domenica 28 aprile 2013


PROFEZIE
MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

24 APRILE 2013


 
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico:

LA MIA MANO RIMANE TESA VERSO DI VOI PER CONDURVI DA MIO FIGLIO, IN ISTANTI IN CUI L'ABERRAZIONE DELL'UMANITÀ VI SOMMERGE NELL'ABISSO CONTINUO DEL PECCATO.

Amatissimi figli, dovrete portare una croce pesante: la Croce della Purificazione, la Croce del Dolore. Non dimenticate che il dolore è espiazione e che l'espiazione vi farà guardare verso Mio Figlio, verso il Suo Amore, verso la Sua Misericordia.


L'AMARO CALICE DELLA TRIBOLAZIONE SI È VERSATO SOPRA DI VOI.

IL PECCATO, NELLE SUE DIVERSE FORME, HA ATTIRATO SU DI VOI QUESTA CROCE PESANTE CHE ORA DOVETE PORTARE.

QUESTO È L'ISTANTE DEGLI ISTANTI, QUELLO CHE IO STESSA VI HO ANNUNCIATO IN OGNI LUOGO DOVE, PER LA GRAZIA DI MIO FIGLIO, MI SONO PRESENTATA A VOI.

Come una Madre non vi abbandono, bensì vi avverto affinché riprendiate il cammino perduto senza più allontanarvene.

Miei amatissimi figli:

Le acque si solleveranno di nuovo e causeranno grande distruzione.

Pregate, non dimenticate che la preghiera minimizza ciò che può accadere.

La preghiera è sempre stata ascoltata da Mio Figlio.

Accorrete a ricevere Mio Figlio nel Sacramento dell'Eucaristia. Restategli vicino e pregate il Santo Rosario, poiché esso è l'arma in grado di respingere le forze del male.

Pregate, Miei amati, pregate per gli Stati Uniti. Soffriranno molto.
Pregate, Miei amati, pregate per l'Inghilterra. Soffrirà, soffrirà.

Figli, MANTENETE L'UNITÀ, NON SEPARATEVI. La Chiesa di Mio Figlio deve rimanere unita a Lui, non deve cedere alle nuove mode ma, piuttosto, rispettare gli insegnamenti di Mio Figlio, senza dimenticare i Comandamenti e che gli uomini devono essere creature di Pace e Amore. In questo modo sarete figli migliori, genitori migliori, fratelli migliori e migliori cittadini del Mondo.

PRESTATE ATTENZIONE AI SEGNALI DELLA NATURA. Essa vi mette in guardia continuamente. Siate solidali con chi soffre e patisce, poiché gli eventi si manifesteranno in gran quantità e uno dopo l'altro e questo non darà loro il tempo di mettersi in salvo. Non considerate con distacco il dolore dei vostri fratelli ma, piuttosto, sentitelo come vostro, poiché tutta l'umanità sarà messa a dura prova.

Miei amatissimi figli, IO: VOSTRA MADRE, MI TROVO QUI, DI FRONTE AD OGNUNO DI VOI, PER CONDURVI DA MIO FIGLIO. Il Mio Amore Materno è offerto a tutti gli uomini. Tutti sono Miei figli ed Io accolgo tutti nel Mio Cuore Immacolato. Non voglio che le fiamme dell'inferno vi consumino.

IL MIO AMORE DESIDERA ACCOGLIERVI TUTTI, IL MIO CUORE È ARCA DI SALVEZZA.

NON ESITATE A VENIRE A ME; IO, VOSTRA MADRE, VI AMO.

NON ESITATE A CHIEDERE LA MIA INTERCESSIONE IN QUESTI ISTANTI IN CUI L'UMANITÀ SI STA DIRIGENDO RAPIDAMENTE VERSO IL PROPRIO DESTINO, CHE È IL RISULTATO DEL SUO PECCATO.

Miei amatissimi figli:

Il peccato è una calamita che attrae la sventura su ognuno di voi; per questo vi chiamo senza sosta e vi esorto a modificare il vostro cammino, per attirare su di voi la benedizione.

SIATE AMORE, SIATE UNITÀ, NON DIMENTICATE CHE MIO FIGLIO VI HA INVITATO AD AMARVI RECIPROCAMENTE, A MANTENERVI UNITI, A ESSERERE SOLIDALI E UMILI.

In quest’istante vi chiamo di nuovo, come Mio Figlio vi ha chiamati, a formare quella muraglia indistruttibile che deve essere costruita sull'Amore di Mio Figlio.

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

LA MIA BENEDIZIONE RIMANE SU DI VOI, NON RESTATE ATTACCATI ALLE COSE TERRENE, PERCHÉ SONO EFFIMERE.

CERCATE IL REGNO DI DIO E IL RESTO VI SARÀ DATO.
CHI RESTA UNITO A MIO FIGLIO NON DEVE TEMERE, POICHÉ DA LUI RICEVERÀ TUTTO CIÒ DI CUI HA BISOGNO.

Le menti di coloro che si allontanano da Mio Figlio porteranno un grande dolore causato dalla morte di molti innocenti.

Pregate fin d'ora per quegli innocenti che periranno.

Siate come un faro di luce che attira la benedizione, che attira l'amore e la pace sulla Terra.

Siate anime devote al Mio Cuore Immacolato e offrite la vostra sofferenza quotidiana in nome di ciò che si avvicina all'umanità.

NON DIMENTICATE CHE MIO FIGLIO VI AMA, NON DIMENTICATE CHE IO RIMANGO ACCANTO A VOI, NON ALLONTANATEVI DA ME.

IO, CHE SONO VOSTRA MADRE, SONO QUI PER PROTEGGERVI CON IL MIO MANTO, PER BENEDIRVI E DARVI RIFUGIO.

Che la Mia Benedizione sia con ognuno di voi e con coloro che ascoltano la Mia Parola, che si affrettano a riprendere nuovamente il vero Cammino: il Camino della Luce, e che si allontanano dalle tenebre.

Che la Mia Benedizione scenda su di voi, amati figli.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

Fratelli e sorelle:

La Madre Celeste ci rivela oggi che è giunto per noi il tempo della Purificazione, della Croce del Dolore. Dio ci dà la possibilità di espiare i nostri peccati. Cogliamo quest'opportunità per santificarci, ricordando le Parole dell'Apostolo Giacomo nella sua lettera, Capitolo Primo, versetto 12, in cui ci dice:

"Beato l'uomo che supera la prova, perché, una volta superata, riceverà la Corona della Vita che il Signore ha promesso a quelli che lo amano"

Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento