lunedì 2 febbraio 2015

montague_keen_veronica64 
traduzione automatica
Ora state vedendo i risultati del progetto linea ley che la mia cara moglie ha cominciato il 2 febbraio 2014. Stai vedendo le maschere che scendono e la cabala essere esposti. Le loro operazioni sotto falsa bandiera non si crede, perché non possono creare paura e allarme in risvegliato.
Tuttavia, vi sono ancora alcuni settori che richiedono sforzo particolare per rilasciare l'energia intrappolata. Chiedo che si concentra l'attenzione sul rilascio dell'energia linea ley in Spagna, con particolare attenzione a Gibilterra e le ley lines che collegano attraverso il mare di Roma. Chiedo che sforzo particolare è messo a rilasciare questa energia per la luce, in modo che l'umanità si risveglia al suo pieno potenziale. Questo eliminerà voi dal programma di controllo che siete nati in. Si sta appena cominciando a vederlo.

Tutto questo è parte del processo di risveglio. Sei stato soppresso per secoli e vi è stato insegnato ad accettare questa situazione senza dubbio. Quante volte avete sentito che "questo è come è". Beh, non più. Si ricordando che siete esseri potenti di luce e si dispone di una voce.
Il destino del Pianeta Terra è nelle vostre mani. Aprirsi alla luce e rimuovere tutto ciò che è corrotto e malvagio. Rilasciare il passato e abbracciare il futuro: un futuro che si creerà.Un futuro in cui tutti vivono in pace e respira l'aria fresca; dove tutti possono mangiare cibo che è idoneo al consumo umano e bere acqua che è puro e libero di tutte le sostanze chimiche.
Quando vogliono esercitare un controllo su di voi, semplicemente aggiungere fluoruro supplementare. Questo è stato fatto per il popolo d'Irlanda, in quanto temono il risveglio degli irlandesi. Così l'Unione europea ha ordinato flouride in più da aggiungere all'acqua irlandese.
In primo luogo, è stato il Vaticano, che ha cercato di distruggerli. Papa Adriano DATO IRLANDA e la sua gente come schiavi alla Corona britannica A CONDIZIONE CHE IL IRLANDESE NON TROVA chi sono. Il Vaticano ha inviato il cosiddetto St Patrick, per distruggere le prove della storia dell'Irlanda e per "convertire" gli irlandesi. La loro storia e la lingua sono stati rubati ed è ancora utilizzato dagli usurpatori. Il Vaticano ha organizzato e controllato quello che hanno detto che era una carestia. E 'stato un Olocausto, organizzato e controllato dai Gesuiti. Le banche intervenuti per distruggere e di esercitare il controllo sul popolo e il paese.
Basta chiedere a voi stessi una domanda. . . PERCHE '? Sarete molto sorpresi dalla risposta che troverete. Si spiegherà così tanto che non ha senso oggi. Sei stato mentito, e la vostra storia non è affatto ciò che è stato detto. Questo vale per tutti i paesi.
Coloro che sono sulla terra, ma che non sono della Terra, hanno usato ogni forma di controllo per tenervi al buio. Ogni trick potrebbero impiegare è stato utilizzato. Ora, che stanno facendo tutto il possibile per tenerti al buio per più a lungo possibile. Hanno tecnologia che non si poteva nemmeno sognare. Ma è tutto inutile per loro, quando un numero sufficiente di voi risvegliare e dire NO al loro controllo brutale.
Lei ha fatto grandi progressi, ma hanno ancora un modo per andare. Hai fatto abbastanza per assicurare che la cabala si teme. Non pensavano che eri abbastanza intelligente da vedere attraverso i loro piani. Il danno che hanno fatto per il pianeta dovrà essere rettificato e si dovrà assistenza per ripristinarlo.
Capire che tutto sulla Terra è contaminata, in modo che gli esseri umani sono sotto controllo e servire i controllori. Ora, per la prima volta, si sta riprendendo il controllo. Si rifiutano di essere come pecore più, grato per le poche briciole che cadono dalla tavola del padrone.
Hai fatto molta strada da quando ero sulla Terra. Ho vissuto tutta la terribile propaganda dopo la seconda guerra mondiale. Ora, si conosce la verità sulla guerra, e perché la guerra è sempre condotta in tutto il mondo. Si abbattimenti la popolazione e si mantiene nella paura, così come fare un sacco di soldi per i banchieri. La guerra è un business; è sempre stato, e sempre sarà. Non si lotta per Dio e il paese; si lotta per l'avidità dei banchieri. Non rispettano voi. Tu sei solo carne da cannone, accecati dalla propaganda.
Chiedo, ancora una volta, che si mette la vostra energia nel chiedere il rilascio di uno che si terrà negli Stati Uniti. Dettagli non possono essere dati, ma la fiducia che, se non fosse della massima importanza, non si sarebbe chiesto di aiutare. Tutti gli uomini potranno beneficiare quando si verifica il suo rilascio. La tecnologia Horrendous viene utilizzata su questo uomo innocente. La cabala non mostra pietà, quindi si prega di aiuto. Insieme, siamo in grado di liberarlo. Ha una missione importante da compiere. Questo è il motivo per cui lo hanno portato.
Coloro che esporre la verità stanno attraversando un momento difficile. Continui attacchi sono difficili da affrontare. Le frequenze vengono attaccati e rubati, quando possibile. Le vostre anime sono divisi e rubati anche. State cominciando solo per imparare ciò che si è di fronte. Queste armi non sono visibili; tacciono, ma efficace. Proteggere voi stessi in ogni momento. Non correre rischi. I tuoi nemici sono ovunque e hanno avuto anni di pratica.
Si stanno vincendo la battaglia, si fida di me. Essi non ammettere la sconfitta fino all'ultimo momento possibile. Alcuni di loro hanno lasciato già la Terra. Hanno accettato che non possono sconfiggere il 99%. Ora, c'è un blocco sulla Terra, in modo che siano in grado di sfuggire. Hanno paura del risultato, e molti si implorare pietà. Altri si dissolvono o incendiarsi, a seconda delle loro origini.
Credete in voi stessi per aver ottenuto molto. Si stanno trovando il vostro potere e usarlo per il bene dell'umanità. Condividi le tue ricerche e aiutare gli altri a svegliarsi quando possibile. Vedere voi stessi come l'Esercito della Luce, ristabilire la pace e l'armonia per tutti.
Mia cara, so che stai soffrendo. Un lotto è stato chiesto di te. Ma ce la faremo. I nostri Centri accadrà quando abbastanza persone capiscono l'importanza e li sostengono. Abbi pazienza, mia cara. Tutto avverrà in tempo utile. Considerando quello che stanno lavorando contro, si è ottenuto molto.
Per sempre, la tua adorante, Monty.

Nessun commento:

Posta un commento