martedì 3 luglio 2012

 Paramahansa Yogananda




Non sono stato mandato in occidente da Cristo e dai grandi maestri dellIndia per dogmatizzarvi con una nuova teologia, ma per insegnarvi la scienza del Kriya Yoga, affinché possiate imparare come comunicare direttamente con Dio. È giunto il tempo di conoscere Dio!
Paramahansa Yogananda

Paramahansa Yogananda nacque con il nome di Mukunda Lal Gosh a Gorakhpur, India, il 5 Gennaio 1893, in una famiglia Bengali devota ed agiata. Nel 1910, all'età di 17 anni divenne discepolo di Swami Yukteswar Giri (a sua volta discepolo di Lahiri Mahasaya). Nell'eremitaggio di questo grande maestro passò la maggior parte dei successivi dieci anni della sua vita....
Regole per i membri del PAT nell’attesa nel vuoto dell’Ascensione
www.stankovuniversallaw.com

Amore e luce
Georgi Stankov


1. Non c’è più nulla che possiate fare, poiché tutto quello che era possibile realizzare è già stato fatto.
2. Sappiate che aspettare nel vuoto è la cosa più difficile da fare su questo pianeta.
3. Considerate il fatto che, poiché siete ancora in un veicolo fisico, il vostro Ego è ancora vivo e desidera qualsiasi cosa. Innanzi tutto l’Ego vuole agire poiché vuole essere il controllore dell’azione stessa. L’azione coinvolge sempre la vostra mente e le vostre emozioni e vi lega alla terza dimensione. Quindi evitate ogni azione.
4. Senza il bisogno di agire potete essere uno spettatore neutrale della realtà della terza dimensione che scompare.
5. Non dimenticatevi che avete già creato tutto ciò che avete desiderato nei regni superiori, e che non avete più bisogno di creare nulla di valore inferiore nella realtà della terza dimensione.
6. Potete sognare o visualizzare la vostra vita o le vostre attività creative nelle dimensioni superiori, tuttavia dal momento che la mente umana svolge le uniche funzioni dell’analisi e della percezione, il vostro vero attaccamento alle dimensioni superiori può essere ottenuto solo attraverso il vostro campo energetico. In conseguenza di ciò, più evitate le azioni connesse alle frequenze inferiori, più aiutate il vostro corpo ad aumentare le proprie vibrazioni e a rimanere nelle dimensioni superiori.
7. Tutte le entità incarnate che hanno scritto nel proprio contratto dell’Anima di risvegliarsi in un determinato momento nei Tempi Finali, si risveglieranno sotto l’impatto di queste potenti energie che avvolgono l’Umanità dopo l’apertura del portale del solstizio d’estate del 21/22 Giugno. Di conseguenza, non è necessario convincere nessuno dell’inevitabilità della separazione interdimensionale e dell’ascensione che stanno per accadere, ma siate semplicemente un esempio di questo processo. Tuttavia dovreste parlare della vostra ascensione in modo naturale ed autocompiacente, così come gli altri parlano del proprio lavoro o dei propri acquisti. La vera convinzione sarà raggiunta dalle loro anime, tuttavia quelle entità che sono sul punto di risvegliarsi avranno ancora bisogno di voi come paradigma da seguire.
8. Siate neutrali rispetto a tutto il caos che vi circonda. Se sentite la necessità di dissolverlo, fatelo dal fulcro della vostra Anima e non attraverso le attività casuali della terza dimensione. Tenete a mente il fatto che non avete più tempo per tali attività.
9. Se tutte queste regole sono troppe per voi, lasciatele semplicemente perdere e consegnate completamente la gestione delle vostre attività quotidiane alla vostra Anima. Sarete sorpresi nel riscontrare come Lei risolverà con eleganza tutti i vostri problemi illusori. Dovrete, però, essere pazienti e fiduciosi, poiché le soluzioni dell’Anima arrivano sempre all’ultimo minuto. Questo è l’ultimo esperimento che ogni maestro asceso, ancora incarnato in un veicolo fisico, dovrà gestire alla fine del proprio ciclo di incarnazioni.

Traduzione di Alberto