giovedì 13 giugno 2013

D di RTS: I UV Ixchange avanti tutta!

Posted by Tanja

D ci comunica con entusiasmo che le ‘pedine sulla scacchiera’ che non sapevano nemmeno di giocare allo stesso gioco (riferendosi alle varie azioni separate in corso finalizzate alla manifestazione concreta del cambiamento) stanno per iniziare il gioco di squadra. Fa riferimento a quanto successo recentemente riguardo alle rivelazioni sull’NSA, e all’avanzamento della creazione degli strumenti legati all’accesso al Valore tramite I-UV Ixchange, che ha curato lei stessa assieme ad Heather. 
Aggiunge anche dei ‘messaggi in codice’ per qualche misterioso lettore …
 
oltre12.net
coming-together
 
“Le persone che hanno aspettato questo momento di ADESSO per muoversi, sono state contattate e tutti i pezzi si muovono in posizione. Alcuni dei pezzi della scacchiera non si rendono nemmeno conto che erano sul tavolo da gioco, o che stavano giocando lo stesso gioco di tutti noi …. ma lo hanno appena scoperto ;>) Sanno che è tutto fatto ora, e ora è il momento di giocare insieme in un unico movimento di squadra coordinata. Siamo tutti UNO dopo tutto …… hanno solo bisogno di un piccolo promemoria che siamo tutti nella stessa squadra.”
Mark ha dato questo brillante aggiornamento sul Progetto XIII e I UV ieri (credo?). Heather ed io siamo in modalità ‘avanti tutta’ su I UV e importanti lavori sono in corso. Non appena i “contratti” sono redatti, e i dettagli sono regolati, farò registrare un aggiornamento ad Heather (anche se devo legarla ad una sedia) da pubblicare per tutti.
So che molte molte persone sono irrequiete e impazienti per le notizie e gli aggiornamenti e per informazioni. Stiamo assolutamente lavorando su tutte queste cose. Ogni parte di I UV (per esempio) si basa su altri dati e su altre cose che accadono. Come i pezzi si mettono assieme e le informazioni complete vengono al centro dell’attenzione, il passo successivo nel processo si verifica. Un pezzo importante di dati assoluti è emerso molto chiaramente negli ultimi due giorni, e ora stiamo andando avanti molto velocemente. Non appena faremo il primo passo, rilascieremi informazioni per tutti.
…. Sono così eccitata e il mio cuore batte forte!
Le persone che hanno aspettato questo momento di ADESSO per muoversi, sono state contattate e tutti i pezzi si muovono in posizione. Alcuni dei pezzi della scacchiera non si rendono nemmeno conto che erano sul tavolo da gioco, o che stavano giocando lo stesso gioco di tutti noi …. ma lo hanno appena scoperto ;>) Sanno che è tutto fatto ora, e ora è il momento di giocare insieme in un unico movimento di squadra coordinata. Siamo tutti UNO dopo tutto …… hanno solo bisogno di un piccolo promemoria che siamo tutti nella stessa squadra.
… Nessuna IN-carnazione sarà lasciata indietro, indipendentemente dal ruolo che hanno interpretato in questo vasto e incredibilmente epico esperimento. Promettiamo. Per queste IN-carnazioni che stanno attualmente tenendo la testa tra le mani in confusione e rassegnazione che, ancora una volta, sono stati portati fuori dal sentiero che avevano pianificato …… è tempo, miei amici. Lavoriamo tutti insieme. Ci piacerebbe discutere il “manuale” con voi, quando siete pronti.
Con tanto amore ….
D
PS: Per le IN-carnazioni a Reno che si stanno chiedendo perché non sta succedendo ……. La ragione per cui state attendendo sta per essere svelata – Stai per ricevere un messaggio importante ;>) Come ho detto, è il momento per il LAVORO DI GRUPPO. Non potete farlo da soli e lo sapete. Quindi …….. Siete pronti a giocare?


Nessun commento:

Posta un commento