sabato 4 gennaio 2014

Dr. Matthias Rath lancia un appello al popolo


IL DISCORSO PIU' COMPLETO CONTRO L'UNIONE EUROPEA ED IL NUOVO ORDINE MONDIALE ARRIVA DALLA GERMANIA


In occasione della conferenza tenutasi il 13 marzo 2012 a Berlino, il Dr. Matthias Rath lancia un appello al popolo della Germania e dell'Europa invitandoli ad assumersi le proprie responsabilità. Il "nuovo ordine mondiale" ha ucciso centinaia di milioni di persone per il dominio mondiale.

Terremoti: svelato il mistero dei bagliori e delle luci sismiche

 Terremoti: svelato il mistero dei bagliori e delle luci sismiche


Le Luci sismiche, chiamate Eql, che erano state segnalate anche prima del devastante terremoto che ha colpito l’Aquila, potrebbero essere un accumulo di energia intrappolata fra le faglie del sottosuolo. Stiamo parlando di alcuni bagliori mistriosi che talvolta compaiono prima o durante l’evento sismico, più soventemente avvengono in ambienti di rift geologici e non stiamo parlando di UFO.
[

Il Linguaggio del Silenzio

da Georgi Stankov, 24 maggio, 2012, copyright 2012

Questo termine ha due connotazioni:
1) Il linguaggio del silenzio è il linguaggio dell'anima che è più attivo durante il suo cospicuo silenzio - questo è il silenzio più comune che infastidisce tanto maggior parte degli esseri umani sul loro presunto strada verso l'illuminazione e li rende così instabile e suscettibile di ogni genere merda di esoterico. Questo vale in particolare per il mio silenzio temporaneo negli ultimi giorni su questo sito. 

 Sai Baba Non è il male che sta aumentando: sta aumentando la luce


- Tratto da una conversazione avvenuta nel 2010 fra un giornalista e Sai Baba. E’ un documento prezioso, dal momento che Baba non ha quasi mai rilasciato interviste.


Domanda: “Ha mai sentito parlare del 2012 come l’anno nel quale accadrà qualcosa?”

Baba: La verità è che il pianeta sta trasformando il suo stato vibratorio e questo cambiamento si è intensificato dal 1989; negli ultimi 20 anni i poli magnetici si sono spostati più di quanto non abbiano fatto negli ultimi 2000 anni. Da un lato ci sono molte profezie che segnano questa data come un termine, o una conclusione importante, nella storia dell’umanità; ma l’aspetto più significativo è la fine del calendario Maya e la sua profezia alla quale sono state date molte interpretazioni.

LA FARSA DELLE DIETE DIMAGRANTI - Valdo Vaccaro


Valdo Vaccaro - Cibo vivo, mente libera (part 1 e 2)



Lezione sull'Alimentazione : Vaccaro, Ehret, Campbell - Igienismo, Dieta Vegan, Crudista, NUOVO





Il suggerimento che vi porgo : ) è di ascoltare il video con gli headphones o le casse adatte: la Musica in HD richiede una buona amplificazione: è bellissima, espressiva, nel volume optato durante il montaggio, ma non si sente bene con le sole del Lap Top : ) GRAZIE! Andrea


Andrea Zaupa - Lezione de Il Diario di Viaggio da New York, sull'alimentazione - :

John Smallmann: In verità non potete avere alcuna idea di quello che vi sta venendo incontro.

Jesus, 25 dicembre 2013 da John Smallman



Audio del testo

In questo giorno di Natale, come ogni giorno di Natale, e come in realtà ogni giorno, vi porto saluti e amore perché come figli di Dio siamo tutti fratelli e sorelle divinamente racchiusi all'interno della nostra Origine Che E'infinito Amore incondizionato, che condividiamo e ampliamo costantemente perché è per nostra volontà e Sua Volontà che lo facciamo. Il Suo Volere è il nostro volere. La vita,l'esistenza, è tanto semplice e assolutamente profonda come esso.Non c'è parte della creazione di cui Dio non sia a conoscenza perché Egli, l'Amore, è infinitamente consapevole e infinitamente amorevole senza sosta. Di conseguenza, siamo sempre avvolti in modo sicuro tra le Sue amorevoli braccia dove non c'è nulla in contrasto con quel divino ed eterno stato, che è sempre la Sua Volontà.

Keshe Foundation Aggiornamento - 1 gennaio 2014


 
Traduzione automatica
MT Keshe il fisico iraniano con sede in Belgio ha fatto una dichiarazione importante e impegnativo sulsuo sito / forum 

Papa Francesco: “l’Ora è giunta.”

3 gennaio 2014

Forse ai più ortodossi tra i cristiani sarà sfuggita la valenza delle parole di recente pronunciate dal capo della Chiesa di Roma.
Ma in molti osservatori attenti stavano attendendo un messaggio come quello che egli ha fatto passare in una delle celebrazioni di fine 2013, parlando dei tempi che si approssimano.
L’anno appena incominciato può essere quello di un grande incontro…
Jervé- iconicon
Papa-Francesco-che-ora

Preghiera della montagna 

Dedicato a tutti coloro che amano la montagna... 

La Feconda Concezione



Sta sorgendo una nuova concezione dell'Uomo e dell'Universo. Promossa da grandi saggi quali Giordano Bruno, è la feconda concezione che ci libera dalla tirannia a cui crede tutta la "conoscenza": quella del tempo lineare unico. Credendo nel "tiranno" crediamo anche a un'evoluzione che ci aliena dalle vere origini e nasconde la nostra umana immortalità.
Pubblicato in data 31/dic/2013

domenica1
La notizia ha del sensazionale: in Vaticano verrebbe tenuta gelosamente nascosta una macchina capace di vedere il passato, attraverso una sorta di televisore.
Uno strumento scientifico portentoso e fantastico, che potrebbe divenire pericoloso per l’intera umanità: il “cronovisore”, così si chiama la scoperta, captando gli eventi del passato, li farebbe vedere come si sono realmente svolti, svelando anche rischiosi segreti.

Strasburgo – Corte Europea – Abolito il canone RAI

canone-rai
Buone notizie per i contribuenti. Sembra che ormai ci sia ben poco da fare e non ci sia ricorso giudiziario, protesta, iniziativa del governo e quant’altro che tenga: