sabato 17 agosto 2013

Prepare for Change – Leadership
Posted on agosto 17, 2013 by ununiverso

event_flash

Questo è l’ultimo dei settori del Prepare for change, grazie a Donatella e Freddy per la traduzione.

Altri articoli da Prepare for change di seguito:

Leadership

Gruppo planetario di direzione (Planetary Leadership Group)
Il gruppo planetario di direzione è dedicato a tutti coloro che si sentono ispirati ad aiutare il pianeta in una transizione non-violenta verso una Nuova Società. I nostri sforzi sono basati sulla fede nel potere dell’Amore e su un’istintiva certezza che la libertà dalla tirannia è nostro diritto in quanto esseri sovrani. Ci impegniamo a creare  pace e armonia per tutta l’umanità.

event_flash

L’EVENTO si manifesterà all’improvviso!

Questo sito web Preparatevi per il Cambiamento, è dedicato a tutti, compresi gli operatori di luce, il personale delle infrastrutture, i professionisti dei mass media e tutta la popolazione del mondo. Ci auguriamo che questo sforzo di collaborazione sia utile per tutti gli aspetti dell’infrastruttura politica e sociale del mondo durante questi cambiamenti  importanti che stanno per arrivare. I partecipanti a questo gruppo provengono  da tutto il mondo. L’appartenenza a questo gruppo è in tutto il mondo. Siamo sicuri che le informazioni che stiamo ricevendo dalla nostra intuizione, da persone che lavorano all’interno delle forze dell’ordine in tutto il mondo, dai più alti leader spirituali siano tutte esatte. Queste informazioni segnalano che in tutto il mondo è in atto una cospirazione fatta di avidità e corruzione di vecchia data, che deve finire. Queste informazioni indicano che verranno presto prese misure drastiche che garantiranno il cambiamento reale e permanente e la guarigione per tutte le forme di vita sul nostro tormentato pianeta.
Dentro di noi abbiamo il potere di portare pace a questo mondo. Sappiate che anche voi avete questo potere nella vostra anima e dovete usarlo. Non vi disperate, non perdete la speranza e non cedete all’odio, alla paura, o all’apatia.


PREPARATEVI PER IL CAMBIAMENTO. SIATE VOI STESSI IL CAMBIAMENTO!

Noi speriamo che vi impegnerete al servizio della Luce, dell’Amore e della Verità.

Missione
La nostra missione è quella di consigliare e sostenere la leadership attuale dei vari governi del mondo perché, al momento dell’Evento, comprenda quello che sta accadendo a livello globale. Non si tratterà di un evento locale, ma di un avvenimento che abbraccia tutto il nostro pianeta, con numerose fasi in un processo di cambiamento positivo. Abbiamo intenzione di fare in modo che questo sito web diventi un catalizzatore per preparare coloro che si presenteranno come volontari a fungere da consulenti e a dare assistenza per mantenere la pace e l’ordine nelle rispettive comunità durante e subito dopo “L’EVENTO”. Per far questo abbiamo suddiviso  la nostra Missione in Quattro Parti

Protocolli per divulgare il “Manuale per i Leader di Comunità”
Lo scenario per L’EVENTO e l’Evento in sé
Elenchi di coloro che occupano posizioni di influenza che noi riteniamo siano pertinenti per una transizione pacifica e ai quali potranno essere utili le informazioni provenienti da voi, gli operatori di Luce informati.
Proposte di formazione per coloro che si sentono chiamati a intraprendere questo lavoro e a distribuire queste informazioni alla leadership delle infrastrutture di supporto vitali del mondo.

Obiettivi della missione
L’obiettivo primario è consigliare ai leader delle comunità di invitare la gente alla calma e al mantenimento dello status quo delle infrastrutture sociali durante “L’EVENTO” .  L’aspetto più importante sarà quello di garantire che non si verifichino violente reazioni di paura da parte dei leader politici a seguito degli arresti di massa.
Aiuteremo la popolazione a rimanere calma offrendo un aiuto positivo e informato e comunicando le informazioni ricevute dagli addetti ai lavori sui programmi attuali per il cambiamento, che saranno aggiornate con il materiale disponibile di volta in volta. Per ovvie ragioni, le informazioni e i dettagli comunicati dagli addetti ai lavori saranno rivelati fino al verificarsi delle relative azioni. Durante i cambiamenti questo sito web continuerà a concentrarsi sui mutamenti pacifici e armoniosi in un mondo più felice e sano.
Durante “L’EVENTO” noi, i volontari auto-nominatisi, saremo in grado di offrire alle nostre infrastrutture politiche locali e nazionali le risposte pazienti, empatiche e responsabili di cui hanno bisogno per capire esattamente che cosa sta accadendo!  Per essere efficaci, dobbiamo comunicare con coloro che occupano posizioni di potere durante “L’EVENTO„ in sé.  Dovremo essere calmi, mai minacciosi e renderci utili.
Presenteremo loro una serie esauriente di “Manuali per i leader delle Comunità„ per spiegare che “L’EVENTO” è un’azione pacifica e necessaria, non un colpo di stato e che non c’è motivo di avere paura. Possiamo spiegare loro che si tratta semplicemente di una retata delle forze di polizia di tutto il mondo per catturare i criminali dediti al racket a livello mondiale. Non sarà dichiarata nessuna legge marziale, e non sarà necessaria alcuna limitazione di movimento per la popolazione.
Inviteremo coloro che occupano posizioni di potere ad aiutarci con efficacia usando la loro autorità per mantenere in funzione l’infrastruttura di sostegno di vita della Comunità che rappresentano. Di primaria importanza sarà la fornitura ininterrotta di acqua per la comunità. Chiederemo che tutti questi sistemi continuino a funzionare senza problemi, che le società che distribuiscono o trasportano carburanti, propano, o che gestiscono le reti di alimentazione elettrica e di comunicazione continuino a operare regolarmente anche online, che gli ospedali e i centri di pronto intervento siano pienamente funzionanti per coloro che necessitano di tale assistenza. Inoltre incoraggeremo la distribuzione ordinata del cibo a tutti coloro che lo richiedono.
Noi vogliamo la pace e l’armonia, non violenza o reazione eccessiva da tutte le forze di polizia. Chiederemo che le forze dell’ordine diano prova di moderazione e non ricorrano alla violenza. Avremo piani per garantire che la loro calma reazione e la loro guida facciano in modo che non si verifichino disordini o reazioni violente alla situazione da parte dei loro elettori. Sosterremo il loro personale e i loro gruppi di supporto con comprensione e simpatia. Non metteremo in discussione le loro posizioni di autorità. Aspetteremo pazientemente di essere invitati al tavolo per condividere le nostre informazioni con un linguaggio semplice e chiaro, senza un piano rigido e senza paura. Saremo trasparenti e onesti. Non dichiareremo di conoscere l’intero piano o di essere esperti. Non faremo altro che presentarci con fermezza in qualità di cittadini interessati, impegnati per una transizione pacifica, che hanno informazioni  di prima mano su questa azione, e offrono il proprio sostegno per informare e offrire consigli.
Per garantire questo processo abbia successo e si svolga con tranquillità, questo sito web fornirà pacchetti di informazioni (“Manuali per i leader delle comunità”) da distribuire a coloro che occupano posizioni di potere, per mano di quei volontari auto-nominati che si sentiranno chiamati a farlo. Questo materiale potrà essere semplicemente studiato o consegnato in formato cartaceo.

Introduzione alle Quattro Parti.
Noi ci stiamo auto-istruendo. Qui non ci sono regole, e dal momento che nessuno conosce l’ora e il giorno della liberazione, suggeriamo di meditare, studiare, e prepararsi, nei limiti delle possibilità della vita di ognuno. Lasciate che l’andamento del vostro sviluppo spirituale vi guidi in questo processo. Questo “EVENTO” non accadrà secondo i nostri tempi, o i vostri tempi, ma al momento giusto.  Poiché potreste non avere a disposizione in ogni momento questa pagina web, vi invitiamo a studiare e a imparare la parte dedicata alla “formazione” lasciandovi poi guidare dall’Amore e dalla compassione.
Se non vi sentite certi di quello che stiamo presentando qui, non esitate a chiedere, a imparare e a studiare. Non agite, a meno che il vostro spirito non sia forte e voi siate sicuri di voi – anche se questi argomenti vi attraggono ma avete ancora dei dubbi. Al momento dell’”EVENTO”, stampate una copia del “Manuale per i Leader delle comunità” e lasciatela in giro in modo anonimo o consegnatela a qualcuno che pensate sia in grado di presentarla al meglio.

Protocolli
Per quelli di voi che hanno scelto di partecipare e si sentono chiamati ad intervenire per aiutare la missione di questo gruppo. Abbiamo preparato dei protocolli da studiare e delle direttive che speriamo saranno rispettate da voi quando contatterete i responsabili degli enti locali al momento dell’Evento. Soprattutto, mantenete un atteggiamento tranquillo e gentile mentre cercate di condividere con loro quello che sapete.

Parte 1: I protocolli per diffondere i “Manuali per i Leadership delle comunità”

Abbiamo scelto i nostri protocolli basandoci sul Principio eterno della Verità.  In tutto l’universo, questa è una virtù primaria, riconosciuta in ogni tempo e in ogni spazio dagli esseri di Amore nella Luce della Verità.  Queste sono le lezioni e le qualità dell’anima che portiamo via con noi, quando lasciamo questo mondo fisico.  Se rimanete in queste verità, queste verità rimarranno in voi.

 Lealtà – Siate fedeli alla missione di  cambiamento pacifico e non violento, ai principi che conoscete nel vostro cuore, e allo scopo della nostra missione.  Siate fedeli alle vostre convinzioni, indipendentemente da quello che dicono gli altri!
Pazienza – Siate pazienti con coloro che occupano posizioni di potere e con i quali state cercando di prendere contatto. Cercate di comprendere che sono occupati. Rendetevi conto che non hanno la minima idea di quello che sta accadendo! Chi vuole parlare con loro deve passare attraverso gli appositi filtri, e questo può richiedere del tempo. Siate pazienti con gli altri che si sono messi a disposizione come voi per questa missione.
 Onestà – Siate onesti nel comportamento e impeccabili nel parlare, e ricordate che voi rappresentate forze benevole e positive. Non esagerate nel promuovere la vostra autorità per apparire più informati. Dite sempre la verità, secondo quello che sapete e secondo quello che sentite nel cuore.
Perseveranza- Non vi arrendete! Tenete saldo il timone e resistete alla tempesta. Non vi impegnate in polemiche. Non lasciate che una mancanza di rispetto nel non volervi concedere un appuntamento vi dissuada dal vostro compito. Tenete a mente l’importanza della vostra missione, cercare la forza dentro di voi.
Compassione – Abbiate compassione per coloro che stanno cercando di affrontare il crescente senso di paura e caos che può profilarsi all’orizzonte. Provate a immaginare come vi sentireste al loro posto, senza avere la minima idea di quello che sta succedendo. Rendetevi conto del peso che devono portare e aiutateli.
Moderazione – Cercate di non indulgere nel vostro desiderio personale o nelle intenzioni egoistiche. Mantenete la retta via. Tenete lontani dal tavolo delle trattative le vostre battaglie personali e i vostri pregiudizi. Trattate i leader con rispetto, anche se loro non fanno la stessa cosa con voi. Fare attenzione a non assumervi delle responsabilità per cui non siete preparati  o che non siete in grado di gestire.
Equanimità – Rimanete calmi. Ricordate che l’universo e tutta la vita devono rimanere in equilibrio. Rimanete centrati e proiettate la calma nell’occhio del ciclone secondo il vostro cuore.  Non presumete di sapere tutto sull”EVENTO” perché non è così. Quello che sapete è che si tratta di Amore e di verità.  Lasciate che questa calma presenza guidi le vostre parole e le vostre azioni, oltre che il vostro comportamento.
 Coraggio – Non abbiate paura. Non lasciate che la mentre vacilli nel dubbio, non esitate. Questo sforzo è importante. I vostri sforzi e le vostre azioni potrebbero davvero salvare delle vite! Non gettate al vento la prudenza e non siate avventati. Abbiate coraggio e sappiate che siete più preparati di quelli a cui state parlando e non fatevi intimidire dalle loro funzioni ufficiali. Tuttavia, fate attenzione a non assumervi responsabilità per cui non siete preparati o che non siete in grado di gestire.
Umiltà – Dobbiamo rispettare il punto di vista e le esperienze degli altri, e con i dipendenti pubblici che speriamo di influenzare non dobbiamo agire con arroganza o con un atteggiamento  da “io so tutto”. Non possiamo neppure presumere che coloro che occupano posizioni di potere ci accoglieranno bene. Il nostro punto di vista deve essere presentato con umiltà e questo è di fondamentale importanza per i nostri sforzi. Tuttavia per quanto possiamo pensare di avere ragione o di essere realisti, ci sono sempre altri punti di vista da considerare. Dobbiamo rimanere umili davanti ai leader o a coloro che occupano posizioni di potere. Non dobbiamo essere timidi o consentire che l’importanza del nostro compito venga sminuita  ma otterremo risultati migliori se rimarremo fermi nelle nostre convinzioni e rispettosi degli altri.
 Moderazione – Non siate minacciosi. Forgiate il vostro messaggio con prudenza e con tatto e non siate invadente. Non chiedete troppo tutto insieme alle persone che contatterete. Lasciate che queste persone digeriscano le informazioni e cercate di individuare i segnali che possono dirvi se la persona sta in realtà ascoltando e assorbendo quello che dite, o sta solo cercando di assecondarvi. Ripetete il concetto usando altre parole, se lo ritenete necessario.
Carità – Dedicate gratuitamente voi stessi e il vostro tempo alla causa. Regalate le vostre conoscenze e il vostro amore senza battere ciglio. Regalate il vostro tempo a questi leader e alla missione per cui ci stiamo impegnando. Chi è più responsabile di voi? Dedicatevi alla Causa della Pace.
Fede – Se non avete fede, per voi può essere difficile essere efficaci in questo gruppo. Molti di noi hanno semplicemente fede, senza bisogno di prove. Non abbiamo bisogno di una TV che ci dica cosa dobbiamo fare. Non abbiamo bisogno di ascoltare gli altri. Abbiamo fede nel potere del bene! Abbiamo fede nel potere della creazione/Dio/Luce interiore/Amore. Camminiamo nel fuoco del dubbio e del timore sapendo che siamo esseri di Luce eterni. Sappiamo – perché siamo già stati messi alla prova nel crogiolo del tempo e dello spazio; e sappiamo che l’Amore è la risposta. Apre tutte le porte, ed è la nostra salvezza.
Calma – Soprattutto, non siate violenti o minacciosi. Non possiamo superare la grave situazione in cui il mondo si trova se continuiamo a perpetuare quello a cui vogliamo porre fine. Nella maggior parte delle situazioni, la ragione prevarrà. Se la situazione in cui vi trovate sta minacciando voi o altri – ritiratevi. Se vi cacciano da un posto, non opponete resistenza, rimanete calmi. Se il leader che volete incontrare è una persona inadeguata, sarà rimosso dall’incarico più presto di quanto pensate. Ci saranno persone addestrate e pronte per gestire questo tipo di leader, che provvederanno a rimuoverli dalle loro posizione a tempo debito. Questo è l’obiettivo più importante della nostra missione. Dobbiamo dichiarare rispettosamente: se la vostra vita è in pericolo imminente, avete il diritto di proteggervi. Siate prudenti e invocate la Luce!

Parte 2: Le premesse per L’EVENTO

La Terra e i suoi abitanti sono rimasti in una specie di prigionia e di quarantena planetaria dai tempi di Atlantide. A quel tempo il pianeta è stato segretamente invaso e una forza ostile lo ha manipolato con forme avanzate di guerra che hanno quasi distrutto il pianeta. Le forze della luce si sono ritirate dalla battaglia per evitare che il pianeta finisse col trasformarsi in un’altra cintura di asteroidi. Hanno promesso di ritornare per ottenere la vittoria e per liberare gli abitanti della Terra dalle forze ostili.

Sembra fantasia ma non lo è. Non desideriamo entrare nei dettagli a questo proposito, ma resta il fatto che noi della Terra non siamo soli, non siamo mai stati soli e non saremo mai soli. Questo universo brulica letteralmente di vita intelligente e senziente. Inoltre il nostro pianeta ha già avuto costanti interazioni con diverse razze di extraterrestri, da tempo immemorabile. Occorre capire bene questo concetto per poter afferrare quello che sta accadendo in questo periodo sul nostro pianeta.

Senza entrare nei particolari metafisici che sono poco importanti per “l’Evento„ dobbiamo renderci conto che la vita è un dono sacro e bellissimo che deve essere rispettato. Purtroppo alcuni esseri non hanno saputo manifestare questa comprensione e sono stati la causa di gran parte della discordia universale, della paura, dell’ansia e della distruzione nel nostro mondo.

Le società del mondo e le strutture politiche e finanziarie che sono state corrotte dalle forze della cupidigia, dalla sete di potere, dalle intenzioni ostili e dalla manipolazione maligna sono orchestrate da esseri, principati e poteri che sono molto evoluti. La maggior parte di queste forze sono sconosciute e  invisibili all’insieme della popolazione. Sono talmente avanzate dal punto di vista tecnologico e si sono occultate così bene che capire qual è la situazione reale è quasi impossibile per il consueto discernimento dell’individuo medio. Manipolarci è stato facile, e la natura dei loro programmi abietti include il genocidio e la distruzione della vita nel nostro mondo. Immaginate qualcuno laureato e specializzato in psicologia infantile che manipola un bambino innocente di quattro anni e potrete farvi un’idea della natura scaltra di questi individui egoisti.

Questi esseri riprovevoli hanno esercitato la loro volontà contro il tessuto stesso della luce e della vita per troppo tempo, ormai. Ora, devono essere fermati e arrestati. Il centro stesso della creazione ha decretato che devono essere rimossi dalle posizioni di influenza per essere messi in condizione di guarire e per capire le conseguenze profonde delle loro azioni, in modo che la sofferenza degli esseri viventi nel nostro pianeta possa finire.

Così come noi  abbiamo criminali che realizzano scalate ostili sui “conflitti di competenze„ sulla terra, la stessa cosa è accaduta a livello planetario in tutta la storia della nostra galassia. Il nostro pianeta è stato coinvolto in un’invasione molte migliaia di anni fa. Come conseguenza, la manipolazione genetica, le tecnologie di impianto e il controllo mentale sono stati attuati ininterrottamente tramite una tecnologia molto specializzata di cui siamo rimasti ignari.

Siamo stati controllati e manipolati da quello che alcuni chiamano “Il lato oscuro„. La maggior parte della gente ha relegato alla fantasia queste manipolazioni avanzate che sono la radice  dei miti e di molte delle storie più intricate o fantastiche. Ci sono diversi livelli in questa forza ostile ma sulla Terra i loro agenti potrebbero essere denominati Cabala criminale.

Siamo sempre stati responsabili delle nostre azioni ma l’influenza esercitata per distorcere la nostra consapevolezza si è dimostrata un nemico potentissimo. In effetti questo virus mentale negativo domina la maggior parte del mondo. Siamo ormai giunti a un incrocio e deve arrivare la fine per questa tirannia e questo tentativo di asservire il nostro pianeta.

Per semplicità, non diremo che la Cabala è extraterrestre né che è umana: si tratta semplicemente di criminali  egoisti colpevoli di crimini contro l’umanità. Questo sito ha fornito  numerosi link che rimandano ad altre fonti che forniscono ampie prove a sostegno di questi atti d’accusa per genocidio, manipolazione genetica, omicidio, furto, racket, tradimento, controllo mentale, modifiche genetiche, avvelenamento dell’acqua, dell’aria, del cibo, per ricordare solo alcuni di questi crimini. La lista è troppo lunga e deprimente per fornire qui i dettagli, ma abbiamo messo a disposizione i link.

Queste informazioni saranno uno shock per molti, ma ci sono membri degli eserciti e delle intelligence di tutto il mondo che hanno interagito costantemente con diverse razze di extraterrestri per oltre 60 anni. Queste interazioni con popolazioni extraterrestri non sono limitate alle agenzie governative, anche le persone più mentalmente aperte fra le élite mondiali degli ambienti scientifici e  tecnologici sono state effettivamente contattate di persona o tramite comunicazioni. Molte di queste interazioni sono state molto benevole, positive e perfino di natura altamente spirituale.

Ci sono anche molti fra i civili di varie popolazioni e società che stanno avendo scambi informativi di vario tipo con le nostre sorelle  e i nostri fratelli o famiglie dello spazio. Purtroppo, non tutti i contatti sono stati di natura positiva e questo ha creato molta confusione. Questa confusione deve finire.

Perché si realizzi il processo di liberazione planetaria le forze extraterrestri benevole stanno mettendo a punto dei piani insieme ai massimi esponenti di diversi corpi militari e forze dell’ordine terrestri, in modo da organizzare un’azione congiunta che mira all’arresto di questi  cospiratori criminali. Questi piani sono piuttosto dettagliati e hanno tenuto conto di ogni possibile eventualità per assicurare che gli arresti avvengano in maniera non violenta e che la vittoria sia totale.

Il piano d’azione prevedeva di raccogliere prove sufficienti per arrestare questi criminali. Le prove sono disponibili da decenni ma questi criminali controllano i media di tutto il mondo e le forze militari oltre che le istituzioni finanziarie e molte altre funzioni chiave della nostra struttura sociale. Questi individui e le loro società segrete sono profondamente coinvolti nella politica e controllano letteralmente l’opinione pubblica mediante la manipolazione. Preparare gli arresti di questi individui è stato un lavoro lento, lungo, difficile e la gente di tutto il mondo  ha un debito di enorme gratitudine verso le persone coraggiose che hanno dovuto rimanere nascoste per fare in modo che la giustizia sia ristabilita sul nostro pianeta.

Ci sono esseri molto saggi e forze spirituali che da lungo tempo promettono che il sipario calerà finalmente sulla farsa che è lo sfruttamento tirannico di un intero pianeta e di tutti i suoi flussi di vita. Questa promessa si realizzerà presto, poiché  fra breve le razze extraterrestri  coordineranno il programma per la liberazione del nostro  mondo, e anche la rete Agarthan, il Movimento di resistenza e la popolazione terrestre della squadra basata a terra saranno molto coinvolti nell’attuazione di questi arresti.

All’insaputa di molti sono avvenute battaglie importanti all’interno delle caverne della crosta terrestre e anche nello spazio esterno. Su questo si è mantenuto il segreto per vari motivi ed entrambi i contendenti hanno i loro motivi per tenere nascosta la cosa. Il tempo dei segreti ormai è finito e la verità deve essere rivelata.

Esistono tecnologie avanzate capaci di influenzare e controllare le emozioni e la sensibilità degli esseri umani in modo potente. Queste tecnologie sono state usate e ancora oggi vengono usate contro l’essere umano medio inconsapevole, a suo detrimento. Noi esseri umani terrestri, nelle condizioni attuali non siamo in grado di  superare queste tecnologie al nostro livello corrente di sviluppo e quindi veniamo aiutati dalle forze benevole che possono affrontare alla pari e neutralizzare tutte queste tecnologie avanzate.

Prima che gli arresti  possano effettivamente avvenire i vari elementi della barriera elettronica e della matrice di impianti che manipolano il campo umano di coscienza devono essere smantellati. Questo aspetto delle preparazioni è attualmente in corso e deve essere completato prima di poter procedere alle azioni finali di attuazione. Questo richiederà del tempo e nessun uomo o angelo conosce l’ora in cui accadrà; molto probabilmente verrà senza preavviso.

Noi di Prepare For Change abbiamo fede nel fatto che quello che è noto come Rimozione della Compressione (Compression Breakthrough) si verificherà in un futuro non troppo lontano, tuttavia la pazienza è fondamentale per mantenere la stabilità mentre ci prepariamo per essere al servizio degli altri esseri umani che nella maggior parte dei casi non avranno un’idea chiara di quello che sta succedendo

Quest’apatia generale e questo malessere sonnolento che è fortemente radicato nella popolazione umana vengono ora man mano dissipati dalle persone risvegliate e consapevoli che stanno riconoscendo la propria verità e stanno dichiarando il loro sostegno alle forze della luce. È proprio questo lo scopo del nostro sito web: risvegliare la gente ai cambiamenti imminenti in modo che non sia colta alla sprovvista. Più numerose saranno le persone che sanno quello che sta succedendo e sono attive nel sostegno dell’Evento in un modo pacifico, meglio sarà per il pianeta. Più la transizione sarà tranquilla, più rapidamente potremo condividere le rivelazioni più grandi.

Uno dei piani fondamentali affinché l’evento abbia successo consiste nel disabilitare il sistema bancario centrale, che è alla radice della manipolazione ed è il sistema di controllo sul pianeta Terra. Sono stati effettuati dei test in relazione a questa funzione vitale per la realizzazione dell’Evento e il risultato è stato positivo. Purtroppo, sarà necessario che la popolazione mondiale sia in qualche modo scombussolata dalla chiusura delle banche in tutto il mondo ma questo è necessario per bloccare i criminali e fare in modo che non possano provocare il caos al momento dell’evento.

Le forze extraterrestri dispongono di tecnologie molto avanzate e fungeranno da occhi e orecchie per le forze dell’ordine di tutto il mondo durante gli arresti che avverranno. Ciò assicurerà che si verifichi una quantità minima di violenza e garantirà la sicurezza delle forze dell’ordine.

Globalmente, ci sono voluti migliaia di anni di preparazione per fare strada a questo processo di liberazione planetaria ed è importante che voi che leggete queste parole, sappiate e rispettiate la saggezza che è alla base di tutta la pazienza necessaria per assicurare il nostro successo. I rinvii sono necessari perché questo è un modello fluido di interazione nel quale entra in gioco l’elemento umano. State tranquilli che le cose saranno fatte con la massima rapidità possibile per porre fine alla sofferenza creata artificialmente sul nostro pianeta.

Se avete dubbi in merito alla realtà dell’attività criminale che vi abbiamo descritto, fate le vostre ricerche, servendovi dei link messi a disposizione in questo sito web. Fate le vostre ricerche sulle montagne di prove che dimostrano l’esistenza di vita extraterrestre. Non cercate queste prove nei media tradizionali controllati da questa mafia, poiché sono controllati dai burattinai e sono ideati in modo da confondervi e fuorviarvi.

Non lasciatevi ingannare, al punto in cui siamo non possiamo più servire l’ignoranza, la superstizione e la paura. La verità intera è qui e sta  liberandoci ma dobbiamo prenderla per mano. L’Evento è una causa legittima e giusta e avverrà come previsto. Vi preghiamo di prepararvi e di riflettere sulle informazioni che abbiamo condiviso qui e vedere se ci sono altri suggerimenti che potreste dare a noi per la preparazione di tutti a questo periodo epocale.

Cosa si può fare “prima dell’EVENTO”

Siamo in procinto di assistere non solo a una liberazione non violenta del pianeta ma anche a un futuro luminoso e bellissimo per TUTTA l’umanità.
Poiché non conosciamo il giorno esatto, mese o anno dell’evento sarebbe saggio seguire alcune semplici regole di precauzione:
Tenere in casa, a partire da ora, provviste di acqua e cibo sufficienti per 2 settimane..
Assicurarsi di avere a disposizione per voi e per i vostri cari una scorta degli eventuali farmaci che potrebbero essere necessari.
Tenere nascosta in casa una scorta di denaro extra.
Fare il pieno di carburante al vostro veicolo quando il serbatoio arriva a metà.
Collegarsi spesso con questo sito web per gli aggiornamenti.
Informare se stessi, gli amici e i familiari.
Unirsi a uno dei sei gruppi d’azione descritti su questo sito web e contribuire alla liberazione del nostro meraviglioso pianeta.
Riunirsi in gruppi ogni domenica e fare insieme la Meditazione di Liberazione Planetaria concentrandosi sul portare sulla terra l’Energia Divina della Dea. Informazioni suwww.2012Portal.blogspot.com
Rimanere calmi e concentrati e consigliare agli altri di fare lo stesso. Molti cercheranno risposte e voi potrete aiutarli, perciò studiate e preparatevi per essere utili agli altri.

CHE COSA E ‘L’EVENTO?

L’evento sarà un momento di svolta per il pianeta che
avverrà sia sul piano fisico sia su quello non fisico.
Sul piano non fisico

Ci sarà una grande onda o lampo di energia Divina e di luce proveniente dal Sole Centrale Galattico (che in lingua Pleiadiana si chiama Alohae) che si dirigerà verso la superficie del pianeta. Sarà un flash o un particolare tipo di luce dal Sole che pervaderà la terra e l’umanità. Tranquillizzerà gli esseri umani con la luce dell’energia dell’amore e metterà fine alla dualità.   Si tratterà di un’energia magnifica, mai vista o sentita prima sulla terra.    Tutti sulla terra la sentiranno e capiranno che è successo qualcosa.   Sarà una sorpresa per quando accadrà, anche per noi. Non è mai successo prima.
Potrebbe essere uno choc molto forte per alcuni, ma  coloro che sono informati sull’evento, lo riconosceranno come il cambiamento positivo di cui si attendeva l’arrivo. Questo flash divino darà il via alle forze spirituali, agli extraterrestri, alla gente della rete di Agarthan e del pianeta X e al Movimento di resistenza basato a terra perché comincino a mettere in atto i piani attesi da tempo. Questi piani consistono nell’applicazione di quello che è noto come Codice Galattico (link al sito di Cobra).
Le astronavi madre entreranno senza essere viste nell’atmosfera della Terra per elevare le vibrazioni dell’atmosfera terrestre e aiutare le popolazioni ad acclimatare  i loro campi di coscienza mentre la barriera elettronica della Matrice viene demolita una volta per tutte. Non si riveleranno né si annunceranno pubblicamente per  parecchio tempo, anche se ci sarà un maggior numero di avvistamenti per preparare il mondo ad accettare la loro presenza.

Sul piano fisico ecco cosa accadrà:

I militari e le forze dell’ordine del pianeta Terra entreranno in azione per garantire che non si verifichino tumulti e per salvaguardare l’infrastruttura vitale  dagli attacchi false-flag organizzati dalla Cabala per creare il panico e innescare reazioni basate sulle paura.
L’arresto dei membri più influenti della Cabala sarà la parte più significativa dell’evento.
Il reset dei sistemi finanziari e dell’intero sistema bancario centrale; i computer di tutte le banche saranno spenti e non potranno collegarsi on-line, quindi tutte le banche chiuderanno fino a nuovo avviso.
Le autorità civili prenderanno il controllo delle stazioni trasmittenti dei principali mass-media e rimuoveranno i censori eliminando i programmi e i palinsesti decisi dalla Cabala.
Divulgazione – qualche tempo dopo l’evento in sé, prenderanno il via la pubblicazione di documenti e saranno resi noti al pubblico eventi tenuti finora nascosti, tra cui le informazioni segrete  sugli extraterrestri. Molti dei misteri del mondo saranno svelati / chi ha ucciso Kennedy / lo spaccio di droga da parte della CIA / le forze che stanno veramente dietro a tutte le guerre mondiali / i programmi di spopolamento in corso / HAARP / la verità sulle vaccinazioni / il Programma spaziale Segreto / il controllo mentale / i reati finanziari e molte altre cose, che saranno uno choc per molte persone!
Infine, verrà dato inizio a un nuovo sistema finanziario equo con fondi di prosperità e trust in tutto il mondo per la guarigione del pianeta.
NUOVI governi/NUOVI sistemi politici, nuovi sistemi di istruzione, nuovi sistemi sanitari, riscrittura della storia del pianeta, ecc.  Risveglio lento e graduale dell’umanità alla consapevolezza dell’esistenza di razze non terrestri positive e delle nostre connessioni galattiche.
Introduzione di nuove tecnologie avanzate.
Appena apprenderemo chi siamo e da dove veniamo, saranno condivise le tecniche di crescita spirituale. Ognuno comprenderà lo scopo della sua vita e il nostro individuale percorso di vita si rivelerà a ciascuno  personalmente
Verranno resi pubblici manufatti provenienti da antichi depositi, che riveleranno la verità sulle interazioni fra l’uomo e gli extraterrestri durante la nostra storia recente. Comprenderemo la nostra discendenza cosmica. Da siti antichi verranno dissotterrate navi spaziali del nostro passato e avremo la prova fisica delle tecnologie antiche.
Sarà resa pubblica una serie di tecnologie avanzate di guarigione  che sono state soppresse per mantenere la Cabala nella ricchezza e voi nella sofferenza. Alla fine il sistema medico attuale sarà modificato radicalmente alla luce delle forme più avanzate di trattamento.
Saranno disponibili dispositivi free-energy per la casa e l’auto, e questo metterà fine all’era dei combustibili fossili e delle altre tecnologie tossiche.
Infine ci saranno processi pubblici per rendere noto quello che è avvenuto e per assicurare una catarsi di massa di guarigione e di eventuale perdono:  i criminali avranno disperatamente bisogno di guarigione e di consulenza per le loro menti distorte.

 Tenete presente che con ogni probabilità  i dettagli qui descritti NON sono una  descrizione esatta  di tutto ciò che può accadere. Si tratta di piani di base, così come al momento sono ritenuti possibili. Determinati aspetti di questi piani saranno realizzati. Il libero arbitrio degli esseri umani svolge un ruolo fondamentale in questo processo e l’attuazione dei piani sarà un modello fluido che può cambiare di ora in ora ed essere determinato dai progressi fatti durante l’evento.

Questo “evento” non è destinato ad essere una rivoluzione di tipo terrestre in cui si corrono dei rischi riguardo alla vita di persone innocenti.  E’ per questo motivo che siamo chiamati a servire per assicurare una transizione pacifica.  Quest’azione di portata enorme richiede il tipo di precisione su cui solo la Divinità (Dio/Dea) può prendere decisioni.

E’ ormai tempo che tutti su questo pianeta capiscano che questi cambiamenti che stanno per avvenire NON sono nelle mani di alcune persone folli le quali potrebbero prendere decisioni errate che potrebbero portare a spargimenti di sangue.

L’Evento che sta per avvenire NON  sarà una rivoluzione sanguinosa. L’Evento in sé è l’attuazione legittima di leggi planetarie esistenti. Inoltre, si tratta anche dell’applicazione delle disposizioni del “Codice Galattico”. Il giorno dell’”Evento” il mondo intero sarà informato che ora c’è  Pace sulla Terra, e un ritorno alla   libertà per i popoli della Terra.

Avremo tutti bisogno di mantenere la calma e di sostenere questo processo di transizione verso una società non violenta e pacifica. Avremo bisogno di tutto l’aiuto che possiamo ottenere, da persone di tutto il mondo per assicurare il nostro successo.

La leadership politica attuale del mondo probabilmente in questo momento non sa nulla dei cambiamenti previsti. Pochissimi dei grandi criminali di tutto il mondo, siano essi politici o meno, ricopriranno ancora posizioni influenti dopo l’Evento. Quindi dobbiamo comprendere che i veri cambiamenti arriveranno da cittadini come noi, che si impegnano a trovare soluzioni. Dopo aver trovato risposte ai problemi del mondo  dovremo continuare con le azioni per manifestare i cambiamenti nella Nuova società.

Siate consapevoli che i cambiamenti che verranno saranno rapidi e potenti. Anche se gran parte dei programmi a lunga scadenza sarà realizzata gradualmente, molte cose, ad esempio la liberazione delle stazioni dei mass media, saranno effettuate immediatamente. Questo appianerà gli eccessi e tranquillizzerà la gente in tutto il mondo. Nella maggior parte dei casi, alle autorità civili positive saranno fornite le indicazioni e la preparazione per mettere in atto un’attività di leadership responsabile – e questo vale  anche per le popolazioni in genere. Questo verrà fatto attraverso le forme esistenti di mass media. I giornali, la televisione, la radio ed alcuni siti web saranno la fonte più efficace e più completa di informazioni su quello che sta accadendo.

Dobbiamo sostenere e rafforzare queste direttive pacifiche il più fermamente e fiduciosamente possibile. State tranquilli, la gente è generalmente tranquilla e ben intenzionata. Tenete presente che il 90% della gente del mondo sarà all’oscuro dei motivi per cui si verifica “l’EVENTO„. Non avranno neppure un’idea di quello che sta succedendo o del perché.

Le reti televisive spiegheranno loro la verità con l’andar del tempo, perché le forze della luce controlleranno i satelliti e i sistemi di comunicazione. I pochi moguls dei media che possiedono segretamente tutti i mezzi di comunicazione importanti del mondo e governano il  controllo sistematico delle menti (come ad esempio Murdoch, i Rockefellers e i Rothschild) o saranno arrestati o saranno messi in condizione di non nuocere. I loro censori saranno rimossi poiché le autorità civili saranno incoraggiate ad assicurare la diffusione della verità dal momento dell’”Evento” in poi. Le vittime del controllo neurale MK Ultra, controllate dalla Cabala, anche note come “teste parlanti”, che si limitano a seguire il loro copione, saranno sostituite da giornalisti responsabili. I satelliti saranno sotto il controllo del Movimento di resistenza e delle altre forze di supporto

Molto presto dopo l’inizio dell’ondata di arresti, i media cominceranno a dare un resoconto onesto e dettagliato di ciò che sta accadendo. Auspicabilmente, questo tranquillizzerà le popolazioni e garantirà che agli spettatori vengano fornite le informazioni necessarie per aiutare loro e le loro famiglie.

Dopo l’EVENTO – La realizzazione dell’ondata di arresti dei membri della Cabala non dovrebbe richiedere più di 72 ore a livello mondiale. Tuttavia, entrerà in gioco l’elemento umano e il completamento degli arresti iniziali potrebbe richiedere più tempo. Nonostante questo, si prevede che l’intero processo non durerà più di 2 settimane. Potrebbero esserci arresti  dei pesci più piccoli anche nei mesi successivi.

Durante questo periodo di 2 settimane le banche rimarranno chiuse. E’ auspicabile che a quel punto i media abbiano reso nota una quantità rilevante di informazioni a riprova delle azioni criminali di ogni tipo commesse da quei personaggi influenti, sia conosciuti che sconosciuti al pubblico. Ciò sarà un sollievo per molti e una notizia ottima per tutti. In generale questo costituirà non solo una causa ma anche un impulso notevole per il cambiamento.

Quello che accadrà in seguito dipenderà dall’umanità tutta. La rapidità e il modo in cui l’umanità si adatterà alle rivelazioni relative alla situazione mondiale sugli arresti di questi criminali determineranno la fase successiva di crescita del nostro pianeta. Indubbiamente ci saranno smentite, shock e molta rabbia per quello che sta succedendo. Gli atti di vendetta e di violenza o di esaltazione non saranno tollerati. Ci auguriamo che il nostro gruppo sia d’aiuto per informare le popolazioni e impedire reazioni basate sulla paura e azioni ostili da parte di chi vive nelle nostre rispettive comunità!

Le seguenti informazioni sono presentate come una serie POSSIBILE di avvenimenti basati su informazioni di addetti ai lavori e non intendiamo dichiarare che si tratta di piani o risultati reali “dell’Evento„. Sarà l’umanità nel suo insieme a determinare collettivamente il nostro futuro e le possibilità sono illimitate!

I cambiamenti drastici e improvvisi dell’Evento provocheranno agitazione per alcuni e sollievo per altri. Occorre prevedere che molti non potranno fare a mano di piangere e digrignare i denti, ma siamo forti e dovremo raccogliere i cocci delle nostre convinzioni e realtà frantumate. Potremo rimetterli insieme in espressioni giuste e pure di amore e bellezza che saranno motivo di gioia. È prevedibile che molti dei vecchi programmi di paura del cambiamento perdureranno nelle reazioni di molta gente. Non abbiate timore e non fatevi prender dall’apatia a questo proposito, perché la vittoria della luce è certa e la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia è un motivo di festa! Noi tutti, abitanti del pianeta Terra, contribuiremo a far nascere una nuova era luminosa e mai vista prima in questo mondo!

Presenza militare

Si spera che subito dopo gli arresti i militari possano ritirarsi e che il momentaneo stato di confusione si concluda. I militari e le forze dell’ordine potrebbero essere maggiormente presenti all’inizio, ma avranno ricevuto l’ordine di non ricorrere alla violenza. Le trasgressioni saranno perseguite. Si spera che la popolazione sarà meno incline a reazioni eccessive e di panico dopo che la barriera elettronica, la Cabala e la macchina della paura costituita dai media saranno rese inoperanti. Il vostro aiuto a questo proposito è di vitale importanza!

Lavoro e Leadership

La popolazione mondiale sarà incoraggiata a tornare al lavoro mentre i piani per ripristinare il governo del popolo, per il popolo e da parte del popolo procederanno a ritmo sostenuto. Molto probabilmente ci saranno nuove elezioni entro un breve periodo di tempo. Tuttavia le scelte dei leader non saranno pagate e il processo elettorale sarà giusto, trasparente nella sua correttezza e onestà. Può darsi che voi dobbiate partecipare a incontri e riunioni per apprendere per chi e che cosa state per votare. Immaginate che meraviglia sarà non votare più per gli slogan ascoltati alla TV! Potrebbe essere possibile, se doveste scegliere di non imparare e non partecipare alle riunioni per apprendere per chi e che cosa state per votare, che voi non siate ammessi a votare. Perché mai lasciare che uno si limiti a premere un pulsante solo perché gli piace il suono di un nome?

Banche

Dopo la riapertura delle banche ognuno avrà ancora il suo denaro. I criminali e banchieri gangster e i manipolatori dei mercati finanziari si ritroveranno senza soldi! Queste migliaia di miliardi di dollari saranno utilizzati per scopi positivi. Si prevede che verranno creati dei trust mondiali per assicurare l’abbigliamento, le abitazioni e l’alimentazione dei senzatetto di tutto il mondo. Gli anziani, i malati e gli infermi saranno assistiti per primi. I bambini abbandonati e non desiderati di tutto il mondo troveranno famiglie amorevoli e verranno messi a disposizione luoghi adatti per la cura e il sostentamento di coloro che hanno sofferto sotto i vecchi falsi regimi del mondo.

Scienza

La scienza farà saltare il coperchio delle idee represse e dell’errata comprensione della fisica e noi impareremo la verità di ciò che è successo nello spazio esterno. Commissioni di scienziati stabiliranno quali tecnologie sono nocive e tossiche, e queste saranno messe al bando. Le soluzioni alternative saranno ricercate e scelte da chi sarà più adatto al compito. Molte carriere finiranno e si prevedono grandi cambiamenti per le forze di lavoro in tutto il mondo.

Nuove tecnologie

Saranno rese pubbliche nuove tecnologie che consentiranno di creare non solo energia libera e gratuita ma anche risorse per le comunicazioni avanzate in tutto il mondo. I satelliti saranno riposizionati e i detriti spaziali verranno eliminati. Saranno rivelati i meravigliosi segreti della natura che permettono di guarire molte malattie. La verità sul motivo per cui ci si ammala e su come i nostri pensieri creano la nostra realtà sarà insegnata apertamente e le cause di molte malattie e mali della nostra società saranno sradicate immediatamente e in molti casi il dolore e la sofferenza troveranno fine rapidamente.

Acqua

Purificheremo gli elementi della terra e l’acqua e l’aria saranno depurate e guarite col tempo. Inizieranno progetti idrici di portata enorme. Le dighe saranno eliminate e l’acqua scorrerà come voluto dalla natura. Saranno costruiti grandi impianti di desalinizzazione e i deserti saranno irrigati e gli esseri umani non avranno mai più sete o fame.

Cambiamenti

Le vecchie tecnologie obsolete e inutili verranno riciclate via via che creeremo ambienti di vita sostenibili e vitali in armonia con la natura e con i corsi d’acqua che sono i nostri compagni di vita. Nel corso del tempo la gente si renderà conto che è ora di darsi da fare e di essere parte integrante della soluzione. Molte persone esploderanno letteralmente di idee creative e si prevede che il progresso sarà molto rapido.

La produzione del cibo

Gli impianti che producono cibi tossici saranno riconvertiti per fornire alimenti sani alle popolazioni locali. Gli alimenti geneticamente modificati saranno distrutti. Monsanto e altre simili società saranno chiuse e i responsabili saranno perseguiti a termini di legge. Non saranno più ammessi insetticidi né pesticidi. L’orribile trattamento degli animali nei macelli diventerà fuori legge e l’uomo riconoscerà i suoi errori e il pianeta finirà per diventare vegetariano. Il leone abiterà con l’agnello.

Sindacati dei lavoratori

Probabilmente saranno creati associazioni professionali e sindacati delle varie categorie di lavoratori tecnologici a livello mondiale per affrontare la questione della riconversione della nostra società alla luce dell’immensa libertà di informazione che sarà disponibile. Quando le forme di comunicazione e le tecnologie energetiche soppresse saranno liberamente rivelate non ci sarà bisogno di grandi analisi dei sistemi e dei conseguenti piani di azione. L’ingegneria civile sarà fondamentale per riportare la Terra al suo stato originario. Nasceranno enormi alternative di trasporto e il risultato saranno aria pulita e meno stress per l’intero pianeta. Ci renderemo conto collettivamente che noi siamo gli amministratori della terra, e la cultura cambierà radicalmente per promulgare questo diritto di nascita e questa responsabilità.

Nuovi posti di lavoro

Gli enormi cambiamenti che sono necessari per rendere il nostro mondo più sostenibile, non tossico e vitale richiederanno una completa rielaborazione della nostra società come la conosciamo oggi. Molte aziende e molti posti di lavoro andranno persi e alcuni di loro finiranno quasi da un giorno all’altro. Verrà dato aiuto finanziario a coloro che sono smarriti. Il collocamento sarà una priorità assoluta per assicurare che ognuno abbia la possibilità di servire i suoi simili in modo sicuro e produttivo. Il volume dei nuovi piani e dei progetti umanitari sarà così vasto e di tale portata che nessuno sarà lasciato senza qualcosa da fare.

Religioni

Le religioni del mondo dovranno affrontare ripercussioni gravi quando sarà rivelata la verità sui maestri che esse pretendono di rappresentare. La sostanza spirituale di questi messaggi rimarrà intatta, come le rivelazioni di amore, verità, armonia e pace che essi sono effettivamente. La vera essenza delle rivelazioni spirituali verrà ampliata. I dogmi, i rituali morti e gli aspetti di controllo delle Religioni saranno esposti per dimostrare l’abominio che essi sono. Questo provocherà grande disperazione tra le masse dei fedeli che non hanno stabilito un rapporto vero con la luce interiore. Questo non può essere evitato, poiché il Creatore non ha mai voluto che un qualsiasi uomo, sacerdote o libro servisse da interprete della parola vivente di Dio che esiste in ognuno di noi.

Coloro che hanno cercato di sfruttare le loro posizioni di autorità autonominandosi “leader religiosi” per il profitto, il potere o addirittura la fama vedranno le loro signorie finire rapidamente. L’essenza vera e propria degli antichi insegnamenti risulterà rafforzata quando gli inganni e le falsità del clero saranno mostrati nella loro effettiva realtà. La repressione dei manoscritti antichi e il vero significato dell’insegnamento dei grandi maestri saranno spiegati nella loro realtà.

I grandi messaggi di saggezza dal passato antico e recente saranno portati alla ribalta. I lignaggi di luce e di amore che sono rimasti intatti e nascosti continueranno a fiorire alla luce del nuovo giorno di libertà. Saranno costruiti nuovi templi per promuovere la scienza avanzata della crescita spirituale. Potrebbero manifestarsi luoghi gloriosi di grande bellezza in cui gli esseri gioiranno insieme e adoreranno Dio. Non si tratterà di religioni o culti secolari che cercano di dividere e distruggere altri popoli attraverso la negazione di altri punti di vista. Il gioco della manipolazione sarà messo allo scoperto e nessuno potrà porsi al di sopra degli altri per controllarli. La vera leadership spirituale sarà dimostrata da coloro che vivono una vita esemplare in equilibrio con se stessi, la natura e il mondo che li circonda.

Queste persone innocenti e sincere che cercano e seguono fedi diverse dovranno imparare e crescere per assumersi la responsabilità della propria crescita spirituale e non fare affidamento su altri perché dicano loro cosa credere. La maggior parte dei fedeli seguaci e irreprensibili ha un intento sincero e il puro desiderio di fare del bene e queste azioni sono state il potere che ha mantenuto in vita il clero per così tanto tempo. L’umanità intera ha imparato molto in termini di verità attraverso le religioni secolari, nonostante le perversioni maligne istigate dal clero. Anche fra i sacerdoti ci sono vittime innocenti di informazioni e concetti falsi. Ci saranno grandi passi avanti nel processo di sviluppo spirituale, che verranno insegnati apertamente e liberamente in tutto il mondo.

Frontiere

Per alcune persone completamente programmate alla paura e alla mancanza di comprensione può essere difficile accettare che siamo tutti un solo popolo, ma non ci saranno più frontiere. Subito dopo l’ Evento le frontiere e i posti di blocco saranno eliminati. Non ci sarà alcuna restrizione per chiunque voglia raggiungere una qualsiasi parte del mondo. Dopo tutto, nessuno possiede la Terra e non esistono linee tracciate, tranne sulle mappe e nel pensiero limitato dei popoli. Niente più seccature per colpa del servizio di sicurezza: potete tenervi le scarpe! Se per voi questo è troppo radicale, ci dispiace ma dovrete abituarvi. Si tratta di una delle più grandi menzogne e fa parte dei programmi finalizzati a mantenere le persone separate e impaurite, e questo finirà.

Leggi

I legislatori hanno creato i trasgressori e la maggior parte delle leggi create nell’ambito di sistemi politici falsi sarà abrogata. I dettami della Common Law saranno reintrodotti nella società e insegnati in una forma nuova e saranno motivo di gioia. I sistemi carcerari così come sono oggi saranno eliminati e la maggior parte dei detenuti sarà liberata immediatamente. Alcuni detenuti avranno bisogno di consulenza e verranno riabilitati. I programmi che mirano a reintegrarli nella società dopo che saranno guariti dalle loro tendenze distruttive saranno bene accolti da tutti.

Sistema monetario

Il mondo finanziario vedrà cambiamenti così importanti che tutti tireranno un sospiro di sollievo, ovunque. Tranne forse coloro che hanno fatto strada ingiustamente a scapito degli altri. I mercati azionari chiuderanno per sempre e le aziende saranno costrette a riacquistare i loro titoli quotati in borsa. Molte aziende e la maggior parte delle banche cesseranno di esistere nella loro forma attuale. Non ci saranno più carte di credito.

Un sistema finanziario onesto, aperto e trasparente sostenuto dall’oro vero sarà il primo passo. Poi, quando la follia del denaro in sé sarà dimostrata e il successo del sistema economico universale sarà realizzato, le persone guariranno. Quando apprenderemo la relazione giusta con la vita finanziaria, l’uso effettivo del denaro sarà sostituito da un sistema di credito. Questo significa che non dovrete portare soldi con voi. Questa non è la versione NWO del controllo, poiché questo sarà un sistema aperto monitorato e i trasgressori saranno immediatamente eliminati dalle posizioni di responsabilità. Il nuovo sistema non potrà essere manomesso. Si spera che, al momento della sua attuazione, la maggior parte dell’umanità sarà guarita dai vecchi criteri che hanno creato la malattia del desiderio di ricchezza materiale. La paura della carenza e l’insicurezza, che hanno dato origine alle malattie del furto e dell’avidità, saranno ormai guarite.

Tasse

I sistemi di tassazione mondiali, che sono un’altra forma di repressione e di controllo per opprimere i popoli della Terra, saranno sradicati molto presto dopo l’evento. Essi sono stati utilizzati per finanziare la nostra distruzione e dopo l’Evento i fondi saranno oggetto di un uso migliore. Secondo alcuni piani si dovrebbe introdurre un’unica tassa sulla vendita di beni nuovi. È stato suggerito che questa possa essere del 15% circa, ma su questo occorrerà lavorare e prendere accordi man mano che si va avanti con i cambiamenti.

L’umanità si renderà conto che il vero scopo della vita non consiste nell’accumulo di oro fisico, ma nel realizzare il processo alchemico di trasmutare se stessi in strumenti di volontà e amore divini. Aiutare gli altri e servire per la felicità e il successo della comunità sarà considerato un successo per noi tutti come un tutt’uno.

Nuove retribuzioni

C’è una forte possibilità che non ci saranno più grandi differenze nelle retribuzioni finanziarie. In altre parole, ci potrebbe essere un limite a quanto una persona può guadagnare in relazione a un’altra. Non risponde alle leggi dell’equilibrio avere qualcuno in una parte del mondo che guadagna 2000 volte quello che guadagna un altro per lo stesso orario lavorativo. In questo momento la differenza tra i diversi percettori, in alcuni casi, si conta in milioni!

Abbondanza Illimitata

Innovazione e prosperità e abbondanza saranno incoraggiate e festeggiate. Non ci sarà alcun limite al lusso e alla qualità. Nel campo dell’arte, della musica, della scienza e dell’istruzione assisteremo a completi cambiamenti di paradigma e questo creerà un senso di scopo e di speranza per le popolazioni di tutto il mondo. FQ

Questi sono soltanto alcuni scenari possibili che possono svilupparsi dopo l’evento. Molte di queste possibilità e le modifiche proposte possono richiedere molti anni. Le asserzioni qui presenti, non sono da considerarsi come dichiarazioni di piani per la Società Nuova.. Le idee qui presentate potrebbero suonare come fantasie per alcuni, come il paradiso per altri e come l’inferno per pochi altri ancora. Il nostro obbiettivo non è quello di riportare ciò che accadrà ma di Prepararvi per i POSSIBILI cambiamenti che potrebbero manifestarsi. Alcuni aspetti dell’articolo sopra, alla fine accadranno. I dettagli precisi e le finestre temporali di questi attesi cambiamenti sono sconosciuti e questo articolo è basato su anni di studio e preparazione per la Vittoria della Luce.

Parte 3: Chi contattare?

Parlando realisticamente, la nostra missione di contattare leader mondiali è già cominciata. Esercitatevi in vista dell’ “Evento” ogni giorno; contattate chiunque abbia orecchie per ascoltare ed occhi per vedere. Permettete al vostro cuore di esercitarsi in questa pratica quotidiana, e scoprite quali informazioni, quali parole, lasciano un segno negli altri. Provate a distribuire queste informazioni nel modo più chiaro e conciso possibile. Non fatevi scoraggiare dal pensiero di non essere all’altezza di questo compito.

1.Qualsiasi persona in una posizione di potere che sia disposta ad ascoltarvi. Non avete bisogno di porvi obiettivi irraggiungibili. A volte la persona giusta può trasmettere il vostro messaggio; e potreste ricevere un invito ad essere ricevuti in un periodo successivo.

2.Il leader locale, sindaco, o anche un membro del consiglio comunale potrebbero essere le persone di cui avete bisogno. Usate le vostre conoscenze per scegliere chi potreste contattare per primo

3.Commissioni locali (es. dipartimenti delle acque pubbliche) potrebbero essere abbastanza accessibili e facili da contattare. La vostra influenza potrebbe fare la differenza.
4.Istituti scolastici, insegnanti e presidi/direttori potrebbero essere utili per garantire strutture capienti – nel caso scoppi il caos in alcune aree: non temiate di educare gli educatori.
5.Società di servizi, gas , elettricità, acqua, devono continuare ad essere operative. Nel caso questo non accada non esitiate a contattare le parti responsabili nella vostra zona.
6.Municipi. Questo include tutte le infrastrutture cittadine. Informateli di ciò che sta accadendo, potreste imbattervi in persone collaborative.
7.Alimenti- Contattate i direttori dei mercati/supermercati nella vostra zona. Ricordate loro che le persone avranno bisogno di mangiare- anche se questa questione riguarderà un breve periodo nelle fasi iniziali della transizione. la loro collaborazione sarà necessaria per mantenere, per quanto sarà possibile, una ragionevole ed onesta distribuzione del cibo. La distribuzione, nei parcheggi di tali strutture, con volantini informativi, dissuaderà le persone da atti di sciacallaggio e/o manifestazioni di panico.

8.Centri di comunicazione; questo potrebbe risultare complesso, ma forse, esperti locali e radioamatori ed altre persone che lavorano nel campo potrebbero essere contattate e preparate nel caso si verifichi un black out energetico. Ricerca e prontezza sono fattori chiave in questo caso.
9.Autorità giudiziaria- Infine, ma non di minore importanza, è necessario informare della situazione l’autorità giudiziaria. Questo sarà uno degli impegni fondamentali, considerando il fatto che gli individui si sentono guidati da un leader. Questo gruppo ha spesso scelto tale professione non per un desiderio di servire ma per un desiderio di controllo. Avrete bisogno di tutte le vostre qualità e tutti vostri contatti per essere efficaci in questo caso. Ricordatevi con chi vi state rapportando. Nello scegliere le persone giuste per tale compito, scegliete un messaggero che abbia una fedina penale pulita. Abbiate compassione; ricordatevi di esercitare cautela e ricordate loro di fare lo stesso. Informateli che state collaborando con “Forze Speciale giuridicamente riconosciute” e che state agendo come intermediari per prevenire comportamenti ed azioni al di sopra della legge. Fate richiesta che le azioni delle forze dell’ordine garantiscano e rispettino il diritto delle persone ad adunarsi pacificamente. Mostrate loro i Manuali per i leader delle Comunità come prova del fatto che voi eravate a conoscenza di quello che si sarebbe verificato. Tutto ciò potrebbe aiutare.


