sabato 4 maggio 2013



Traduco con piacere l’ultima pubblicazione di Brian Kelly, a firma Sophia. Ero sul punto di scrivere sul tema I and U/V, sulle aspettative che sento nascere in giro e su certe sensazioni profonde che mi pervadono.  Lo farò, lo farò sicuramente!   …..ma nel frattempo è stato bello sentirmi in completa sintonia con la visione che pubblichiamo e che mi trova decisamente d’accordo.
Eugenio/Uno di Gaia

Il Tuo Valore Assoluto – “Spendere come un Boss”
Questo è un luogo di conoscenza. Sei venuto da un luogo dove desideravi fosse vero, ad un luogo di speranza che fosse vero, alla conoscenza che è vero.  Tu sei il valore. Il valore non sta nei 5, 6 o 10 miliardi. Il Valore sei TU.

Beinsa Douno - La Missione Della Donna Nella Nuova Era Dell'acquario

 

CLICCA QUI PER L' AUDIO

Questa è la tua vita 

  

INVERSIONE DEI POLI MAGNETICI
FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE
stankovuniversallaw.com

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AGGIORNAMENTO

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   La fisica dell'ascensione


 Il Vangelo degli Esseni

IL VANGELO ESSENO DELLA PACE
"Non cercate le leggi nelle vostre scritture, perché la legge è vita, mentre le scritture sono morte". Gesù di Nazareth
Il Vangelo degli Esseni viene attribuito all'apostolo Giovanni.

Questo è un libriccino che può mettere in crisi. Esso è stato tradotto da antichi manoscritti dei primi secoli dopo Cristo e contiene gli insegnamenti che Gesù impartiva nei riguardi della alimentazione e di altre regole igieniche di vita.


 CONGRESSO "Divulgazione"


In questi giorni si sta tenendo a Washington, DC al National Press Club, un evento che durerà fino al 3 maggio, in cui un potente gruppo di ricercatori e militari/agenti testimonieranno per 30 ore nell’arco di 5 giorni davanti ad ex-membri della Camera Americana e del Senato. Un'audizione di cittadini sulla Divulgazione di informazioni legate a temi ritenuti scomodi e volontariamente nascosti alla popolazione mondiale.