sabato 17 agosto 2013

Un giro d’affari da due miliardi di dollari l’anno sulla pelle dei cetacei sfruttati per il divertimento di massa e costretti in cattività nonostante i numerosi casi di suicidio. L’interesse e lo sconcerto per le sofferenze e le atrocità dietro il sipario sono venuti alla ribalta della cronaca, non certo con il giusto clamore, dopo la produzione del documentario “The Cove”, premio Oscar nel 2010, dove si raccontano le tecniche di rapimento dei delfini negli oceani, la separazione dalle loro madri tra grida di angoscia e i massacri di quelli che non sono adatti agli spettacoli negli acquari. Nella laguna di Taiji, in Giappone, avviene la cattura di questi cetacei per cui vengono pagati anche 150.000 dollari ad esemplare, il tutto per arricchire il mercato occidentale attraverso la caccia a 23.000 delfini ogni anno.

lanuovaumanita.net

ultime-novita

New 17-08-2013  La Redazione. 

Si stanno manifestando delle intense perturbazioni elettromagnetiche, da ora fino ai prossimi mesi. Ci potranno essere aumenti nei terremoti e nelle manifestazioni atmosferiche. La figura seguente nella parte sinistra ci presenta uno strano fenomeno elettromagnetico apparso in Nebraska e nella parte destra un enorme cerchio del grano autentico, che ci informa della discontinuità magnetica di questo periodo.



La spirale evolutiva dei pianeti



Leggi l'articolo
tempi-finali.blogspot.it

ORQUESTA "SUPER SONIDO DE HUANCAYO" EN HUASICANCHA 

Prepare for Change – Leadership
Posted on agosto 17, 2013 by ununiverso

event_flash

Questo è l’ultimo dei settori del Prepare for change, grazie a Donatella e Freddy per la traduzione.

Altri articoli da Prepare for change di seguito:

Leadership

Gruppo planetario di direzione (Planetary Leadership Group)
Il gruppo planetario di direzione è dedicato a tutti coloro che si sentono ispirati ad aiutare il pianeta in una transizione non-violenta verso una Nuova Società. I nostri sforzi sono basati sulla fede nel potere dell’Amore e su un’istintiva certezza che la libertà dalla tirannia è nostro diritto in quanto esseri sovrani. Ci impegniamo a creare  pace e armonia per tutta l’umanità.

event_flash

L’EVENTO si manifesterà all’improvviso!

Questo sito web Preparatevi per il Cambiamento, è dedicato a tutti, compresi gli operatori di luce, il personale delle infrastrutture, i professionisti dei mass media e tutta la popolazione del mondo. Ci auguriamo che questo sforzo di collaborazione sia utile per tutti gli aspetti dell’infrastruttura politica e sociale del mondo durante questi cambiamenti  importanti che stanno per arrivare. I partecipanti a questo gruppo provengono  da tutto il mondo. L’appartenenza a questo gruppo è in tutto il mondo. Siamo sicuri che le informazioni che stiamo ricevendo dalla nostra intuizione, da persone che lavorano all’interno delle forze dell’ordine in tutto il mondo, dai più alti leader spirituali siano tutte esatte. Queste informazioni segnalano che in tutto il mondo è in atto una cospirazione fatta di avidità e corruzione di vecchia data, che deve finire. Queste informazioni indicano che verranno presto prese misure drastiche che garantiranno il cambiamento reale e permanente e la guarigione per tutte le forme di vita sul nostro tormentato pianeta.
Dentro di noi abbiamo il potere di portare pace a questo mondo. Sappiate che anche voi avete questo potere nella vostra anima e dovete usarlo. Non vi disperate, non perdete la speranza e non cedete all’odio, alla paura, o all’apatia.

Cobra – Breve aggiornamento sulla situazione in Egitto e sulla situazione planetaria in generale

Activation2

La mossa storica dei militari Positivi del 3 luglio è stata una grande vittoria della Luce, ma la Cabala non dorme. Stanno ancora mandando i loro cecchini Blackwater / Xe / Academi in Egitto, cercando di creare una guerra civile sparando ai manifestanti membri della fazione più pacifica dei Fratelli Musulmani in modo da dare la colpa ai militari positivi.

La Cabala sta inoltre coordinando e organizzando la più violenta fazione delle milizie dei Fratelli Musulmani ad attaccare le chiese e stazioni di polizia in Egitto:


I mercenari della Blackwater sono stati contrabbandati in Egitto dagli Emirati Arabi Uniti nel mese di giugno, quando era divenuto evidente per le agenzie di intelligence della cabala che i militari positivi in Egitto avrebbero fatto la loro mossa:

FOLI 
(there is no movement without rhythm) original version by Thomas Roebers and Floris Leeuwenberg 

Canoa - Grabia 2011 

Gregg-Braden

di Gregg Braden
La guarigione spontanea attraverso la fiducia.
Nuove scoperte suggeriscono che la risposta a questa domanda può essere un sonoro “Sì!”. La chiave di questi miracoli risiede nelle nuove scoperte della fisica e della biologia, e nel legame mancante che le connette alla nostra vita!
Tendiamo a condurre la nostra esistenza in base a ciò che pensiamo del mondo, di noi stessi, delle nostre capacità e dei nostri limiti. Con poche eccezioni, queste convinzioni vengono da ciò che la scienza, la storia, la religione e altre persone ci dicono. Storicamente, ci è stato insegnato che siamo un “incidente” evolutivo, ovvero osservatori passivi dell’universo, di durata limitata e con poca incidenza sull’ambiente. E se quelle convinzioni fossero errate?

Cosa accadrebbe se fossimo limitati solo finché non cambiassimo il modo in cui ci vediamo nel mondo? Come saremmo diversi se scoprissimo di essere nati con il potere di scegliere il nostro rapporto con la longevità, la salute e la vita stessa? Una scoperta tanto radicale cambierebbe completamente il nostro modo di vedere noi stessi! Ma questo è esattamente ciò che le ultime scoperte ci stanno mostrando. Nei primi anni del ventunesimo secolo, alcune scoperte hanno trasformato il nostro paradigma dimostrando che: