lunedì 17 dicembre 2012

Vaccini: Le cose che non ci dicono.


Message from Montague Keen - December 16, 2012



 What a difficult week it has been for you, my dear. Because you are very sensitive, the changing energies affect you deeply. They bring up emotions long buried in the past. Certain other people have behaved completely out of character recently and are in a confused state of mind. At this time, when you deviate from your pre-ordained path, all sorts of difficulties will arise, to force you back on track.


SaLuSa 17 dicembre 2012 Federazione Galattica di Luce

   


Il 21 Dicembre spiegato da un esponente del popolo Maya
17 DICEMBRE 2012 
In un post precedente scrivevo:
Le profezie sono sempre da interpretare, a mio avviso i tre giorni di buio potrebbero essere un periodo consigliato, in cui l’Essere Umano dovrebbe raccogliersi in sè.
Il post era “Tre giorni al buio, iniziazione”.(clicca sul titolo e si apre la pagina).

Questa premessa mi consente di introdurre l’argomento che mi sta molto a cuore perchè in questo video ho trovato delle conferme a livello personale e la probabile conferma di quanto scrivevo nel post sopracitato. I tre giorni al buio mi hanno donato molto dal 13 novembre ad oggi e sono ben felice di averli sperimentati.

Ciò che dice l’esponente del popolo Maya in questo video mi risuona, diciamo al 70%, il restante 30% che manca alla completezza, è una mia lacuna, non ho conoscenze per comprenderlo ed accettarlo, non vi dirò a quale parte mi riferisco per non influenzare il vostro discernimento.


Traduzione del video:

In questi tempi ci sono tante cose che mi preoccupano , tutto ha a che fare con l’allineamento planetario che avverra’ il 21 dicembre. C’e’ un grande esperimento scientifico che verrà effettuato in quel giorno e quest’esperimento ha a che fare con l’accelleratore delle particelle. 

Gli scienziati stanno cercando la particella chiamata antimateria e quindi vogliono usare quest’allineamento planetario per generare un’altissima vibrazione, quest’esperimento prende il nome di “protone protone”. 

Tratta un protone generato da un macchinario molto grande… poi vi sono due particelle che evolvono in direzioni opposte che viaggiano dozzine di chilometri e quando si raggiungono collabiscono e rilasciano tanti protoni, proprio da questo impatto… questi protoni danno luogo ad una nuova ripresa nel macchinario per poi colpire la terra. 
Aggiornamento David Wilcock
 16 Dicembre 2012
David Wilcock

L'articolo è qui.

H.A.A.R.P. sguinzaglia il “raggio della morte” di Tesla


Stanno emergendo inquietanti prove circa un uso di H.A.A.R.P. come arma. Il fisico brasiliano, Dottor Fran De Aquino, ha recentemente affermato che la rete completamente funzionale di H.A.A.R.P. non è atta solo a modificare gli eventi geofisici: infatti può anche influire sul continuum spazio-temporale e sulla gravità.

Le onde radio di H.A.A.R.P. possono essere modulate e dirette verso qualunque bersaglio del pianeta: la tecnologia degli impianti H.A.A.R.P. è fondata su alcune delle ricerche più avanzate del leggendario inventore e scienziato serbo, Nikola Tesla. Tesla lavorò per decenni ad una tecnologia rivoluzionaria denominata “teleforce”, un potente raggio che, secondo il suo ideatore, avrebbe cambiato per sempre le strategie belliche.


Dal Britannia alla Goldman Sachs: Draghi svelato in Germania


Il secondo canale della televisione pubblica tedesca, ZDF, ha trasmesso un servizio che svela il vero Mario Draghi al pubblico tedesco, finora imbonito dai vari tabloid che attizzavano odio verso l'artefice della politica inflazionistica dell'Euro, vestendolo però nei panni dell'Arlecchino che è arrivato per "lirizzare" o "italianizzare" la moneta unica.

 Draghi è un esponente dei circoli finanziari internazionali, ha spiegato la ZDF nel suo servizio, mandato in onda il 6 dicembre nel corso del seguito programma di approfondimento politico Heute Journal, come commento alla riunione del Consiglio e della conferenza stampa della BCE di quel giorno.

UNA TELECAMERA NASCOSTA IN PARLAMENTO + video

UNA GIORNALISTA DI “L’ultima parola”

si è intrufolata dentro i corridoi e le stanze del Parlamento. Ecco cosa ha scoperto.E’ il video della testimonianza raccolta dalla giornalista Monica Raucci che, con una telecamera nascosta, è riuscita a filmare le segrete stanze della Camera dei Deputati. Tra lussi, sfarzi, agenzie viaggi, fango-terapie, profumi Chanel. Finendo per aprire una porta, e trovare una sauna.
VIDEO

Redatto da Pjmanc: http://ilfattaccio.org
   

..........................................................................

ITALIANA INVENTA IL FRIGORIFERO SENZA CORRENTE

L’ENNESIMO ESEMPIO DI GENIO ITALIANO CHE SI FA VALERE NEL MONDO


Mentre in italia non trova il giusto spazio per essere valorizzato. Prima della California Caterina Falleni aveva già conosciuto l’estero: era stata in Finlandia, grazie al programma Erasmus, poi a Rotterdam, con uno stage di quattro mesi in uno studio di design. Infine, quest’estate, la California presso il centro di ricerca della Nasa. L’Italia oggi per lei è una parentesi destinata a chiudersi presto.“Devo finire l’Università, ma conto di tornare in California per sviluppare il mio progetto. 
Forse potrei farlo anche a casa mia, ma sarei più frustrata perché incontrerei enormi difficoltà che rallenterebbero il mio lavoro”.Il progetto di cui parla si chiama Freijis, un frigorifero che funziona senza corrente. E’ il risultato dei 4 anni di studio presso l’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Firenze, ma soprattutto l’invenzione che le ha permesso di vincere la borsa di studio presso il centro di ricerca NASA della Silicon Valley. 

Messico: UFO a forma di sigaro filmato da un aereo di linea

16/12/2012 
Messico: UFO a forma di sigaro filmato da un aereo di linea

Un UFO a forma di sigaro è stato video registrato da un passeggero di un volo aereo sopra il Messico, con una telecamera, evento avvenuto nel mese di dicembre 2012. La persona che ha registrato l’UFO sembra aver interrotto la registrazione, proprio quando l’UFO stava molto vicino all’aereo di linea. Secondo voi si tratta di un falso? Guardate il video e le comparazioni effettuate con filtri grafici, per il resto giudicate voi.

Redazione Segnidalcielo