lunedì 2 febbraio 2015

montague_keen_veronica64 
traduzione automatica
Ora state vedendo i risultati del progetto linea ley che la mia cara moglie ha cominciato il 2 febbraio 2014. Stai vedendo le maschere che scendono e la cabala essere esposti. Le loro operazioni sotto falsa bandiera non si crede, perché non possono creare paura e allarme in risvegliato.
Tuttavia, vi sono ancora alcuni settori che richiedono sforzo particolare per rilasciare l'energia intrappolata. Chiedo che si concentra l'attenzione sul rilascio dell'energia linea ley in Spagna, con particolare attenzione a Gibilterra e le ley lines che collegano attraverso il mare di Roma. Chiedo che sforzo particolare è messo a rilasciare questa energia per la luce, in modo che l'umanità si risveglia al suo pieno potenziale. Questo eliminerà voi dal programma di controllo che siete nati in. Si sta appena cominciando a vederlo.

Tutto questo è parte del processo di risveglio. Sei stato soppresso per secoli e vi è stato insegnato ad accettare questa situazione senza dubbio. Quante volte avete sentito che "questo è come è". Beh, non più. Si ricordando che siete esseri potenti di luce e si dispone di una voce.


la candelora

* Candlemass - Candelora *
Il 2 Febbraio nel mondo cristiano si celebra la candelora, cioè il giorno secondo cui Gesù e Maria poterono entrare al Tempio. Ai tempi di Gesù quando una donna partoriva dovevano passare 40 giorni perchè essa potesse varcare le porte del Tempio e presentare alla comunità spirituale il figlio, poichè si riteneva che la donna fosse impura, prima dei 40 giorni. Il 2 febbraio , 40 giorni dopo la nascita di Gesù, egli fu presentato al Tempio, come Luce Divina venuta ad illuminare il mondo degli uomini. Questa celebrazione, così come molte altre feste cristiane, ha origini remote. Il 2 Febbraio per concludere i rituali di Imbolc, si benedivano le candele che sarebbero state usate durante le cerimonie dell'anno. Con Il Fuoco di Brigit ( Dea della Luce) si accendevano tutte le candele per le future celebrazioni così che il loro fuoco fosse benedetto dalla Dea. 
Il significato cristiano della Candelora è lo stesso di quello antico, che voi celebriate Gesù come Luce o che sia Brigit ad essere da voi celebrata, in realtà ha poca importanza. Il 2 Febbraio si celebra quella Luce che vive anche nell'inverno più rigido, anche nel buio più scuro, la Luce che vive nell'Uomo che Gesù è venuto a ricordarci, che Brigit ci sussurra da sempre.
Non importa che volto diate alla luce, la vera festa oggi sia dentro di voi, costruite candele, benedite la vostra Luce, abbracciate il vostro Luogo Luminoso e provate a Vedere, ad Ascoltare bene, Gesù sia accolto nel vostro Tempio, Brigit vi mostri la vostra Fiamma, siate voi le candele che illuminano il Mondo.
Buona Candelora anime belle
Selva Della Luna

Il 2 Febbraio nel mondo cristiano si celebra la candelora, cioè il giorno secondo cui Gesù e Maria poterono entrare al Tempio. Ai tempi di Gesù quando una donna partoriva dovevano passare 40 giorni perchè essa potesse varcare le porte del Tempio e presentare alla comunità spirituale il figlio, poichè si riteneva che la donna fosse impura, prima dei 40 giorni. Il 2 febbraio , 40 giorni dopo la nascita di Gesù, egli fu presentato al Tempio, come Luce Divina venuta ad illuminare il mondo degli uomini. Questa celebrazione, così come molte altre feste cristiane, ha origini remote. Il 2 Febbraio per concludere i rituali di Imbolc, si benedivano le candele che sarebbero state usate durante le cerimonie dell'anno. Con Il Fuoco di Brigit ( Dea della Luce) si accendevano tutte le candele per le future celebrazioni così che il loro fuoco fosse benedetto dalla Dea.