domenica 23 settembre 2012


ALLERTA PLANETARIA
 
SETTEMBRE 2012
di
MAHALA

Avete notato come l'energia sia diventata piuttosto caotica? Accadono molti eventi drammatici in giro, e non posso dire di essermeli fatti sfuggire perché un caro amico di famiglia è morto per un infarto domenica 12 agosto. Aveva solo 61 anni. So cosa c'è dall'altra parte grazie alla mia esperienza di morte. Quell'esperienza mi ha portato via tutta la paura della morte. Ciò che ho sperimentato era bellezza oltre il possibile e credo fosse su un livello altissimo del paradiso. Fortunatamente il nostro amico è passato dal piano astrale verso i piani superiori. Si tratta di una lezione piuttosto dura per quelli che sperimenteranno la sua morte e ai quali mancherà. Anche altre persone hanno lasciato la mia vita nell'ultimo anno e mi mancano.



Il motivo per cui l'energia è tanto caotica è dovuto allo spostamento in un mondo di frequenza superiore. Siamo nella Cintura Fotonica, che è una banda di frequenza ad alta energia nella quale ci spostiamo ogni 13.000 anni. Il pianeta X si trova proprio dietro al sole e può essere osservato fotografando il sole con una macchinetta digitale. Ci stiamo allineando col Centro Galattico, che è composto da un'energia di altissima frequenza, e il nostro campo magnetico è completamente sceso a causa dello spostamento magnetico in corso. Ogni volta che dell'energia solare colpisce il campo magnetico, io la sento. Credo che sia il motivo per cui moltissime persone stanno andando fuori di testa. Non ce la fanno a sopportare quest'energia ad alta frequenza che interagisce col cervello e fanno pazzie.

 La buona notizia è che la maggior parte di noi stanno invece diventando grandi esseri di luce. Quest'energia ci ha aiutato a rilasciare i programmi negativi. Il nodo nord è adesso nello Scorpione e ci rimarrà per un anno e mezzo. Lo Scorpione è governato da Plutone, che regola la nascita, la morte e la trasformazione. Il nodo nord è rimasto nel Sagittario un anno e mezzo, ovvero un segno di fuoco. Lo Scorpione è un segno d'acqua e governa le cose nascoste che portiamo dentro. Queste cose nascoste verranno tirate allo scoperto con estrema forza nel prossimo anno e mezzo. Tutto ciò che è nascosto verrà messo fuori per essere osservato e trasformato in luce. Altri ascenderanno e finiranno su un mondo di frequenza molto più alta. La Bibbia parla di questo quando dice che ci sarebbe stata la separazione dei buoni dai cattivi. Dobbiamo solo addormentarci e risvegliarci in un mondo diverso.

Un esempio del nodo nord nel Sagittario e il nodo sud nei Gemelli è dato dagli incendi e dalla siccità nel Midwest. Quando il nodo si trovava sul Colorado, che è governato dai Gemelli, c'è stato un enorme incendio che ha devastato molti acri in quell'area. Poi un paio di settimane fa c'è stato un enorme incendio a Cle Elum che si trova proprio dall'altra parte della Catena delle Cascate. In seguito il nodo è entrato nello Scorpione (acqua) ed ecco un terremoto di grado 5,5 e 4,5 appena al largo della costa di Seattle. Il nostro stato e la nostra città (nota 1) sono governati da Toro e Scorpione, quindi prossimamente ci sarà ancora qualcosa.

Il nodo sud è nel Toro in questo momento e quel segno controlla il denaro. Il nodo sud è il simbolo del passato. Forse è finalmente il momento che chi ha vissuto senza nulla per la maggior parte della sua vita inizi ad avere soldi? La parola denaro forma il numero nove (nota 2). È ora che iniziamo ad amare il denaro, e gli chiediamo di entrare nella nostra vibrazione?

Siamo nell'anno del Drago d'acqua secondo l'astrologia cinese, e stiamo andando nell'energia emotiva acquatica dovuta al nodo nord nello Scorpione. Il nodo lunare è un punto molto importante dello spazio ed ha un grande effetto sulla Terra. E siamo nell'anno delle Tempeste, governate da Plutone, secondo il calendario Maya del Dreamspell. Sperimenteremo ancora l'energia del fuoco per molti altri anni perché Urano rimarrà in Ariete per almeno altri sei anni. Urano fa ancora aspetto con Plutone, che è il trasformatore. Plutone governa lo Scorpione quindi sentiremo molta energia di trasformazione negli anni a venire.