Parte 4:  Suggerimenti educativi

Siate ispirati. Ci auguriamo che questo network sia uno strumento di ispirazione ed apprendimento per voi. Ci auspichiamo che prendiate l’iniziativa di diventare leader del vostro quartiere, villaggio, paesino, città, regione e persino nazione. Vi incoraggiamo ad incontrarvi per meditazioni di gruppo, a discutere di tutto il necessario ed a motivare altri a far parte di Prepare for Change.
Incontri settimanali. Vi raccomandiamo d’incontrarvi di persona settimanalmente – o anche attraverso social media e conference calls. Tutto ciò che possa servire alla causa dovrebbe essere incluso. Tutte le voci oneste dovrebbero essere ascoltate. Dissociatevi e scoraggiate giochi di potere all’interno del gruppo. Per favore, seguite i nostri Protocolli.

Gioco di ruolo. Assicuratevi di esercitarvi ed allenarvi all’interno del vostro gruppo. Testate voi stessi, così come la natura del vostro messaggio ed il proposito della missione. Tenete in mente che il messaggio stesso è l’aspetto prioritario. Presentate i Manuali per i leader delle Comunità nel modo che ritenete più giusto. Se non credete appieno nella missione o nei contenuti dei protocolli, forse questo non è il gruppo che fa per voi. Abbiamo bisogno di LEADERS che abbiano fiducia in se stessi e che impersonino questi protocolli quando sarà necessario.

Siate consapevoli dello stress. Siate consapevoli che le persone nelle attuali posizioni di comando saranno sotto stress e potrebbe essere difficile anche approcciarli e superare tutti i filtri di controllo che circondano queste persone. Usate persuasione ed abbiate tatto. Ogni contatto personale all’interno del vostro gruppo dovrebbe essere sfruttato, per avvicinare, quando è possibile e praticabile, tali individui che controllano le aree e le infrastrutture che desiderate informare. Incoraggiateli a mantenere sempre tali infrastrutture in pieno funzionamento e siate leader responsabili.



Approccio di gruppo. Vi chiediamo di approcciare autorità in posizioni di potere in gruppo. E’ necessario che all’interno del vostro gruppo ci sia un leader che sia a conoscenza dei protocolli. Questo è probabilmente, l’aspetto più importante. Organizzate una fiaccolata, o altri metodi per attirare l’attenzione in maniera pacifica nel caso verrete respinti. Sarà necessario essere creativi e mai rappresentare una minaccia nel caso non riusciate ad avvicinare un interlocutore ufficiale. Affidatevi al gruppo del Nuovo Rinascimento o al senso dell’umorismo; non temiate di servirvi di un sottoposto per accedere ai corridoi del potere. Siate pazienti, siate fermi, siate onesti. Trasmettete al vostro gruppo tali principi. Proteggetevi e supportatevi l’un l’altro. Non consentite che emozioni di presunzione e boria supportino il vostro approccio. Sotto la vostra assistenza, amministratori locali potrebbero assumere direttive all’interno della catena di comando che sono palesemente contro la libertà e la giustizia comune. Voi potreste o non potreste superare tali ostacoli, nonostante tutto, i vostri sforzi si riveleranno preziosi.


Presentate il vostro messaggio alla Gente. Nel caso i precedenti tentativi dovessero fallire, presentate il vostro messaggio direttamente alla gente per le strade. Usate un podio, un megafono, ma centratevi nei vostri cuori e siate amorevoli, avrete successo!

Abbiamo bisogno del vostro aiuto


Sappiamo che saranno coinvolte molte culture diverse, perciò dobbiamo tener conto di questo nell’esame di tutte queste informazioni e dell’obiettivo della divulgazione in tutto il mondo. Vi invitiamo a fornirci tutt8 i suggerimenti che ritenete più opportuni. Esistono talmente tanti sistemi politici e gerarchie diverse che da soli non possiamo proprio affrontarli in questo momento. Trovate voi le risorse giuste per la vostra zona.

Contribuite con le vostre idee. Siano consapevoli del fatto che saranno coinvolte tutte le differenti culture sul pianeta. Ciò deve essere considerato, come anche l’obbiettivo della divulgazione a livello mondiale. Considerate queste pagine meritevoli dei vostri suggerimenti. Ci sono sistemi politici e gerarchie molto differenti tra loro, non possiamo considerarli tutti in questo momento. Noi sappiamo che voi tutti avete prospettive differenti e di valore da aggiungere a questo lavoro. Vi chiediamo umilmente di dare il vostro positivo contributo. Siamo fiduciosi che ciò verrà fatto da coloro che si sentono chiamati. Ci sono validi operatori di luce intorno al mondo che possono prendere parte a tale missione, siete uno di loro?

Banca di Verità. Con il vostro aiuto questo sito web diventerà una risorsa ed una banca di verità a disposizione di tutti liberamente. Sarà supportato dal vostro prezioso e puro allineamento e dalla preziosa guida del vostro spirito divino. Consentite alla vostra mente di trasmettere la verità; condividete i vostri pensieri amorevoli con tutti noi. Offrite il vostro consenso a partecipare in maniera anonima o pubblica. Analizzeremo i vostri contributi per assicurarci che le nostre idee siano in armonia con i nostri protocolli.
Commenti/domande. Comprendiamo che il nostro impegno è incompleto. E’ presente una sezione dedicata ai commenti. La pagina dei commenti sarà amministrata. Non ci sarà tolleranza verso istigatori e messaggi negativi. Chiarificazioni sincere o domande oneste verranno risposte o reindirizzate verso fonti adeguate. Per favore, non discostatevi dell’argomento di discussione nel sottoporre le vostre domande cosicché abbiano attinenza con le tematiche e le prerogative del gruppo di Leadership, in caso contrario, non verranno pubblicate.
Nel caso venga deciso di non pubblicarle, verrete informati della motivazioni a riguardo.

Pagina dei contributi. Siamo aperti a critiche costruttive; coloro che hanno buone intenzioni verranno ascoltati. Avremo una “Pagina di Adesioni” per coloro che desiderano aiutare a stabilire benevolenza e verità sul nostro pianeta. Vi incoraggiamo a presentare i vostri ben ponderati contributi ed adesioni. I contributi, o parti di essi, che si allineano col contenuto dei nostri Protocolli potrebbero essere pubblicati. Questi contribuiti potrebbero essere inclusi nel nostro prodotto finale. Articoli o documenti presentati saranno liberi per tutti; il materiale presentato quindi, non sarà soggetto a copyright.

Continuo lavoro dei volontari. Questi compendi saranno divisi in tre fasi, in quanto non sarebbe saggio discutere delle le rivelazioni sulle origini dell’umanità e sulla nostra famiglia allargata nella fasi iniziali, lo diventerà, però, dopo l’Evento. E’ richiesto, dove possibile, approcciare i leader in posizioni di potere con spirito compassionevole. E’ importante che in nostri gruppi seguano i protocolli che questo sito web ha stabilito per contattare i propri amministratori locali. Questi Protocolli sono stati selezionati attentamente al fine di assicurare, per quanto umanamente possibile, una reazione positiva. Vi assicuriamo, che nel seguire queste linee guida, sarete destinati ad avere successo

Conclusione

Non esitate a porre domande, apprendere ed analizzare ciò che viene presentato qui.  Non intraprendete azioni singole se tutto ciò vi risuona come giusto ma siano ancora presenti dubbi, a meno che mossi da un forte spirito e totale sicurezza in voi stessi. Quando l’Evento si manifesterà, stampate una copia dei “Manuali per i Leader delle comunità” e lasciatela anonima oppure indirizzatela a qualcuno che voi ritenete sia più idoneo per presentare questa informazione.

Alcuni hanno visto e credono, ci sono altri che non hanno visto e comunque credono. Giudicate quest’ albero di conoscenza dal suo frutto. Il nostro è un appello alla Pace, all’Amore, all’Onestà.
Nessuno, se non noi stessi, può distruggere gli ostacoli che tengono le nostre menti imprigionate nella paura. Non paralizzatevi. E’ il momento di agire in nome della Verità, adesso, in questo preciso istante! Ancorate nel vostro cuore la fonte di tutto ciò che è buono, bello e vero. Il vostro intento, la vostra azione mirata al bene, risuonerà e l’Universo risponderà. Buon Viaggio a voi tutti!

Con amore e rispetto,
The Planetary Leadership Group

Nessun commento:

Posta un commento