sabato 4 gennaio 2014

Keshe Foundation Aggiornamento - 1 gennaio 2014


 
Traduzione automatica
MT Keshe il fisico iraniano con sede in Belgio ha fatto una dichiarazione importante e impegnativo sulsuo sito / forum 


... chiede per il 2014 sarà l'anno che le nuove tecnologie saranno rilasciate al pubblico. 
... "Entro la fine di dicembre ci assicureremo che non vi siano motivi di interruzione per lo spazio viaggia su basi regolari da tutte le nazioni del pianeta che tutti devono raccogliere le remoti dell'universo collettivamente e altrettanto. 
Coloro che hanno dubbi sul nostro lavoro, essere pronti a diventare soldati della pace e di unità entro la fine di quest'anno. " 
Keshe continua a elencare come lui e la sua fondazione si concluderà alla fame nel mondo, fornire acqua pulita, energia libera e il suo primo ordine del giorno sarà quello di riparare la distruzione creata dal disastro di Fukushima. Questo è un importante dichiarazione di intenti e senza dubbio un casting down del Guantlet per sfidare il NWO che la loro regola è finita.

2014: L'Anno che la nuova tecnologia cambierà il corso dell'umanità e che porterà cambiamenti indicibili. 

A Keshe Foundation, facciamo il 2014, l'anno in cui tecnologie avanzate saranno mass-rilasciato al pubblico che possono mostrare il loro potere di creare le condizioni che mutano attraverso tutti gli strati della società umana sarà raggiunto. 

Dovremo porre fine alla fame e guerre, attraverso il rilascio di ogni cosa in nostro possesso, questo sia scientificamente o tecnicamente ad ogni uomo, sia esso scienziati e governi del mondo di tutto il mondo in egual misura. 

Nel 2014, la Fondazione Keshe attraverso l'Istituto rilascia al genere umano nel suo insieme la tecnologia, che l'umanità sta aspettando e pregando per dall'inizio del tempo. 

Con la consegna di una tecnologia avanzata, sconosciuta fino ad ora, avremo porre fine a fame, guerre. 

Noi assicuriamo che tutti gli uomini avranno abbastanza per raggiungere sostentamento e rifugio che, non ci sarà bisogno di sofferenza. 

Noi diamo e facilitare il rilascio della tecnologia per gli uomini di avidità che possano produrre abbastanza oro e metalli preziosi che avrebbero potuto desiderare, che alla fine si evitano anche di mostrare alcun interesse in possesso di tali materiali. 

In apertura lo spazio nel 2014 nel suo vero senso, avremmo portare in materiali più preziosi e scienze sconosciute all'uomo che questi nuovi materiali e conoscenze saranno utilizzati per forgiare strumenti di pace duratura su questo pianeta. 

Il 2014 sarà l'inizio della nuova era, il punto di cambiamento per l'umanità da quello che è stato lo stesso su questo pianeta dal tempo di Adamo. 

Facciamo una promessa ai leader mondiali e che è, cambiamo le tue e le vostre nazioni modi o vostri cittadini devono cambiare per voi attraverso la fornitura e l'applicazione della nuova tecnologia e il suo uso. 

Nessun uomo e da quest'anno sarà consentito prendere le armi per combattere e nessuno sarà lasciato affamati e senza casa su questo pianeta a causa di guerre. 

Usa le tue fabbriche di produzione braccio per consegnare le case e il cibo all'umanità, che fino ad ora si è in fase di strumenti di guerra sviluppare in loro, e hai istigato, guerre indesiderate a causa loro. 

Come l'uomo che ha la conoscenza dell'universo a sua disposizione, userò ogni sapere e potere a mia disposizione per portare queste fabbriche, che avete erette per fare strumenti di guerra e dei loro prodotti di fermo con un tratto di penna. 

Poi ci chiediamo che ne disobbediscono come è nei libri di Dio che "non si deve uccidere". 

Le promesse di cambiamento, come è stato nei libri di Holly del passato, che l'uomo ha aspettato per secoli per Devono essere rispettate. 

Il nostro programma per quest'anno è impostato per essere. 

Dovremo porre fine in primo luogo al problema di Fukushima nel mese di gennaio. 

Nel mese di febbraio, facciamo tutti gli sforzi per creare l'ambiente per fermare la produzione di armi in tutto il mondo, attraverso il rilascio di tecnologie, che rende l'attuale aeromobile anticipo, missili e armi nucleari irrilevante e antica. 

In giugno, trasporteremo le tecnologie, che possono fornire sostentamento del la popolazione mondiale totalmente privo di qualsiasi costo attraverso il rilascio di nuovi sistemi che possono cambiare l'aria in cibo sostenibile e di approvvigionamento energetico, senza la necessità di terreni agricoli che nessun bambino dormire con la fame. 

Entro settembre, trasporteremo la tecnologia per ogni uomo di essere protetti dagli elementi naturali come il freddo e la pioggia senza dipendere da altro uomo sussidio di tende. 

Faremo erogazione di acqua pulita in qualsiasi punto della Terra gratuitamente una realtà rilasciando le tecnologie già sviluppate. 

Entro la fine di dicembre ci assicureremo che non vi sono motivi per interruzione di viaggi spaziali su basi regolari da tutte le nazioni di questo pianeta che tutti devono raccogliere le remoti dell'universo collettivamente e altrettanto. 

Coloro che hanno dubbi sul nostro lavoro, essere pronti a diventare soldati della pace e di unità entro la fine di quest'anno. 


MT Keshe


Nessun commento:

Posta un commento