domenica 9 dicembre 2012

Cobra Conferenza – Parte Prima
Con questa ha inizio una lunga serie di note sulla conferenza di Cobra che si è tenuta a Laguna Beach dal 23 al 35 Di novembre 2012.

star_wars

COME TUTTO EBBE INIZIO

GALACTIC WARS

8.000.000 di anni fa, c’era un gruppo consapevole di arcangeli che era molto potente. Erano così curiosi che volevano provare cose nuove. Uno di loro si chiese come sarebbe stato essere tagliati fuori dalla sorgente. Volevano provare la sensazione di essere qualcosa di diverso, come un pavimento, un albero, un oggetto.

 Si misero in una camera. Crearono questa tecnologia, una camera dimensionale, di una forza elettromagnetica forte. Si sono esposti a campi magnetici per provare questa sensazione.


 C’era rammarico immediata alla sensazione di essere tagliati fuori dalla Sorgente, ma l’arcangelo non poteva tornare indietro perché era rimasto intrappolato e non riusciva a trovare la sua via d’uscita. Decise allora di sollecitare l’aiuto di altri arcangeli. Finì per intrappolare altri angeli ed esseri. Quando si resero conto di quello che avevano fatto a se stessi, non riuscirono più a trovare una via d’uscita. Questo gruppo alla fine decise di voler conquistare la galassia. Iniziarono ad invadere i pianeti e a diffondere le tenebre. Questo fu l’inizio del buio. Ci sono 100 miliardi di galassie.

 Quando le forze di luce scoprirono questo, presero immediatamente provvedimenti per impedire una scalata dell’arcangelo canaglia. L’Arcangelo Michele stese recinzioni barriera di energia / campi di forza intorno alle zone colpite dal gruppo canaglia degli arcangeli per evitare la diffusione delle tenebre. Gli altri esseri di Luce Altri iniziarono una Forze Galattica per liberare i pianeti sotto le Forze Oscure. Questo fu l’inizio delle Forze Galattiche di Luce.

 Questo fu l’inizio delle guerre galattiche e molti pianeti sono stati distrutti. La flotta Stellare ha iniziato a lottare perché i pianeti non fossero  catturati e presi in consegna dagli arcangeli. Abbiamo questi ricordi nella nostra coscienza. Abbiamo un ricordo di questo in film come Star Wars, che è una storia vera di milioni di anni fa.

 Il Sole Galattico Centrale è uno stargate al centro della galassia. Le anime sono create lì e si espandono in tutte le direzioni. Quando certi esseri sono venuti a conoscenza dell’Unità hanno iniziato una Fratellanza centrale della Luce. Coloro che sono ‘UNO’ hanno creato una civiltà centrale e hanno cominciato a diffondere un messaggio di unità a tutti. Alcune civiltà erano abbastanza evolute da formare una civiltà centrale allo scopo di diffondere la Luce.

La galassia è una doppia spirale, come un vortice, con circa 100 miliardi di stelle, la creazione di una rete galattica di luce si diffuse ad altre razze, con un desiderio di liberare la galassia dalla non-luce o oscurità. Le Forze di luce erano sempre vincitrici, ma c’erano miliardi e miliardi di pianeti da proteggere e assistere.

 Circa 25 mila anni fa, il buio ha dovuto concentrare se stesso in una piccola zona al fine di evitare le forze della luce. Il loro quartier generale è finito nella nostra zona planetaria, nella costellazione di Orione e la Terra. Questi pianeti e sistemi stellari divennero la loro principale fortezza. Hanno preso in ostaggio l’umanità e hanno dichiarato uno stato di quarantena in cui nessuna nave avrebbe potuto atterrare senza pre-approvazione. Questo è il motivo per cui i Maestri Ascesi si ritirarono 25.000 anni fa, come pure, e perché non sono venuti gli ET.

 A causa del suo ‘ecosistema diversificato. La Terra era un pezzo molto apprezzato da possedere. Hanno preso in ostaggio la popolazione con la minaccia di una guerra nucleare se le forze di luce fossero entrate e L’area fu messa in quarantena, in modo che nessun altro mondo estraneo fosse in grado di affrontare le forze oscure. Ora che è passato un tempo sufficiente, è il momento di alzare la quarantena, rimuovere il buio, e ricongiungersi con la Federazione Galattica. Stiamo completando un ciclo di Atlantide.

