grandi dimensioni benedetti e protetti da St Germain, ma attualmente sono bloccati dai Rothschild. Le forze di Luce riceveranno il denaro quando i blocchi saranno rotti.

KUTHUMI

Egli porta la guarigione nei corpi fisici ed energetici per l’umanità. Egli è dietro a tutti i progetti medici e  di nuova medicina – medicina occidentale e olistica. La Cabala si è infiltrata in questa comunità, tenendo tutti fuori dall’equilibrio. La Fondazione Rockefeller ha tenuto tutti come ‘schiavi del lavoro’, che di per sé crea uno squilibrio. Egli mira alla guarigione della personalità e alla connessione con l’anima. Nessuno ha bisogno di essere malato. Si raggiungerà l’equilibrio molto presto. E ‘disponibile proprio in questo momento.

El Morya

Lavora con i leader, politici e decisori. Egli cerca quelli con un potenziale e un’influenza sui mass-media, sui militari, sul governo, ecc per aiutare la liberazione e lo fa attraverso impressione telepatica.

Ashtar

La sua reincarnazione ultima è stata 25.000 anni fa, in fuga prima della quarantena. Ha promesso a Cobra che sarebbe tornato al fine di effettuare le seguenti operazioni:
trasformare la coscienza
aiutare con l’umanità con l’ascensione
realizzare il primo contatto
Addestrare le persone alla telepatia
prendere la griglia posteriore di comunicazione per la Luce. Infatti, nel 1977 – una voce dallo spazio ha preso possesso di una stazione TV inglese,  ha trasmesso un messaggio per fare un test.
Ha preso in consegna i mezzi di comunicazione di massa e ha creato il messaggio per l’umanità. Questo deve essere completato con altri aspetti del piano.
Ha sviluppato i personal computer e internet, proteggendolo con la Resistenza.
Ha stabilizzato la griglia della Terra e le placche tettoniche.
Ha stabilizzato e prevenuto i cambiamenti di polarità in modo chi i cambiamenti sulla terra non sono così drastici.
Ha prevenuto la guerra nucleare – le sue navi bloccano le armi nucleari. Un progetto congiunto ha avuto luogo dal 11.11.11 – 1.12, bloccando l’accesso della fazione Rothschild alle armi nucleari. Si è concluso nel mese di febbraio di quest’anno, dove sono stati bloccati il ​​99% delle armi. Armi nucleari dei Gesuiti sono state messe fuori uso nel giugno 2012, ma ci sono ancora alcune armi chimiche e armi biologiche. Questa è stata una grande vittoria, in quanto le bombe esistenti disponibili per iniziare una guerra non erano in grado di esplodere.

ASHTARA

Lei è l’anima gemella di Ashtar (noto anche come Ishtar, Astarti, Afrodite, Ash, Venere, Iside, ecc). Lei porta l’energia della Dea sulla Terra Madre, portando più ricettività e amore.

IL MOVIMENTO DI RESISTENZA

25.000 anni fa, la maggior parte delle forze di Luce si ritirarono in città sotterranee e sviluppate di Luce, collegate da tunnel, treni, ciò che è noto come la rete di Agartha. Hanno mantenuto l’equilibrio della luce sulla Terra, contribuendo a stabilizzare senza interferire con la popolazione di superficie. Le popolazioni di superficie erano sotto la schiavitù quindi era troppo pericoloso per i Agarthiani venire in superficie. Diverse persone trovato un ingresso al mondo degli Agarthiani – i Maya, gli Hopi, gli Anasazi, gli Incas, i Templari, gli Aztechi, ecc La maggior parte dell’oro Inca è finito nel sottosuolo come l’oro dei Templari.

Nel 1975 un Operatore di Luce che era un ufficiale dei servizi segreti, si nascose nella metropolitana di New York, dove gli esseri talpa senzatetto vivevano. Sapevano dove erano le entrate segrete e  hanno mostrato all’Arcangelo Michael i tunnel sotterranei della metropolitana di New York. Il quartier generale delle operazioni è stato creato centinaia di metri più in basso. Questo Operatore di luce ha preso contatto e ha incontrato la rete di Agartha e degli Andromediani per la tecnologia. Ha ristabilito una base, ha contattato i militari e ha pianificato un colpo di stato militare, ma poi ha cambiato gli arresti di massa in un’operazione legittima e legale. Alcuni dei militari sono ancora a conoscenza di questo piano e delle sue origini.

Il periodo dal 1975 al 1995 è stato un momento di operazioni di resistenza attiva. Questo movimento ha portato Internet in avanti dai militare e università e ha creato una rete di comunicazione globale. La tecnologia è stata portata alla Terra attraverso il computer, internet, permettendo ai militari e alle persone di essere addestrati immediatamente.

Nel 1996 si è verificata una forte invasione dalle forze oscure.  I Rettiliani hanno cercato di distruggere il movimento clandestino. La Resistenza ha chiesto l’aiuto del Pianeta X. Il Pianeta X ha inviato rinforzi. Questo pianeta orbita intorno al nostro sole al di là di Plutone. La loro civiltà aveva vissuto nei sotterranei del Pianeta X. Una rivolta dal Planet X è stata possibile perché erano meno condizionati mentalmente ed erano in controllo fino al 1999. Ci sono volute solo 3 settimane per liberare il pianeta. 70 milioni di loro sono venuti sulla Terra per mezzo del teletrasporto e hanno ripulito le basi rettiliane. Esse sono state in esistenza da oltre 500 milioni di anni.

Nel 1996, 1999 e 2003, tutte le basi militari sono state liberate dai rettiliani. Dulce, Area 51, tutti i Black Project, tutte le tecnologie avanzate ed esotiche tra cui armi scalari, UFO e cloni sono stati cancellati. Purtroppo, questo progresso è costato alla Resistenza ingenti perdite. Dopo 2004-5, le fabbriche di clonazione sono state chiusi e i non rettiliani sono stati lasciati. Ci sono almeno 100 miliardi di galassie. Andromeda e 10-15  altri pianeti sono stati ripuliti in questo periodo.

Una volta che si verificherà l’evento, Il Movimento di Resistenza sarà in grado di essere più visibile e confermerà il lavoro di Cobra.

Quando si raggiungerà una certa vibrazione, saremo in grado di entrare e uscire da un corpo a piacimento come Ashtar. Ma a un certo punto, non c’è bisogno di nascere. Si può iniziare a giocare con la materia.

Dal 1945 al 2010 le vaccinazioni dell’OMS /Rothschild includevano microchip per la programmazione della razza umana e lo spegnimento abilità psichiche. Da giugno 2012  questi non sono più efficaci.

La Terra è un diverso sistema di bio-ecologico e considerate proprietà principale causa di questo.

Quando i tunnel crollano, creano foibe e questo crea strani suoni.

C’è vita su Venere, ma non sul piano fisico. HAARP è stato chiuso, ma non completamente.

Dei Chips sono stati impiantati dopo la seconda guerra mondiale, tra il 1945 e il 2010. I vaccini contengono biochip in loro. Tra il 1945 – 2010 tutti siamo stati chippati. NON vaccinarsi. È stato progettato per arrestare le abilità psichiche e la mente cosciente.

Il 95% del commercio bianco sessuale clandestino è stato portato a termine.

Un folto gruppo di cecoslovacchi incarnati e Arconti stanno cercando di fermare il risveglio. Vi è un grande agglomerato lì.

La Cabala ha creato un vortice di energia sul piano eterico.
C’è un po ‘di disinformazione su internet, quindi state attenti a siti fasulli che segnalano l’attività di HAARP, quando non  è più in funzione.

Una piccola bomba nucleare è stata messa nella centrale nucleare di Fukushima.

Alcune scie chimiche non sono reali. Non sono così pericolose come si pensa. La Fluorizzazione è più grave, serve a spegnere il cervello. Hanno avvelenato l’aria per spegnere il cervello.

Venus – Thor – è venuto attraverso un portale prima di venire sulla terra. Egli non è un essere fisico.

Tutti i gruppi luce positiva sono considerati I Cavalieri Bianchi.
GRUPPI DI SUPERFICIE POSITIVI (Cavalieri Bianchi)

Militari positivi
Russia, Cina, Stati Uniti – forniscono il supporto logistico e personale.

I Templari
nel 13 ° secolo a Gerusalemme, sotto il Tempio di Salomone, si trovarono tracce della vita di Gesù. La Chiesa cattolica ha pagato i Templari per tacere inizialmente, ma in seguito ha iniziato le torture, gli arresti, e le morti dei Templari perché minacciavano di fermare l’attuale programmazione mentale attuata dalla chiesa. In un solo giorno tutta la Cabala sarà arrestata come è successo per i Templari. I templari negativi sono sopravvissuti e hanno formato gli Illuminati. Uno è andato in Austria, un altro in Scozia per formare massoneria.

White Dragon Society
- è costituita da vecchie antiche famiglie cinesi che hanno esperienza nel settore bancario e hanno il controllo di una ricchezza enorme. Si tratta di un “gruppo misto che” lotta per portarci nel nuovo sistema finanziario. I Rothchild hanno tagliato il loro potere fuori e vogliono indietro la Cina (che non è meglio per tutti) sono in lotta per un nuovo sistema finanziario
La Confraternita della Stella
un occulto gruppo di esseri molto avanzati, portano alti ideali e che proiettano gli ideali per via telepatica a coloro che sono pronti (solo circa 50 persone ora). Ci sono 500 utenti attuali. (Vedi messaggio di  Cobra http://2012portal.blogspot.com/search?q=brotherhood+of+the+star)

L’Ordine della Stella
Formato in Atlantide, sono qui per trasformare tutte le tenebre e guarire l’umanità. Ci sono 144.000 esseri. Alcuni di noi appartengono all’Ordine della Stella. Sono qui per trasformare, aiutare con l’evento, e guarire l’umanità. Ci sarà un grande bisogno di guarigione dopo “The Event”.
Lavoratori di Luce
sono la spina dorsale di questo movimento si danno da fare meditando, e invocando la Luce. Si tratta di una fonte di trasformazione per il pianeta
La Legione Argento
dedicato alla luce, ma colpita e influenzata dagli Arconti. Sono per lo più in silenzio ..
Dopo l’evento, un grande bisogno di guaritori sarà necessario. La Luce sarà la spina dorsale della nostra trasformazione.

GRUPPI NEGATIVI

darth_vader_482.jpg_370468210

La cabala
- Fazione gesuita – ha sede prevalentemente in Vaticano agisce attraverso l’indottrinamento religioso
- Fazione Rothschild – finanziatori per Gesuiti
- Fazione Rockefeller – controllano il denaro, hanno sede negli Stati Uniti, che dominano il petrolio, la tecnologia farmaceutica, l’AMA, e la scienza. Dopo la seconda guerra mondiale, i nazisti si avvicinarono agli Stati Uniti infoltendo in gran parte di questa fazione (1.000-2.000 persone – tutti saranno rimossi dopo l’evento)

Gli Arconti

Queste sono le famiglie della Nobiltà Nera in Vaticano, ma i loro campi di energia non sono umani. Essi sono incarnati in corpi umani senza aura.  Le fazioni più scure sono in Vaticano, come lo sono gli Arconti. Si nascondono nel piano astrale e utilizzano i rettiliani per premere i nostri “punti deboli”. Essi ostacolare lo sviluppo spirituale dell’umanità. Utilizzate di luce bianca per l’aiuto se siete in stato d’animo negativo.

I Rettiliani
Questi rettili sono gli schiavi degli Arconti per creare conflitto. Lavorano sul piano fisico, astrale ed eterico.

I BLOB

Si tratta di esseri tipo ameba o polpo che fluttuano nello spazio astrale.

Ci sono state 3 invasioni di Arconti principali:

1) Invasion Kurgan – 5000 anni fa – 5000-6000 anni fa, c’era un portale russo che si aprì  dove le selvagge tribù nomadi invasero la società pacifica. Erano allergici alla presenza della dea. Questa è l’origine della soppressione della dea. La Russia è diventata la terra in cui si sono incarnati in società di guerrieri e hanno danneggiato l’energia della dea.

2) Invastion Khazar – Ai tempi dell’Impero Romano – Sempre dallo stargate russo, rettili ‘barbari’ hanno invaso Roma. Costantino il Grande era un Arconte – ha messo in atto programmazione mentale e ha ordinato ai militari e alle religioni di seguire i suoi decreti. Ordinò a tutti i vescovi di diffondere questo messaggio di programmazione. Ha invitato le tribù barbariche di distruggere tutto ciò che era della  LUCE. 

I secoli bui seguirono per centinaia di anni a causa di questo evento storico. Teodosio il Grande, controllato dagli Arconti, fu Imperatore dal 379 al 395. E’ stato l’ultimo imperatore, ha distrutto le scuole misteriche, la biblioteca di Alessandria e il Vaticano, che terminando l’impero romano.

3) La terza invasione è avvenuta nel 1996 – vi è stato un aumento nella Luce in quel momento, e le Forze Oscure sono venute a contrastare questo fenomeno attraverso un portale in Congo, Uganda, Ruanda e zone limitrofe. Ci furono 12 esplosioni sotterranee in questo settore che hanno permesso a milioni di teletrasportarsi in Africa, causando la guerra e il genocidio in quelle aree. La maggior parte della zona è sgombra da rettiliani al momento.

IL VELO

Uno strato attorno alla superficie del pianeta è utilizzata dagli Arconti per tenerci in quarantena / il velo. Si tratta di una vera e propria struttura nello spazio-tempo in cui vengono creati piccoli buchi neri. I Rettiliani si nascondono in questi piccoli buchi neri del Velo. Si tratta di un’anomalia nel continuum spazio/temporale, che colpisce la propulsione di navi spaziali, rendendo difficile per loro avvicinarsi. È per questo che così tanti incidenti UFO si sono verificati qui. Ora è stato chiarificato. Sopra di questo vi è la meravigliosa energia dell’amore. È 15-20 miglia sull’altro lato del velo.

Una volta che il velo è rimosso, la purezza e l’armonia saranno sperimentati e noi potremmo ancorarci a questo. La vera libertà è uno stato naturale. Saremo in grado di sentire l’energia tachionica dallo spazio, (che ci permette di essere più equilibrati) e mantenere la nostra vera realtà di pace e felicità, costruire il paradiso. Miliardi di Rettiliani e Arconti, ecc verranno inviato al Sole Centrale dove possono nascere di nuovo con una nuova anima in connessione con la Sorgente. Questi esseri hanno perso la loro connessione con la Sorgente e non possono più essere riparati.

Zeta Reticuli ha perso il contatto con le loro emozioni. Erano neutrali al Crash di Roswell del 47. Fu nel 2001-2002 quando attraversò la Luce.

L’EVENTO

Il piano è sempre stato attivo ed è stato portato avanti ogni secondo.

Si tratta di un portale, un buco nero energetico che ha causato un’anomalia nel continuum spazio/temporale. Stiamo ora per uscire dal buco nero, dopo 25.000 anni di carcere. Questa uscita è l’orizzonte degli eventi. Si tratta di un punto di luce in espansione, che si svolge in questo momento e stiamo entrando nella luce brillante.

Il piano è quello di manifestare il Paradiso sulla Terra. Siamo passati attraverso tutte le fasi. La matrice è all’interno della quarantena, ed è un programma per computer con intelligenza artificiale. C’è un modo per incidere la matrice, decifrare il codice del computer. Un lampo di luce è la missione, l’accensione, la Merkaba, è ciò che siamo stati addestrati per quando. Avrà luogo quando ognuno di noi, come una luce splendente, lampeggerà nello stesso momento, e svolgerà la propria parte del Piano.

lo specchio del pensiero


..................................................................................................

Nessun commento:

Posta un commento