domenica 28 aprile 2013


DAVID WILCOCKLA TEMPESTA DELLA DIVULGAZIONE STA PER COLPIRE

Pubblicato: Domenica, 28 Aprile 2013 02:28

LSDP: Importantissimo aggiornamento di David Wilcock, da leggere assolutamente. Cercerò comunque, nei prossimi giorni di approfondire i vari argomenti trattati, soprattutto riguardo  al consorzio di giornalisti di tutto il mondo. Questo comunque è solo un estratto, nel resto dell’articolo David parla di altri esempi di divulgazione che stanno avvenendo nel mondo e di due sogni che ha fatto che presagiscono un evento di disclosure imponente che dovrebbe verificarsi entro un mese; ci ricorda inoltre che varie volte i suoi sogni si sono avverati puntualmente come, ad esempio, per lo tzunami in Giappone e la morte di Michael Jackson. LSDP
Un consorzio internazionale di giornalisti investigativi fa saltare il coperchio
Ho imparato a capire la differenza tra i sogni ordinari e urgenti e i sogni profetici. Questi sogni erano urgenti e profetici.

Sono questi due sogni proprio veri? Potrebbe essere che un evento così importante sia per accadere – che coinvolge l’esposizione e la caduta della Cabala?
Il ho scavato nelle indagini, più prove che ho trovato.
Un nuovo sviluppo molto significativo è il Consorzio Internazionale dei Giornalisti investigativi, o ICIJ.

PROFEZIE
MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

24 APRILE 2013


 
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico:

LA MIA MANO RIMANE TESA VERSO DI VOI PER CONDURVI DA MIO FIGLIO, IN ISTANTI IN CUI L'ABERRAZIONE DELL'UMANITÀ VI SOMMERGE NELL'ABISSO CONTINUO DEL PECCATO.

Amatissimi figli, dovrete portare una croce pesante: la Croce della Purificazione, la Croce del Dolore. Non dimenticate che il dolore è espiazione e che l'espiazione vi farà guardare verso Mio Figlio, verso il Suo Amore, verso la Sua Misericordia.
Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Nahko Bear (Medicine for the People) ღ Aloha Ke Akua


21/4/2013 Massimo Giletti intervistato

 da reporter di strada

fonte


 I Tempi Della realizzazione spirituale

Omraam Mikhaël Aïvanhov


Immaginate di aver commissionato un palazzo; può darsi che sia già progettato ma, non essendo ancora concretizzato nella materia, voi continuate a dimorare nella solita vecchia baracca. Ma questo palazzo arriverà. Dal momento che lo avete commissionato e avete pagato, vi giungerà sicuramente. Ma occorre molto tempo prima che il lato sottile ed eterico del pensiero venga condensato e concretizzato.

MEDITAZIONE SULLA SORGENTE

“Se sei una sorgente, canterai e sarai udita da lontano, sarai viva, zampillante; se invece sei uno sta­gno, rimarrai soltanto calma e tranquilla. La vita dello stagno è bella, ma più bella è la vita della sorgente. La sorgente zam­pilla continuamente, manda le sue acque ai prati e agli alberi, e disseta il viandante stanco” 

Peter Deunov

Allora, cari fratelli e sorelle, riflettete sulle immagini della sorgente e della palude. Quando riuscirete infine a sentire il desiderio di amare, di fare sacrifici, di aiutare gli altri e di dare invece di prendere, significa che l'acqua già scorre dalla sorgente. Quando ciò accade, i fiori e gli alberi germogliano, gli uccelli cantano e spiriti meravigliosi prendono possesso di voi, della vostra mente, del vostro cuore, della vostra volontà, perché sono alimentati, in quanto è la sorgente che li nutre. Allora diventate ricchi e assomigliate a un paese con un popo­lo e una civiltà fiorente. E tutto ciò perché l'acqua scorre dalla sorgente.