ATLANTDE

LA PRIMA ATLANTIS: La primo Atlantide era nelle Pleiadi e non era di natura fisica. Era un pianeta eterico e era la casa degli angeli Pleiadiani. Il loro scopo era quello di esplorare e scoprire le vibrazioni della materia, le diverse dimensioni di coscienza, la fusione delle polarità maschile e femminile. Gli Angeli decisero di rendere denso il pianeta e diventare più del piano fisico. Tuttavia, il pianeta esplose, l’inviando di frammenti di Moldavite in tutto il mondo, anche sulla Terra. Molti di questi sono atterrati nella Repubblica Ceca.



LA SECONDA ATLANTIDE: Un miliardo di anni fa, Atlantide era un’isola nell’Oceano Atlantico per una civiltà avanzata. Circa 900.000 anni fa, Le Forze Oscure di Orione introdussero l’impianto o gli impianti mentali. Avevano sedie come quelle da dentista per gli impianti, che caricavano impianti di cristallo con la programmazione elettrica / mentale. E’ stato allora che il controllo della mente umana è iniziato. E’ stato anche l’inizio di tutti i sistemi di credenze.


I 2 principali programmi nei sistemi convinzione sono:


1 – La convinzione che esiste una separazione tra l’uomo e la sorgente. Questa fu “La caduta” dall’Eden o paradiso. Questo ci separa dalla nostra coscienza e dalla coscienza superiore.

2 – La convinzione che vi è separazione tra polarità maschile e femminile. Ciò si riflette in una separazione a livello psicologico e fisico. Ognuno di noi è un’anima in un corpo umano, che ha usato entrambe le polarità per crescere in consapevolezza. Le donne hanno una diversa programmazione psicologica rispetto agli uomini. Usiamo questi corpi solo per crescere in consapevolezza. Questi due sistemi di credenze creano la maggior parte dei nostri problemi.


Molti Pleiadiani e Siriani sono venuto ad Atlantide per aiutare a guarire la separazione.

 16.000 anni fa

 LA TERZA ATLANTIDE: 16.000 anni fa ci fu una task force chiamata L’Ordine della Stella. 144.000 esseri / volontari si unirono per guarire la separazione e integrare le tenebre verso la luce. Continuano a re-incarnarsi, allo scopo di assistere e sono rappresentati da figure come Buddha, Cristo, I Templari, e i Lavoratori di Luce. Quando libereremo il pianeta, entreremo nella terza Atlantide, un paradiso sulla Terra. Creeremo una nuova Atlantide con le città di luce e avanzate tecnologie che erano presenti durante il tempo del Buddha, Gesù, e I Templari. La Nuova Atlantide arriverà al momento del primo contatto.

 TERRA IN QUARANTENA

25.000 anni fa le forze oscure presero in ostaggio la popolazione di superficie e una quarantena è stata utilizzata come strumento per impedire il progresso della Luce sulla Terra. Le Forze di luce dovevano stare molto attente con qualsiasi tipo di contatto. Gli Star Seeds sulla Terra sono stati a favore di un intervento degli extraterrestri, ma le forze oscure minacciarono una guerra nucleare per evitare questo. Ora, una massa critica desidera il primo contatto. Alcuni hanno avuto contatti, ma non possono ricordare perché il ricordo potrebbe metterli in pericolo. Al momento della manifestazione, avremo il nostro ritorno ai ricordi.

Parte del Codice Galattico è quello di seguire i desideri della gente, in modo da realizzare il contatto, ma devono sapere che saranno al sicuro. Ci sono navi fisiche al di sopra al sito della Conferenza su una piattaforma spaziale a circa 9 miglia sopra l’edificio in questo momento. Dobbiamo renderci conto che i nostri fratelli e sorelle delle stelle sono sempre stati qui.

 C’è una grande quantità di disinformazione. Siamo tutti per l’intervento e per il primo contatto. Affinché ciò accada abbiamo bisogno di riconoscere quanto segue:

 1) una massa critica deve essere raggiunta effettivamente

2) abbiamo il diritto divino a questo contatto

3) Fa parte del Codice Galattico.

L’esitazione è perché il primo contatto potrebbe essere pericoloso per la popolazione si superficie perché renderebbe la cabala nervosa e dobbiamo rimanere in campo sicuro.

About these ads

Chiunque abbia una discreta conoscenza dell’inglese può leggerla integralmente a: http://galacticconnection.com/extensive-compilation-from-cobra-conference-in-laguna-beach-ca





   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento