giovedì 22 maggio 2014

EVENTI PROFETICI

La gabbia - "Voto a perdere" 

Puntata del 21/05/2014  

 VIDEO

 Barnard: "La Troika ci ha svuotato il portafoglio" (21/05/2014)


Puntata integrale

https://www.youtube.com/watch?v=-LiAxtMkHhU




http://www.polisblog.it/post/234783/la-gabbia-puntata-21-maggio-2014-diretta

COBRA: Report sull’attivazione del portale delle Pleiadi

Chariklo
Di: Cobra
L’attivazione del portale Pleiadiano è riuscita. Astronavi della Confederazione si sono posizionati all’interno della nube di Oort. Molti di loro (per lo più dalla flotta delle Pleiadi) sono ora già all’interno del nostro sistema solare, per preparare la liberazione finale del pianeta.
La Resistenza sta ora assumendo un ruolo più attivo all’interno del sistema solare. Oltre alla loro principale roccaforte sul pianeta X, stanno costruendo molte basi attive nel sistema solare esterno.
La luna di Plutone Caronte, che un tempo era un magazzino militare per le forze oscure, è oggi uno dei principali centri di comando militare della Resistenza per la sconfitta finale del gruppo Chimera.
Molti membri femminili della Resistenza vivono su alcuni oggetti nel sistema solare esterno e li utilizzano come ripetitori di energia della Dea dal Sole Galattico Centrale verso il pianeta Terra.
La stazione stabile principale all’interno del nostro sistema solare per l’energia della Dea dal centro galattico è un asteroide centauro Chariklo. Molti membri femminili della flotta delle Pleiadi e il Movimento di Resistenza si trovano lì, meditando e canalizzando l’energia della Dea dal centro galattico e inviandola verso la Terra per aiutare ad armonizzare l’umanità. Anelli sono stati scoperti intorno a Chariklo solo pochi mesi fa: