giovedì 13 giugno 2013

Il potere del Sé Superiore

SaLuSa 10 giugno 2013

 Traduzione: Mario




Le cose si stanno dipanando rapidamente per la coscienza umana. La cabala sta ancora facendo tutto il possibile, per evitare che gli esseri umani abbiano la propria libera volontà, e stanno ancora cercando di influenzare il modo in cui l'umanità, su scala più grande,  pensa.C'è ancora molto da scoprire, ma ora si può cominciare a testimoniare la forza della verità, e di unità al suo meglio.

Confida in te stesso, Vivi Solo Nel Presente, e Fidati di Te: Ogni volta farai la cosa giusta per quel momento





i suggerimenti di Sandro Di Gaia per vivere nel presente. Dal blog http://movimentosovrano.blogspot.it/

Come Affronto le Situazioni Future..
Ciao Fratello Caro,

A parte il fatto che affrontare le situazioni future e' impossibile, il futuro e' tale e mai diviene presente.

Nessuno, e dico nessuno può sapere in anticipo come andranno le cose.

Gaia Portal: Gateway chiave per la trasformazione dell'umanità (piccolo 'h') a Hue-manità sono stati aperti e stabilizzato

Gateway chiave per la trasformazione dell'umanità (piccolo 'h') a Hue-manità sono stati aperti e stabilizzato
da ÉirePort
Gateway chiave per la trasformazione dell'umanità (piccolo 'h') a Hue-manità sono stati aperti e stabilizzata. Questi sono stati preparati, come una pietra passo, per la fase finale di Gaia a Higher Gaia.
Purificazione seguita dalla chiarificazione avviene attraverso questi gateway per la trasformazione, e di coloro che sono pronti per una tale purificazione e chiarificazione sperimenterà tale.
Restringimento concomitante di percorsi Ascension può anche essere anticipata. 

ÉirePort | 12 giugno, 2013 alle 20:38 | Categorie: Senza categoria | URL:http://wp.me/p2sFUY-mq
Pubblicato da Obi-Wan Kabuki a 13:45 Nessun commento:
Etichette: Eireport , Portal Gaia


Portale Gaia: Incroci di dimensioni si verificano in ogni momento ...

 

Trovo questa tempistica interessante da quando abbiamo aperto il portale essenza eterna nel Sahara lo scorso fine settimana ed è crollato il vecchio "anime per l'oro" di energia che e 'stato ancorato lì tante centinaia di anni fa, durante la tratta degli schiavi in Nord Africa.

Abbiamo anche fatto una guarigione di gruppo su Bob Wright, che non poteva camminare dopo che gli Illuminati lo ha attaccato nel 2008. Il giorno dopo Bob andò a 20 metri (video sarà imminente quando arrivo a casa negli Stati Uniti). Lui continua a migliorare ed i suoi nervi sono ora ricollegato ai suoi muscoli. Ha alcune settimane prima di confermare i suoi muscoli, ma lui si muoverà su in un batter d'occhio. Niente come vedere una 6'4 "grido uomo alto di gioia! :)

Non abbiamo specificamente facciamo una guarigione su di me, ma i miei MRSA cicatrici da 2008, sono anche la guarigione improvvisamente. Stiamo anche notando alcuni cambiamenti del corpo in tutti noi compresi cambiamenti di colore degli occhi. Non so bene cosa significa, ma sembra essere un cambiamento del DNA che è in corso. -AK

Incroci di dimensioni si verificano in ogni momento ...
da ÉirePort

Incroci di dimensioni ormai si verificano in ogni momento, da coloro che in sintonia con connessione del Sé Superiore e Superiore Gaia. Anche Gaia processi ascensione intenzioni per consentire all'umanità (piccolo 'h') e Hue-manità a fondersi con lei. Cambiamenti di coscienza globale dell'umanità, si accompagna Superiore regolazione Gaia di processo.

Intenzioni di umanità enmasse ora cominciano a sostenere Gaia ascensione.

Tutte le release che si verificano in questo momento producono più volte della coscienza.

ÉirePort | 12 giugno, 2013 alle 05:59 | Categorie: Senza categoria | URL: http://wp.me/p2sFUY-mn



D di RTS: I UV Ixchange avanti tutta!

Posted by Tanja

D ci comunica con entusiasmo che le ‘pedine sulla scacchiera’ che non sapevano nemmeno di giocare allo stesso gioco (riferendosi alle varie azioni separate in corso finalizzate alla manifestazione concreta del cambiamento) stanno per iniziare il gioco di squadra. Fa riferimento a quanto successo recentemente riguardo alle rivelazioni sull’NSA, e all’avanzamento della creazione degli strumenti legati all’accesso al Valore tramite I-UV Ixchange, che ha curato lei stessa assieme ad Heather. 
Aggiunge anche dei ‘messaggi in codice’ per qualche misterioso lettore …
 
oltre12.net
coming-together
 
“Le persone che hanno aspettato questo momento di ADESSO per muoversi, sono state contattate e tutti i pezzi si muovono in posizione. Alcuni dei pezzi della scacchiera non si rendono nemmeno conto che erano sul tavolo da gioco, o che stavano giocando lo stesso gioco di tutti noi …. ma lo hanno appena scoperto ;>) Sanno che è tutto fatto ora, e ora è il momento di giocare insieme in un unico movimento di squadra coordinata. Siamo tutti UNO dopo tutto …… hanno solo bisogno di un piccolo promemoria che siamo tutti nella stessa squadra.”


SOPHIA LOVE – LA NOSTRA CANZONE

6339525
Fino a poco tempo fa, non sapevamo che eravamo schiavi. Come sapremo allora quando saremo liberi? Lo sentiremo e la conoscenza sarà innegabile. In verità lo sentiamo già,

Siamo vibrazioni; tutta la vita ha una frequenza. Le falsità della nostra storia dicono di credere ciò che viene detto, letto e predicato. Eppure sappiamo ora che ciò che è vero è ciò che ci “sembra giusto”. E risuona in noi.

             Tibet, una donna come successore del Dalai Lama: “La sensibilità femminile per il benessere”




Il Dalai Lama nel tour in Australia (Getty images)

Potrebbe essere una donna il successore del Dalai Lama. E’quanto avrebbe affermato Tenzin Gyatso, la guida spirituale del Tibet in esilio, impegnato in un tour di 10 giorni in Australia.


Da Sydney, il Dalai Lama avrebbe evidenziato come la sensibilità femminile potrebbe giovare al benessere degli altri.

Parlando della “crisi morale” che attanaglia il mondo, con molte diseguaglianza e sofferenza, il Dalai Lama ha spiegato che “se le circostanze sono tali che una donna è più utile, automaticamente sarà una donna”, alla successione.

Infatti sul piano della sensibilità, il Dalai lama avrebbe affermato che “in questo senso, da un punto di vista biologico, le donne hanno maggiore potenziale. Mio padre aveva un temperamento molto deciso, in qualche caso sono stato anche picchiato. Ma mia madre era così meravigliosamente compassionevole”.

La compassione: uno degli elementi cardini della religione buddhista trova strada nelle qualità femminili portando all’ipotesi di una successione “al femminile”.

Come riporta l’Agi, in merito alle gravi forme di protesta in Tibet, la guida spirituale ha preso le distanze dalle auto-immolazioni, facendo intuire che sia un sacrificio inutile.
Redazione
http://www.direttanews.it/2013/06/13/tibet-una-donna-come-successore-del-dalai-lama-la-sensibilita-femminile-per-il-benessere/