domenica 23 settembre 2012


Emmanuel
 Settembre 2012
tramite Cristina Sanbres
 

 )*(Stazione Celeste)
Cari amati,
non abbiate timore di ciò che potrà avvenire: la vostra situazione è infatti luce che si manifesta.
Siete in molti e siete benedetti  ed aiutati. Non vogliate ascoltare le voci del  buio ma tenete sempre viva la vostra luce.
Nuove spiegazioni  arriveranno a voi.
Questi,  ormai lo sapete, sono tempi  speciali. Sono tempi buoni per il raccolto.
Il buio se ne sta andando con qualche acuto colpo di coda. Ma tutto quello che resterà dopo sarà il buon raccolto che attendete da molto.
Sappiate che non vi sarà difficile esperire che cosa significhi essere amati da Dio e vivere nella nuova dimensione. I frutti che avete preparato con tanta fatica, tanto lavoro ed assidua speranza saranno presto manifesti.
Saprete cercare in voi stessi, nella vostra anima, nel vostro sentire. Sarete più sicuri di voi stessi come esseri divini e saprete accostarvi con umiltà al vostro nuovo modo di essere.
 
L’entusiasmo di Dio
La luce che vi circonda proviene da Dio, cioè dall’Energia Primaria Creatrice.
Una delle sue molteplici caratteristiche è l’entusiasmo creativo.
Con tanto amore Egli vi ha creato donandovi parte di sé. Ciascuno di voi ha incamerato nel suo spirito la parte di Dio che più lo ha colpito e più gli è piaciuta. Ecco che voi avete dunque molte caratteristiche diverse l’uno dall’altro e molti differenti talenti che fanno parte dell’Energia divina.
Queste caratteristiche e questi talenti voi li avete, è certo! Solamente li dovete scoprire. Ecco che la scoperta e l’uso dei vostri talenti personali vi porterà più in fretta al risveglio. Con la meditazione tutto è molto più facile. Ma, come detto anche precedentemente, la vita stessa porta alla piena comprensione del compito che l’individuo deve svolgere e del talento connesso con questo compito. Amate, dunque la vostra vita. Cercate di viverla pienamente e senza rimpianti. Abbiate sempre pensieri di luce e tanta speranza per il vostro futuro.
Esso sarà tanto radioso quanto voi lo saprete desiderare e formulare così nella vostra mente, nel vostro cuore e nel vostro spirito.
Con tutto l’amore di Dio per voi, sia pace in voi e nel vostro cammino. E che questa sensazione benedetta vi doni un rinnovato entusiasmo per la vita!
Tutto qui è Luce e grande amore creativo. Proprio queste due caratteristiche fanno sì che la Nuova Energia divina si manifesti pienamente. Sappiate che queste vibrazioni magnifiche vi circondano ora e presto le avvertirete con gioia.
Pace ed entusiasmo a voi!


Notizie di Trasmutazione 
Settembre 2012
Di Sandra Ingerman
Traduzione di Nello Ceccon


Ci sono migliaia di persone che leggono le Notizie di Trasmutazione ogni mese e sono impegnate nelle pratiche spirituali che ho condiviso.

Molti di voi stanno lavorando da molti anni con queste pratiche. Come comunità globale abbiamo costruito delle belle fondamenta insieme che sostengano il nostro lavoro, le nostre vite ed il processo di evoluzione che stiamo attraversando.
Abbiamo posto l’intenzione ed abbiamo tenuto il nostro focus per sognare il mondo in cui desideriamo vivere. Abbiamo preso l’impegno di fermarci durante il giorno per osservare quello che stiamo pensando e notare quali energie stiamo inviando nella collettività. Ci siamo impegnanti nelle pratiche per allineare i nostri pensieri e parole con i risultati che desideriamo.

ALLERTA PLANETARIA
 
SETTEMBRE 2012
di
MAHALA

Avete notato come l'energia sia diventata piuttosto caotica? Accadono molti eventi drammatici in giro, e non posso dire di essermeli fatti sfuggire perché un caro amico di famiglia è morto per un infarto domenica 12 agosto. Aveva solo 61 anni. So cosa c'è dall'altra parte grazie alla mia esperienza di morte. Quell'esperienza mi ha portato via tutta la paura della morte. Ciò che ho sperimentato era bellezza oltre il possibile e credo fosse su un livello altissimo del paradiso. Fortunatamente il nostro amico è passato dal piano astrale verso i piani superiori. Si tratta di una lezione piuttosto dura per quelli che sperimenteranno la sua morte e ai quali mancherà. Anche altre persone hanno lasciato la mia vita nell'ultimo anno e mi mancano.

► IERI è STORIA, DOMANI è un MISTERO, ma OGGI è un DONO, per questo "SI CHIAMA PRESENTE..



Oggi è il 21 settembre 2012 e mancano 3 mesi alla famosa data 21.12.2012 [...] Può succedere di TUTTO come NULLA [...] Anche se il processo si estenderà in modo "SIGNIFICATIVO" a mio parere fino maggio 2013 e "OLTRE" [...] Ad ogni modo ho intenzione di dedicare questi (3 MESI e anche più..) a ME STESSO dopo oltre 12 anni di "DIVULGAZIONE" [...] Non credo di ripensarci [...] Pubblicherò qualcosa solo se accade qualcosa di GROSSO e IMPORTANTE nel MONDO in modo che possa arrivare a più persone possibili anche attraverso questa PAGINA qualora sia strettamente NECESSARIO [...] Diversamente sarò assente.. Ma presente ancora online per DOCUMENTARMI con ciò che mi interessa sapere nei SITI che ritengo UTILI per restare aggiornato su ciò che accade "ATTORNO A NOI" [...]