Adesso parliamo di Saturno, il pianeta del karma, o, nel livello positivo, il pianeta che porta la ricompensa quando siamo pronti. Saturno è rimasto nella Bilancia per gli ultimi due anni e mezzo e la Bilancia governa le relazioni. Avete avuto problemi di relazioni negli ultimi due anni? Sia che si tratti di relazioni personali o di amicizie. A livello personale, avete nuove storie o conoscete qualcuno che le ha? O avete interrotto di recente una vecchia storia? Conosco molte persone che hanno affrontato delle prove nel campo delle relazioni sentimentali negli ultimi due anni. A Saturno occorrono all'incirca 29 anni per attraversare ogni segno dello zodiaco. Alla fine di Ottobre, Saturno passerà nello Scorpione. Questo ci darà un'energia diversa e la Terra e le persone che la abitano subiranno grandi trasformazioni.

Saturno porterà energia piuttosto intensa nel Medio Oriente per i prossimi due anni, e riguarderà i paesi di Israele, Siria, Iraq, Iran, Arabia Saudita, ecc. In effetti, mentre scrivo quest'articolo (26 agosto 2012, ndt) Marte s'è appena spostato nello Scorpione e alla fine di agosto sarà esattamente sopra Israele. Marte rimarrà nello Scorpione fino al 6 ottobre 2012. Credo che sia una buona idea mandare amore a questi paesi durante questo periodo di tempo perché l'energia può diventare piuttosto mutevole. Marte era conosciuto come il pianeta della guerra. Cominciamo a pensarlo come il pianeta della pace.

Come può esserci la pace nel mondo se non abbiamo neppure la pace nel cuore? Ogni volta che diventiamo furiosi, o ci confrontiamo duramente con qualcuno, lasciamo uscire l'energia del dissenso. L'energia politica è molto intesta in questo periodo con moltissimi duri confronti ed energia negativa. Una scena drammatica che il mondo osserva, specie gli Stati Uniti. Se iniziamo a discutere e lamentarci allora non stiamo aiutando l'idea della pace. "Dovete imparare a mettere fine alla guerra nel vostro mondo, mettendo prima fine a quella nella vostra mente". Questa è una citazione di Barbara Marciniak. Ecco perché abbiamo la canzone "Lasciate che ci sia la pace nel mondo e lasciate che inizi da me".

Stiamo nuovamente entrando nel tempo dei grandi eventi terrestri. Proprio dopo che il sole sarà entrato nella Bilancia, il 22 settembre, inizierà and andare in quadratura a Plutone ed Urano. Plutone si trova sopra l'area che va dal fiume Mississippi e scende fino al Golfo del Messico e il Sud America. Il fiume Mississippi ha iniziato ad andare in secca a causa della siccità, ma credo che presto, molto presto, in quell'area ci sarà ulteriore attività acquatica. Questi eventi acquatici potrebbero iniziare con un terremoto al largo della costa occidentale del Sud America. Siamo ancora sotto gli effetti dell'eclissi Capricorno/Cancro avvenuta nel 2011. Urano sta sopra l'Alaska e le Hawaii, e la parte opposta sono le nazioni Europee. Non mi stupisce che questi paesi siano nel caos.

Proprio adesso il Sole sta entrando nel segno della Vergine, la dea. Vorrei dire buon compleanno a tutte le persone nate nel segno della Vergine, inclusa me stessa. Sono nata il 13 settembre. Il segno della Vergine governa l'area al largo della costa africana, dove molti degli uragani hanno origine. Credo che sia interessante che quando abbiamo sentito parlare per la prima volta dell'uragano Isaac, ci dissero che si dirigeva verso Tampa dove la prossima settimana terrà luogo la convention Repubblicana. Ho sentito dire che stanno evacuando le persone dal Key West. Oggi sento che l'uragano sta arrivando a New Orleans.

Quando da questa parte del mondo c'è un uragano, ne viene coinvolta anche la parte opposta, ovvero il sudest asiatico, la Cina, il Giappone, le Filippine e Taiwan. La costa est dell'Australia è sotto l'influenza di Nettuno quindi presto potrebbero esserci eventi acquatici nel continente o nelle isole sopra l'Australia.

Viviamo in tempi interessanti e credo che diventeranno presto ancora più interessanti. Siamo in una trasformazione ad avanzamento rapido. È assolutamente il tempo di pensare col cuore e manifestare l'amore nella vostra creazione. Le nostre dalie sono in piena fioritura e assolutamente meravigliose. Una gioia da ammirare. Va tutto bene nel mio mondo! Così sia!
Mando amore a tutti voi e possa la pace regnare nei vostri cuori.
***** Mahala Gayle *****
Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com

tradotto da  Emiliano  per  stazioneceleste.it


Nessun commento:

Posta un commento